View Full Version : MA che cavolo. vi prego rispondete
-* Pisquano *-
20-05-2004, 17:06
Ciao ragazzi ho preso Ninja Gaiden, la grafica è pulita, le luci sono belle, ma se non si attiva il PAL-60, c'è un fantastico effetto di taglio dei muri, inoltre a volte quando su uccide un nemico si avverte uno scatto.. eè normale....
Romanino
25-05-2004, 08:27
il gioco è stato progettato per giocarci appositamente a 60hz... se nn lo attivi è normale ke ti " tagli il muro etc etc " per kuanto riguarda gli skatti ... dici sempre riguardo ai 60hz? o a 50hz?
per i 50hz : è normale ( come ho detto prima è fatto per i 60 )
per i 60hz : a me devo dire ke nn lo ha mai fatto apparte 1/2 volte in tutto il gioco...( xò c'è anke a ki ne fà + di 2 volte nel gioco ... nn sò da cosa dipenda ) :D
lilliput
25-05-2004, 09:13
PAL60 é comunque un adattamento, se vuoi il meglio usa NTSC.
-* Pisquano *-
25-05-2004, 10:42
Io l' ho impostato a PAL-60, ma di scatti ne vedo un po di più, ma solo quando ucciso alcuni nemici e fa un bagliore bianco... che strano...
Romanino
25-05-2004, 12:34
Originariamente inviato da -* Pisquano *-
Io l' ho impostato a PAL-60, ma di scatti ne vedo un po di più, ma solo quando ucciso alcuni nemici e fa un bagliore bianco... che strano...
vedi? era come t'avevo detto io ^^ per quanto riguarda il bagliore bianco in genere è un effetto di quando fai la spadata in diagonale dall'alto vs il basso e nn è un difetto o uno scatto ma è un effetto voluto ^^ per dare + impressione effetto : GHEMON ( nn sò se si skrive kosì ma è kuello de lupin per intenderci ;) ) ... ovvero kuell'effetto ke kuando prende il tempo se ferma per 1 millesimo de secondo il nemico rimane fermo e poi casca...infatti se ci fai caso i nemici kuando fai kuel fendente si fermano per pochissimo ... ma ripeto nn è uno scatto ^^ anche xkè nn avrebbe senzo scattare in kuel punto quando ci sono ben altri punti nel gioco ( il drago d'ossa e nella chiesa vs alma ) dove potrebbe skattare...;) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.