PDA

View Full Version : adesivi pikkolini quadrati

onka
20-05-2004, 16:30
dai ek avete capito..quelli quadrati pikkolini da mettere..magari pentium o amd ecc...

bene..dove si trovano??:confused:

H-BES
20-05-2004, 16:34
c'era qualcuno sul mercatino che li vendeva sempre.

Altrimenti l'unica e' andare dai negozianti e rompergli le balle, ad ogni stock di processori ogni tanto gliene danno qualcuno, ma solitamente ne danno sempre pochi, e' un impresa farseli dare!

Saluti
BES

onka
20-05-2004, 16:39
no ma anke non di processori..ora ho quello della thermaltake ke era col volvano 7+..ma ho visto uno shop(ma nn mi rikordo quale) ke ne aveva diversi..:cool:

H-BES
20-05-2004, 16:53
io da qualche parte ho quello asus (con qualche madre) e uno vecchio della matrox.
In giro poi ci sono degli shop che vendono i badge strani (tipo linux, overclock ecc..) basta cercare qualche negozio x geek.
Farli fare (quelli di plastica trasparente con il disegno) non costa caro, solo che bisogna farne almeno un migliaio...

Saluti
BES

MaerliN
20-05-2004, 16:55
Io me li faccio da solo :)
Prendi un bel pezzo di cartoncino, una stampante buona, del nastro biadesivo e dello scotch "spesso". :)
Questi sono alcuni di quelli che sono passati sul mio Chieftec:

http://digilander.libero.it/firmeforum/logomini.gifhttp://digilander.libero.it/firmeforum/logomini2.gif

Ne avevo fatto anche uno carino con i loghi dell'AthlonXP e di Abit Engineered, ma non lo trovo più purtroppo.. :(

onka
20-05-2004, 17:28
Originariamente inviato da H-BES
io da qualche parte ho quello asus (con qualche madre) e uno vecchio della matrox.
In giro poi ci sono degli shop che vendono i badge strani (tipo linux, overclock ecc..) basta cercare qualche negozio x geek.
Farli fare (quelli di plastica trasparente con il disegno) non costa caro, solo che bisogna farne almeno un migliaio...

Saluti
BES
proprio quelli cerkavo!!;)

se no ehm..un migliaio..ehm..riempiuo il case!:asd:

onka
20-05-2004, 17:29
Originariamente inviato da MaerliN
Io me li faccio da solo :)
Prendi un bel pezzo di cartoncino, una stampante buona, del nastro biadesivo e dello scotch "spesso". :)
Questi sono alcuni di quelli che sono passati sul mio Chieftec:

http://digilander.libero.it/firmeforum/logomini.gifhttp://digilander.libero.it/firmeforum/logomini2.gif

Ne avevo fatto anche uno carino con i loghi dell'AthlonXP e di Abit Engineered, ma non lo trovo più purtroppo.. :(
ma vengono bene??
hai foto?

onka
20-05-2004, 17:34
tipo questi:
http://www.thinkgeek.com/computing/accessories/5b43/

si trovano in italia o almeno in europa?

jamaica2
20-05-2004, 18:00
www.infomaniak.it però costano 5€:eek:

cmq sono nella sezione modding accessori/case badge!;)

hir79ole
20-05-2004, 18:52
ciao io ho comprato questi sticker da AMD!
Ti registri e te li mandano(s.s. comprese)!

Il link è questo:

http://www.amd.directmailsystems.co.uk/default.php?language=it

nairno
20-05-2004, 19:04
6.87 €per delle pecettine da attaccare al pc?? scusate ma farseli in casa? un foglio di carta adesiva male che va vi costa 1€ e pensate a quanti ce ne entrano! :rolleyes:

onka
20-05-2004, 19:07
Originariamente inviato da nairno
6.87 €per delle pecettine da attaccare al pc?? scusate ma farseli in casa? un foglio di carta adesiva male che va vi costa 1€ e pensate a quanti ce ne entrano! :rolleyes:
è un pò la stesa cosa no?
palstifikati o d'alluminio..proprio uguali..:rolleyes:

nairno
20-05-2004, 19:11
allora a plastificarseli non ci vuole nulla (a parte il fatto che la carta adesiva è già plastificata) cmq se intendi l'effetto a "cuscinetto" allora ti do ragione idem per quelli in alluminio, cmq i soldi son vostri :D

MaerliN
20-05-2004, 19:12
Originariamente inviato da onka
ma vengono bene??
hai foto?

Se hai una buona stampante si, il risultato è veramente gradevole :)
Ora provo a scattare una foto con il cell, ma la qualità della fotocamera lascia molto a desiderare.. :/

onka
20-05-2004, 19:13
allora a plastificarseli non ci vuole nulla (a parte il fatto che la carta adesiva è già plastificata) cmq se intendi l'effetto a "cuscinetto" allora ti do ragione idem per quelli in alluminio, cmq i soldi son vostri :D
infatti nn li prendo di sikuro a quelle cifre..
possibile ke in usa costano 2.5$...
ke paese di merda l'italia..devono amngiarci su su ogni cosa..

nairno
20-05-2004, 19:16
Originariamente inviato da onka
infatti nn li prendo di sikuro a quelle cifre..
possibile ke in usa costano 2.5$...
ke paese di merda l'italia..devono amngiarci su su ogni cosa..

ovvio se qui il PC continuano a considerarlo una cosa elitaria (basta vedere solo quanta gente naviga in internet) e difficile da usare coi prezzi staremo sempre piu alti degli altri paesi
:(

scusate l'ot

MaerliN
20-05-2004, 19:19
Ecco:

nairno
20-05-2004, 19:20
beh la resa (considerando la qualità della foto) non mi pare affatto affatto male, anzi! :)

onka
20-05-2004, 19:22
Originariamente inviato da MaerliN
Ecco:
non male..su ke cartoncino li hai stampati?

MaerliN
20-05-2004, 19:24
Questo su un normalissimo foglio A4 di buona qualità, la stampa era settata su "Normale" perchè stavo finendo la cartuccia del nero ;)

Probabilmente su cartoncino + stampa ottimissimasuperplusextra ( :sofico: ) dovrebbe venire molto meglio :)

saxmann
20-05-2004, 21:18
Pensa che ne ho buttati via un paio...
I prox pc che assemblo te li salvo e te li mando !!!
AGGRATIS ovviamente !!!

Ne ho avuti della Ati della Asus della ECS della AMD e anche altri...

Saxman

giorget1
21-05-2004, 05:29
Originariamente inviato da jamaica2
www.infomaniak.it però costano 5€:eek:

cmq sono nella sezione modding accessori/case badge!;)

guada..... per farti capire l'onesta' ne ho comprati 2, ORIGINALI INTEL (logo pentium M+ desogned x windowsxp) in america su ebay, nuovi ovviamente spesa 8 dollari spedizione compresa... FAI TE

onka
21-05-2004, 08:34
Originariamente inviato da giorget1
guada..... per farti capire l'onesta' ne ho comprati 2, ORIGINALI INTEL (logo pentium M+ desogned x windowsxp) in america su ebay, nuovi ovviamente spesa 8 dollari spedizione compresa... FAI TE
cosa hai cerkato di preciso??
case badge??

onka
21-05-2004, 09:05
vi segnalo
questo venditore (http://stores.ebay.com/ShadowMajik_W0QQcolZ4QQdirZQ2d1QQdptZ20QQpZ2QQsclZallQQsotimedisplayZ2QQtZkm)
2.75$
SS gratis!!

io me ne comprerò qualkuno!!;)

greio
21-05-2004, 12:20
La scorsa settimana il mio rivenditore di fiducia ha detto che li mettono solo nei proci boxati, e che lui ne ha buttati via a bizzeffe. Gli ho detto che li vendono salati on line... quindi ha detto che d'ora in poi li tiene.
Vi terrò informati!

saxmann
21-05-2004, 12:41
Confermo che tutti i processori AMD boxati (cioè con ventola) hanno l'adesivo...
Anche molte schede Ati ce l'hanno...

Saxman

nairno
21-05-2004, 12:44
io ne ho trovato uno semplicissimo con la mia mobo :)
pero quelli in vendita su e-bay che ha postato onka sono molto carini :)

onka
21-05-2004, 14:40
io ne ho trovato uno semplicissimo con la mia mobo :)
pero quelli in vendita su e-bay che ha postato onka sono molto carini :)
io mi rovino e a 2.75$ l'uno ne prenderò un paio..io ho il pentium...:cool:

Friskio TheBesT
21-05-2004, 15:17
Raga ne ho 5 del pentium 4 sono un po rovinati al lato superiore destro causa staccarli dai case della scuola chi le vuole glieli invio naturalmente gratiZzZ!