PDA

View Full Version : toshiba e740w, pareri...

steblu
20-05-2004, 18:15
ciao a tutti, ho acquistato questo ppc su ebay a 200 euro, per quello che ho letto in giro mi sembra discreto come caratteristiche, però è il mio primo ppc e vorrei sapere cosa ne pensate, secondi voi ho fatto un buon acquisto? intendo usarlo anche col gps, anzi io ne ho uno usb , secondo voi cè il modo di interfacciarlo o devo acquistarne un su cf o altro?

ETR740
20-05-2004, 19:53
ottimo affare :D

tav1
21-05-2004, 06:54
Originariamente inviato da steblu
ciao a tutti, ho acquistato questo ppc su ebay a 200 euro, per quello che ho letto in giro mi sembra discreto come caratteristiche, però è il mio primo ppc e vorrei sapere cosa ne pensate, secondi voi ho fatto un buon acquisto? intendo usarlo anche col gps, anzi io ne ho uno usb , secondo voi cè il modo di interfacciarlo o devo acquistarne un su cf o altro?

io ho lo stesso ppc ha cira 7-8 mesi e và veramente bene ....

per il gps USB devi acquistarti la "dockinstation" leggi qua (http://www.pocketpcitalia.com/recensioni/hardware/toshiba_usbmass.asp)

Rizlo+
21-05-2004, 08:20

Ottimo affare!!

Per il GPS USB credo che si possa fare ma senza la docking station o il cavo devi portarti in giro tutto il cradle.

Cmq non sono sicuro esista un driver GPS USB per pocketpc e queto è la cosa più importante per farlo funzionare bisogna cercare...

steblu
22-05-2004, 00:09
ma ho sentito che non si può aggiornare a win 2003, è vero??
non cè proprio niente da fare??? nemmeno con delle crack???
vi prego ditemi che si può fare qualcosa altrimenti non posso installare skype.... :(

andbad
22-05-2004, 00:22
io ho ordinato il cavetto che appare nel link sopra postato...deve arrivarmi entro pochi giorni

By(t)e

steblu
22-05-2004, 00:42
Originariamente inviato da andbad
io ho ordinato il cavetto che appare nel link sopra postato...deve arrivarmi entro pochi giorni

By(t)e

Scusa ma di che cavetto parli?
SAi niente per quanto riguarda l'aggiornamento del sistema operativo?

andbad
22-05-2004, 00:44
per l'aggiornamento da win2003 mettiti l'anima in pace...Toshiba ha detto che non lo rilascerà mai.
Per il cavetto...ho comprato a taiwan l'adattatore che permette di attaccare periferiche USB al 740. In pratica è un ExpansionPack dei poveri, visto che non ha l'uscita video.
Io ho intenzione di attaccarci un HD esterno su USB ed utilizzare il palmare come lettore DIVX\MP3 per l'auto

By(t)e

tav1
22-05-2004, 07:40
Originariamente inviato da andbad
per l'aggiornamento da win2003 mettiti l'anima in pace...Toshiba ha detto che non lo rilascerà mai.
By(t)e

E' VERO PORCACCIA LA MISERIACCIA :cry: :muro: :muro:

steblu
22-05-2004, 09:12
ok, la toshiba non la rilascia, ma non esite il modo di installarla con qualche crack?

tav1
22-05-2004, 11:40
ok, la toshiba non la rilascia, ma non esite il modo di installarla con qualche crack?

che io sappia no .....

ma se qualcuno sa parli ;)

andbad
22-05-2004, 18:29
no...come già detto...scordatelo...
so che alcuni avevano provato a bettere il bios del e755 sull'e740, ma la cosa non aveva funzionato

By(t)e

Rizlo+
23-05-2004, 13:37
ma ho sentito che non si può aggiornare a win 2003, è vero??
non cè proprio niente da fare??? nemmeno con delle crack???
vi prego ditemi che si può fare qualcosa altrimenti non posso installare skype.... :(

NO niente da fare per WM2003, nessun crack niente di niente, penso che invece per linux ci siano buone possibilità...

perchè skype non gira su ppc2002????
:confused: :confused: E perchè mai???

Cmq tranquillo ci sono almeno altri 2 programmi di voice over IP che fanno la stessa cosa di skype e girano su ppc2002

steblu
23-05-2004, 23:37
Originariamente inviato da Rizlo+
NO niente da fare per WM2003, nessun crack niente di niente, penso che invece per linux ci siano buone possibilità...

perchè skype non gira su ppc2002????
:confused: :confused: E perchè mai???

Cmq tranquillo ci sono almeno altri 2 programmi di voice over IP che fanno la stessa cosa di skype e girano su ppc2002

ok, però skype cè l'ha un sacco di gente che conosco, non posso obbligarli ad installare un altro prog, ma non ho ben capito se tu volessi dire che si può installare skype anche sul 2002:confused:

steblu
24-05-2004, 20:08
problema risolto, il tipo che mi doveva vendere l'e740 non si è più fatto sentire, cosi ho trovato un e755 a 260 euro con consegna a mano, domani lo prendo, e quello non ha problemi di aggiornamento.
che ne dite il prezzo è buono?

Rizlo+
25-05-2004, 21:05
ho trovato un e755 a 260 euro con consegna a mano, domani lo prendo, e quello non ha problemi di aggiornamento.
che ne dite il prezzo è buono?

:eek: solo buono?? Non è che me ne trovi un altro? :D :sofico: Ma è nuovo?

steblu
25-05-2004, 21:19
no non è nuovo, ha 6 mesi, ma è tenuto molto bene :)