PDA

View Full Version : Chi si ricorda di X-Com Enforcer?

Kola_Gurra
20-05-2004, 18:14
siccome mi ricordo che da piccolo ci giocavo e che mi piaceva tanto... (avevo 10 anni :D)

chi mi dice qualcosa su quel gioco? era ritenuto bello? cosa ne pensava la gente? che ne pensate voi?

e poi...mi consigliate qualcosa di simile ma piu nuovo? ah...anche io nn ho mai giocato ad half life....è simile?

fatemi sapere grazie :)

Guren
20-05-2004, 19:52
Originariamente inviato da Kola_Gurra
siccome mi ricordo che da piccolo ci giocavo e che mi piaceva tanto... (avevo 10 anni :D)

il gioco, se ti riferisci allo sparatutto 3d della serie x-com sono usciti diversi giochi, è uscito nel 2001... quindi ora hai 13 anni e sei grande :D:D:D

Ad ogni modo non è che fosse questo gran giocone... anche se ci ho passato qualche ora molto divertente in lan con gli amici :)

Kola_Gurra
20-05-2004, 20:23
ehm...ora ne ho 15 quindi qualcosa va storto....ah bhe io avevo letto copyright 1999 infogrames... :D

ah si ne sono usciti di piu? quello è il piu recente?
cmq prima lo ho giocato...in 45 minuti lo ho quasi finito... LOL

ma dimmi...half life è come questo o cosa ha di diverso?

Guren
20-05-2004, 20:31
La serie X-COM è una serie storica dei videogiochi per pc (il primo gioco, in italia UFO: Enemy Unknonwn, è uscito una decina di anni fa se non vado errato - un amico giocava al secondo, X-COM: Terror from the Deep, con un nuovissimo 486 66MHz - ma gli ultimi capitoli si erano distaccati completamente dal capostipite.

Enforcer era un giochino banale ed immediato che come vedi no nha lasciato tracce di se... Half Life, nonstante il primo commento che lessi su TGM taaaanti anni fa, è diventato una delle pietre miliari della storia dei videogiochi ;)

Merita sicuramente di essere giocato almeno una volta :)

Kola_Gurra
20-05-2004, 20:49
lo so...ma ancora nn ho capito di cosa parla....e cosa si deve fare :confused: :D

Guren
20-05-2004, 20:55
Originariamente inviato da Kola_Gurra
lo so...ma ancora nn ho capito di cosa parla....e cosa si deve fare :confused: :D

in HL interpreti uno scenziato (Gordon Freeman) che compie esperimenti top secret in una laboratorio segreto... solo che qualcosa non va come dovrebbe e sorgono piccoli problemi collaterali per cui dovrai cercare di uscirne velocemente... ma avrai qualche problema ;)

E' un firts person shooter ma a differenza di quasi tutti gli altri prima di lui la trama non è limitata a "spara a tutto quello che si muove" :)

Kola_Gurra
20-05-2004, 21:32
Originariamente inviato da Guren

E' un firts person shooter ma a differenza di quasi tutti gli altri prima di lui la trama non è limitata a "spara a tutto quello che si muove" :)
di sicuro sarà difficile per me allora :D

in che senso?