PDA

View Full Version : Lcd con tre proiettilini dentro!!!

neosk8
20-05-2004, 18:27
ieri stavo sparando con la pistola a gas e per sbaglio tre piombini beccano il monitor!!!
in sostanza ho un quarto di monitor LCD dove lo posso riparare??? e che non costi una madonna...grazie:)

Th3 S@t@N
21-05-2004, 04:15
Beh, direi che hai fatto CENTRO!!! :bsod:

Aspetta che consulto la sfera di cristallo......UHMM....UHMMM.....MUMBLE.....VEDO....VEDO....si, vedo nel tuo futuro l'acquisto di un Monitor nuovo.

:D

Th3 S@t@N
21-05-2004, 04:35
Originariamente inviato da neosk8
neosk8
Junior Member

Registrato il: May 2004

.....magari fosse Milano la Capitale, così tutte le stupide manifestazioni del cazzo che fanno qui, rendendo invivibile il centro storico, andrebbero a farle all'ombra della Madunin!

Se ci dovesse essere un referendum per fare di Milano la Capitale lo STRAFIRMEREI........cazzi vostri poi.... :D

P.S. : Se volete anche il vaticano ed il relativo giubileo...accomodatevi pure...svendiamo tutto LOW PRICE (una stretta di mano basta e avanza).

:D

beppe
21-05-2004, 07:39
Originariamente inviato da neosk8
ieri stavo sparando con la pistola a gas e per sbaglio tre piombini beccano il monitor!!!
in sostanza ho un quarto di monitor LCD dove lo posso riparare??? e che non costi una madonna...grazie:)

ti costera' come minimo 3 madonne.....

VitOne
21-05-2004, 23:08
Complimentoni per quello che hai fatto meriti un premio alla furbizia!!! :tapiro:
C'è comunque molta gente, come me, che ha fatto sicuramente di peggio, quindi non disperare.
Sappi però che è praticamente impossibile che tu riesca a riparare quel monitor, prova a sentire dove l'hai comprato, magari inventando qualcosa che eviti la perdita della garanzia, che non credo copra anche i danni da pistola a gas.
Ben venuto nel forum, comunque!

VitOne
21-05-2004, 23:13
Voncere!!!Vincere!!!Vincere!!
Lo scopo della guerra non è morire per la propia patria ma fare in modo che il nemico muoia per il suo!!!
Stefano

OT: La frase che io sappia è di un certo Giulio, Cesare mi pare fosse il suo cognome e pare che a sua volta l'avesse ripresa da uno storico greco... Comunque la citazione corretta è:

"Non dovete morire per la vostra patria. lasicate che siano i vostri nemici a farlo per la loro."

Se vuoi lasciarla nella versione di Stefano almeno correggi il suo con la sua ;)

Th3 S@t@N
22-05-2004, 04:01
Originariamente inviato da VitOne
prova a sentire dove l'hai comprato, magari inventando qualcosa che eviti la perdita della garanzia,

Cosa vuoi che si inventi? Mentre giocavo mi sono immedesimato troppo? Neanche Walt Disney si potrebbe inventare una storia credibile da far bere al venditore dopo avergli presentato un monitor sinistrato in quel modo.

VitOne
22-05-2004, 11:29
Originariamente inviato da Th3 S@t@N
Cosa vuoi che si inventi? Mentre giocavo mi sono immedesimato troppo? Neanche Walt Disney si potrebbe inventare una storia credibile da far bere al venditore dopo avergli presentato un monitor sinistrato in quel modo.

Hai ragione però la speranza è l'ultima a morire e la fantasia dell'uomo ne crea di tutti i colori. Uno che gioca con la pistola a gas in camera poi...

K4d4sh
22-05-2004, 13:24
Spero per te sia un 14''... se succedesse al mio 17'' pagato 400 euro potrei valutare un eventuale suicidio...

Th3 S@t@N
23-05-2004, 02:16
Cmq, meglio "in faccia" al monitor che negli occhi del parentame in giro per casa (!!!!) :O

...come sono saggio! :D

Th3 S@t@N
23-05-2004, 02:24
Originariamente inviato da K4d4sh
Spero per te sia un 14''... se succedesse al mio 17'' pagato 400 euro potrei valutare un eventuale suicidio...

Non dire così, che ne sai che non fosse un 19"...e Neosk8 non ci risponde più... :nono: ...che fine avrà fatto il nostro amico sforacchiatore di monitor... :angel:

:Perfido: