judasx
20-05-2004, 18:35
ciao a tutti. ho un problema abbastanza fastidioso, da pochi giorni ho acquistato un sistema 5.1 della creative, il t5400. apparentemente sembrava che funzionasse bene purtroppo mi sono accorto che di punto in bianco senza motivo apparente l'audio si abbassa da solo per qualche secondo, per poi tornare a volume normale , e questo si ripete in continuazione,..alle volte si abbassa quasi fino a non sentirsi piu. prende a fare sto scherzo alle volte, dopo un po' che sto ascoltando un file musicale o o un divx e non smette piu'.
alle volte invece inizia sin da subito.
siccome e' abbastanza scocciante. qualcuno puo' aiutarmi a capire cosa possa essere? le casse forse? eppure mi sembra strano che siano loro, visto che nn lo fa sempre .
preciso che la scheda audio e' quella integrata a 6 canali, una abit ic7.
tra l'altro (nn ho ancora avuto tempo di testare con certezza) ma questo problema me lo da solo con file mp3 e divx con audio in mp3. se l'audio e' in ac3 sembra che non faccia questo scherzo.
tra l'altro,... nn so se possa avere qualche implicazione, andando nelle proprieta' audio e selezionando hardware e infine codec audio.. ogni driver installato nella sezione codec audio risulta abilitato ma non funzionante correttamente....
che fo???
come risolvo???? help vi prego.
alle volte invece inizia sin da subito.
siccome e' abbastanza scocciante. qualcuno puo' aiutarmi a capire cosa possa essere? le casse forse? eppure mi sembra strano che siano loro, visto che nn lo fa sempre .
preciso che la scheda audio e' quella integrata a 6 canali, una abit ic7.
tra l'altro (nn ho ancora avuto tempo di testare con certezza) ma questo problema me lo da solo con file mp3 e divx con audio in mp3. se l'audio e' in ac3 sembra che non faccia questo scherzo.
tra l'altro,... nn so se possa avere qualche implicazione, andando nelle proprieta' audio e selezionando hardware e infine codec audio.. ogni driver installato nella sezione codec audio risulta abilitato ma non funzionante correttamente....
che fo???
come risolvo???? help vi prego.