PDA

View Full Version : Liteon 812 Vs Nec 2500 Vs Pioneer 107, quali?

Kenoby
20-05-2004, 17:41
Sono indeciso tra questi 3 masterizzatori, non cerco la velocità, cerco la compatibilità, la possibilità di @dual layer aggiornando il firmware.
Sui vari forum aperti per i vari masterizzatori uno ne parla bene di un tipo, uno di un'altro ed alla fine non so cosa prendere.
C'è qualcuno che se ne intende e che gli abbia magari provati?
Ho sentito per il Liteone che lo si può portare al 832, è vero?
IL Nec al 2510 è vero?
Il pioneer non so
Per piacere illuminatemi per un'aquisto sicuro
Grazie

Athlon64-FX53
20-05-2004, 17:50
Per favore... almeno guardare la prima pagina di thread no???? :rolleyes:

Ce n'è uno identico al tuo (tolto il pioneer che non è il max)

sOuL cALiBuR
20-05-2004, 18:04
Originariamente inviato da Kenoby
Sono indeciso tra questi 3 masterizzatori, non cerco la velocità, cerco la compatibilità, la possibilità di @dual layer aggiornando il firmware.
Sui vari forum aperti per i vari masterizzatori uno ne parla bene di un tipo, uno di un'altro ed alla fine non so cosa prendere.
C'è qualcuno che se ne intende e che gli abbia magari provati?
Ho sentito per il Liteone che lo si può portare al 832, è vero?
IL Nec al 2510 è vero?
Il pioneer non so
Per piacere illuminatemi per un'aquisto sicuro
Grazie
Tutti buoni.Pioneer è un mostro e va da dio :sofico:

Kenoby
20-05-2004, 18:10
Anche il pioneer in alcuni forum viene scartato a favore del nec

Athlon64-FX53
20-05-2004, 18:13
Anche il pioneer in alcuni forum viene scartato a favore del nec

Appena uscito era il migliore, poi è stato surclassato, ma chi ce l'ha ovviamente ti dirà il contrario (campanilismo o invidia?) :mbe:

Kenoby
20-05-2004, 18:19
e tu che masterizzatore hai?

Mistral PaolinuX
20-05-2004, 23:20
FAQ e guide della sezione, thread "Masterizzatori DVD: discussioni tematiche" e ti fai una cultura su 'sti 3 dev che rasenta l'infinito.

Paolo

Athlon64-FX53
21-05-2004, 08:29
e tu che masterizzatore hai?

Nessuno dei 3... quindi sono assolutamente imparziale ;)

Kenoby
22-05-2004, 17:51
Alla fine ho deciso per il LITEONE 812, appena ordinato

sOuL cALiBuR
22-05-2004, 19:19
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Appena uscito era il migliore, poi è stato surclassato, ma chi ce l'ha ovviamente ti dirà il contrario (campanilismo o invidia?) :mbe:
E se fosse semplicemente apprezzare un prodotto che merita,perchè provato direttamente,al contrario di chi ne parla e non l'ha mai provato?
Aprite gli occhi!Le uniche persone che possono dirvi davvero come sono dei prodotti sono quelle che ce l'hanno o che l'hanno provato direttamente (fisicamente).Diffidate da chi decanta il proprio prodotto a discapito degli altri,che tra parentesi non ha provato.
Ottima scelta il LiteOn!
Ciao a tutti :D

Kenoby
01-06-2004, 23:02
Ho appena montato il masterizzatore, non ho selezionato nessuna regione, lo devo fare? c'è scritto che ho solo 5 possibiltà di cambiarla.

Mu||ha
01-06-2004, 23:48
non ho selezionato nessuna regione, lo devo fare? c'è scritto che ho solo 5 possibiltà di cambiarla.

No assolutamente non le devi cambiare quelle impostazioni...
Ti verra chiesto di cambiarlo nel momento in cui guardi un film diverso da uno italiano, per cui ci vuole un codice regionale ( o di appartenenza) diverso da quello gia impostato per quella determinata regione per il tuo mast DVD.
Ciao

marben
02-06-2004, 09:52
Acquistando il LiteOn hai fatto un'ottima scelta; anche il NEC è un ottimo masterizzatore, degno di nota per la qualità di scrittura. Invece, il Pioneer 107D, è giudicato piuttosto negativamente, in quanto inferiore per qualità persino al precedente 106D. Diverse recensioni sulla rete si sono dimostrate particolarmente inclementi nei confronti del 107D, come, per esempio, quella di CDFreaks.

Un salutone a Paolo ed a Soul Calibur :)

danyroller
02-06-2004, 12:03
sapete la differenza tra il nec2500 e il nec 2500a

sOuL cALiBuR
02-06-2004, 15:20
Originariamente inviato da marben
Acquistando il LiteOn hai fatto un'ottima scelta; anche il NEC è un ottimo masterizzatore, degno di nota per la qualità di scrittura. Invece, il Pioneer 107D, è giudicato piuttosto negativamente, in quanto inferiore per qualità persino al precedente 106D. Diverse recensioni sulla rete si sono dimostrate particolarmente inclementi nei confronti del 107D, come, per esempio, quella di CDFreaks.

Un salutone a Paolo ed a Soul Calibur :)
Quoto in pieno tutto con in più una raccomandazione anche per il Pioneer 107,che ho :p ,e che non mi ha mai dato nessuna preoccupazione,né delusione,anzi...
Li inserirei pertanto sullo stesso gradino del podio e sposterei le ragioni della scelta dell'uno o dell'altro ad altri parametri come prezzo,velocità di masterizzazione cd,estetica,solidità ed anche simpatia,visto che la qualità di tutti è una garanzia.
Saluti a tutti,in particolare al "papero" marben ;)