View Full Version : Online-consigli
allora, sto pensando seriamente di acquistare galaxies, solo c'è il problema del pagamento: mia madre non si fida di questi pagamenti online e mi è venuta l'idea della carta ricaricabile, dove posso trovare informazioni su questa? (mica è paypal?) poi si può pagare l'abbonamento con questa?
PS. la potreste convincere che è sicuro?
PS2. ha una visa
Thunder82
20-05-2004, 18:30
Per quanto sicuro sia, io preferisco 100000 volte fare pagamenti su internet con la ricaricabile, dove ci sono sempre solo i soldi strettamente necessari per fare il pagamento che devo fare, così anche se mi fregano il numero della carta mal che vada la trovano vuota.
Originariamente inviato da Thunder82
Per quanto sicuro sia, io preferisco 100000 volte fare pagamenti su internet con la ricaricabile, dove ci sono sempre solo i soldi strettamente necessari per fare il pagamento che devo fare, così anche se mi fregano il numero della carta mal che vada la trovano vuota.
dove posso trovare la carta ricaricabile ed info su questa ?
Kalasnico
20-05-2004, 19:16
sito delle poste, carta postepay (ma non sono sicurissimo che per galaxies sia Ok, credo di si visto che appartiene al circuito VISA)
Hitman47
20-05-2004, 20:24
la postepay E' visa....
postepay è solo un nome...come tante altre.....
è un visa electron, creata praticamente per i pagamenti online...me l'hanno accettata dappertutto...pure siti di Hong Kong...
Il problema è che le poste non fanno una pubblicità più esplicativa e c'è ancora gente che non si fida, pensando ad una carta-fregatura che nessuno ti accetta...contenti loro(le poste intendo)...:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.