PDA

View Full Version : Quale cell? ... x evitare licenziamento

Quarziux
20-05-2004, 17:23
Salve a tutti,
a parte il titolo un pò ironico :) il capo mi ha incaricato (che non voglia) di trovagli un cell che abbia le seguenti caratteristiche:

1) che si apre e si chiude mod. vecchio starTac (a conchiglia mi pare)
2) buon display (caratteri grandi) e tastiera comoda
3) Buona memoria x foto (lo usa per lavoro) e rubrica
4) possibilità di collegamento al pc x scaricare foto e rubrica (che poi vuole stampare)
5) Alta capacità della batteria (è sempre al telefono)
6) robusto
7) udite udite: che appena acceso si collega velocemente alla rete!!!:muro: :oink:

Vi prego, non mandatemi a f.....o :rolleyes: purtroppo me tocca trovagli un cell che rispetti + o - queste caratteristiche, visto che è un tipo molto pretenzioso.
Grazie a tutti x la pazienza.
Salutoniiiii
Ste

fastezzZ
20-05-2004, 17:28
io direi il v600 ha un non sò chè da cellulare da dirigente :D :D :D

Quarziux
20-05-2004, 17:32
Originariamente inviato da fastezzZ
io direi il v600 ha un non sò chè da cellulare da dirigente :D :D :D

ti ringrazio,
l'idea è di portargli 2 o 3 modelli x scegliere.
di sicuro è uno molto esigente!!
cmq guardando molto velocemente ho visto che anche il E700 (oppure 710) come estetica (x le altre funzioni non so come vanno) ricadrebbe nelle sue indicazioni!!
ora cmq raccolgo qlc info, stampo qlc recensione e poi che scelga lui ;)
Salutoniiiii
Ste

pebo
20-05-2004, 17:37
Fagli guardare anche il nuovo mpx220...esce a giugno sembra avere tutte le caratteristiche che ricerchi...

Kola_Gurra
20-05-2004, 17:44
Originariamente inviato da Quarziux
ti ringrazio,
di sicuro è uno molto.... bip!!
cmq guardando molto velocemente ho visto che anche il E700 (oppure 710) come estetica (x le altre funzioni non so come vanno) ricadrebbe nelle sue indicazioni!!
Salutoniiiii
Ste
no lascia perdere l'e700 nn lo collegherai mai al pc ed è scomodo x lavoro (3 ore per prendere un numero dalla rubrica)

secondo me portagli Motorola V700 e SonyEricsson Z600

Maurizio XP
20-05-2004, 17:55
Originariamente inviato da Kola_Gurra
no lascia perdere l'e700 nn lo collegherai mai al pc ed è scomodo x lavoro (3 ore per prendere un numero dalla rubrica)

secondo me portagli Motorola V700 e SonyEricsson Z600

scua ma che stai dicendo...

si collega benissimo e non è affatto scomodo ;)

Cmq e700 ok, v600 pure.

La vedo dura stampare foto fatte da cell cmq

Quarziux
20-05-2004, 18:45
Originariamente inviato da Maurizio XP
scua ma che stai dicendo...

si collega benissimo e non è affatto scomodo ;)

Cmq e700 ok, v600 pure.

La vedo dura stampare foto fatte da cell cmq

+ che altro usa la rubrica x lavoro e vorrebbe ogni tanto archiviare e stampare dati.
x le foto ovviamente quello che si riesce a vedere.
di sicuro sono foto di particolari, non di paesaggi :-)
cmq giusto giusto qlc modello di cell sulla piazza e poi sceglierà lui.
Grazie a tutti!!! (intanto continuo a segnarmi i modelli che mi suggerite ;) )

dottormaury
21-05-2004, 13:22
il motorola v525 ed il v600 hanno tutto quello che il tuo capo cerca meno una buona autonomia.
gli sharp forse sono una buona alternativa, ma non so molto a riguardo.

Zac1978
21-05-2004, 13:49
Originariamente inviato da Quarziux
ti ringrazio,
di sicuro è uno molto.... bip!!
Salutoniiiii
Ste

Sicuramente Samsung, come leggibilità dei caratteri è il migliore, aggancio della rete ottimo e veloce.

Prendi in considerazione anche il V200 non è più nuovissimo ma ha tutto quello che cerchi compreso nella confezione.

snoopy79
21-05-2004, 13:56
LG U8110
ha tutto quello che cerchi e, per quanto concerne la batteria, sappi che ne hai due in dotazione....

fatti un giro su:
http://www.tre.it/servlet/ContentServer?pagename=FixedPortal/Page/Template15&pgname=EXPLORE3_VIDEOFONINI_LGU8110

Ciao, ciao
D.

Zac1978
21-05-2004, 14:11
Occhio che il cell è sim-locked a 199€ quindi si usa solo con il determinato numero 3 venduto con il telefono!

Altrimenti c'è la versione Operator locked che costa 299€ ma anch'esso prevede un passaggio a 3 come operatore.

Quarziux
21-05-2004, 14:17
Grazie a tutti.....
sto evitando il licenziamento :p :p :p
al momento in pole c'è il E700 visto che ha bisogno di un buon telefono sotto tutti i punti di vista tecnici e con pochi fronzoli tipo giochi.
molto bello anche LG U8110 ma non penso che voglia cambiare operatore e men che meno, x ragioni di clienti, il numero (anche se non sbaglio esiste la trasferibilità del numero).
cmq... alla fine.... leggendo i vs. consigli mi sa che quello che lo cambierà sarò io (troppo suscettibile alle novità :muro: :muro: :p :p ).
grazie ancora!!!
salutoniiii
Ste

nemorino
22-05-2004, 00:32
direi senza dubbio v600

nemorino
22-05-2004, 00:40
i samsung e 700 e 710 non hanno manco il BT..... direi che è una pecca gravissima che li penalizza mostruosamente nel confronto con il v600

il display del v600 è davvero splendido rispetto ai precedenti modelli e si avvicina moltissimo alla qualità dei display samsung

a conchiglia è uscito da poco pure il nokia 7200... molto "fashion" (nella confezione è compresa custodia in pelle, laccetto in pelle... e le cover sono foderate di vero e lussuoso tessuto)

però manco questo mi pare abbia il BT però la gestione rubrica/contatti dei nokia è ineguagliabile

PoW3r
22-05-2004, 12:05
Io direi che lo Sharp GX30 è il massimo x il tuo capo... in quanto si collega subito alla rete e ha una fotocamera da 1 megapixel, quindi se la usa x lavoro è ottima. Per la memoria è espandibile