PDA

View Full Version : Cosa bisogna fare con una ragazza testona e orgogliosa?

matshon
20-05-2004, 19:14
Allora....questa ragazza fondalmentamente in passato ha avuto delle fregature con amici e morosi, nel senso che ha quest'ultimi gli hanno sempre parlato dicendo cose, ma facendone interpretare altre......sia nel senso amoroso che non....

Questa, ha sviluppato un senso di interpretazione delle cose molto negativo, nel senso che qualsiasi cosa che si tenti di dirle, lei le interpreta automaticamente come vuole......

IO CHE SONO SINCERO......PORTCA MISERIA.......DEVO SUBIRE COMPORTAMENTI DEL GENERE.....NEL SENSO CHE IO LE PARLO NEL MODO PIù UMILE E VERITIERO.....E LEI DEVE SEMPRE INTERPRETARLO NEL MODO NEGATIVO.......

Cosa bisogna fare con una ragazza testona e orgogliosa? :muro:

restimaxgraf
20-05-2004, 19:18
:idea: mollala.....:yeah: :yeah:

matshon
20-05-2004, 19:20
Dammi delle motivazioni valide.......nel senso che io ci tengo..........e vorrei fare tutto il possibile......

restimaxgraf
20-05-2004, 19:25
Originariamente inviato da matshon
Dammi delle motivazioni valide.......nel senso che io ci tengo..........e vorrei fare tutto il possibile......

bè, io scherzavo, non penso che tu abbia molte scelte, se davvero ci tieni, solo parlandole col tempo cerca di farglielo capire che sei diverso.....non penso ci siano altre soluzioni....

matshon
20-05-2004, 19:30
è quello che sto tentando di fare da più di 2 mesi....ma lei quando si incazza, non si rende conto di ciò......mentre solo quando crolla si rende conto di come stanno le cose e si scusa.......

cosa devo fare perchè questo sia una costante?

DAAAAIIIIII DIIIITEMI !!!!!!!!!!!!!

restimaxgraf
20-05-2004, 19:42
è quello che sto tentando di fare da più di 2 mesi....ma lei quando si incazza, non si rende conto di ciò......mentre solo quando crolla si rende conto di come stanno le cose e si scusa.......

cosa devo fare perchè questo sia una costante?

DAAAAIIIIII DIIIITEMI !!!!!!!!!!!!!

bè, non pensi che potrebbe essere il suo carattere così...?se è il suo carattere...sarà difficile farla cambiare....poi 2 mesi dipende dà quanto vi vedete, se vi vedete solo nel week-end non è poi molto...ciao...

SaMu
20-05-2004, 19:52
Stase insieme o siete amici?:o

Fradetti
20-05-2004, 19:54
picchiala

restimaxgraf
20-05-2004, 19:56
Originariamente inviato da Fradetti
picchiala
:rotfl:

marKolino
20-05-2004, 19:59
Originariamente inviato da Fradetti
picchiala
la violenza chiama violenza :O

ShinAkuma
20-05-2004, 20:01
Originariamente inviato da marKolino
molto :oink:

:sofico:

GhePeU
20-05-2004, 20:01
Allora....questa ragazza fondalmentamente in passato ha avuto delle fregature con amici e morosi, nel senso che ha quest'ultimi gli hanno sempre parlato dicendo cose, ma facendone interpretare altre......sia nel senso amoroso che non....

Questa, ha sviluppato un senso di interpretazione delle cose molto negativo, nel senso che qualsiasi cosa che si tenti di dirle, lei le interpreta automaticamente come vuole......

IO CHE SONO SINCERO......PORTCA MISERIA.......DEVO SUBIRE COMPORTAMENTI DEL GENERE.....NEL SENSO CHE IO LE PARLO NEL MODO PIù UMILE E VERITIERO.....E LEI DEVE SEMPRE INTERPRETARLO NEL MODO NEGATIVO.......

lascia perdere

Kael
20-05-2004, 20:05
Vediamo... qualche possibilità:

1 - la molli ( ma ho capito che è fuori discussione:) )
2 - Tenti di parlare con lei del suo problema (rischioso...)
3 - Provi a dimostrarti il più affidabile possibile e vedi che succede (e se succede qualcosa).

Altro di meglio non mi viene in mente...:mc:

alphacentaury79
20-05-2004, 20:08
Mi sembra di vedere una desrizione di come era la mia ragazza circa 6 anni fà;)

parlale con amore apri il tuo cuore e falle capire che può fidarsi di te

(o dio mi sto sciogliendo:muro: :muro: :muro: :mc: :eek: )
:D:D:D:D:D

scherzi a parte passaci più tempo possibile quando puoi
secondo me cambia

per curiosità quanti anni avete????

Ciao Fabio

(:muro: :muro: :muro: )

LadyLag
20-05-2004, 20:11
dalle tempo... piano piano allenterà la corda...

SaMu
20-05-2004, 20:15
Originariamente inviato da LadyLag
dalle tempo... piano piano allenterà la corda...

Sì...

Ma a qualcun altro.:D

LadyLag
20-05-2004, 20:18
Originariamente inviato da SaMu
Sì...

Ma a qualcun altro.:D

possibile :P

Berserker
20-05-2004, 20:22
Guarda. Dal mio illuminato pdv le alternative sono essenzialmente tre:

1. La molli
2. La molli
3. La molli

No, sul serio.

ulk
20-05-2004, 20:30

Boh, provaci ancora un pò.

E se per caso (si avvicina l'estate) trovi di meglio, lasciala perdere.

Ciao.

lnessuno
20-05-2004, 20:32

allora trombala :D

LadyLag
20-05-2004, 20:34
Originariamente inviato da lnessuno

:nono:

Dubito che riuscirebbe a sopravvivere in quel caso! :O

Jaguar64bit
20-05-2004, 20:38

L'importante e' essere sempre sinceri sopratutto con i sentimenti , se una ragazza non crede alla mia sincerita' meglio che mi lascia perdere da subito.

Viking
20-05-2004, 20:43
Allora....questa ragazza fondalmentamente in passato ha avuto delle fregature con amici e morosi, nel senso che ha quest'ultimi gli hanno sempre parlato dicendo cose, ma facendone interpretare altre......

scusate se sfoggio la faccina :rolleyes:, però non è possibile fare sempre questo errore :(

a: particella pronominale
ha: verbo avere, terza persona singolare

hikari84
20-05-2004, 21:21
Vedo che stai imparando... :O

Originariamente inviato da lnessuno
... e se questo non le dispiacesse? :asd: :D

restimaxgraf
20-05-2004, 21:31
bè, però magari l'untente vorrebbe risposte + costruttive...:sofico:

sdfsdfsdfsddsfsdf
20-05-2004, 21:35
Originariamente inviato da Jaguar64bit
L'importante e' essere sempre sinceri sopratutto con i sentimenti , se una ragazza non crede alla mia sincerita' meglio che mi lascia perdere da subito.
a me piaceva una ragazza che era stata resa cinica e dura dalla vita... una storia un po' disastrata, un'adozione, ecc.
all'inizio non potevo dirle niente che subito non mi smentisse dicendo che quelle cose non esistono più, l'amore non esiste, le farei sicuramente del male...
a me piaceva tanto... dopo circa un mese o due ha ceduto... solo che era davvero un ghiacciolo... in "tutti" i sensi... un po' ho tirato avanti... poi era diventata una situazione pesante e insostenibile... per quanto potesse piacermi è finita...

quindi... valuta bene la situazione e vedi se è il caso di investire tempo ed energie... ;)

Berserker
20-05-2004, 21:37
Originariamente inviato da restimaxgraf
bè, però magari l'untente vorrebbe risposte + costruttive...:sofico:
Giusto, quasi dimenticavo: anche una testata con rincorsa non è da sottovalutare.
Saluti.

Kael
20-05-2004, 21:40
Originariamente inviato da Berserker
Giusto, quasi dimenticavo: anche una testata con rincorsa non è da sottovalutare.
Saluti.

Ehi! Può Funzionare!:D