PDA

View Full Version : The need for speed underground - mi aiutate??

diablo69
20-05-2004, 16:22
Oggi ho instalato questo gioco, mi parte la schermata iniziale con le immagini e la musica, ma appena arrivo alla selezione con le scritte, non si vedono nè le scritte nè i tasti per poter far iniziare il gioco, l'icona del mouse inoltre mi si muove con difficolta a scatti e a rilento.

Ho un pentium 3 550 mhz con window xp professional.
Non esiste per caso qualche patch per poterlo fare funzionare sul mio pc??

Per PES 3 ho messo una patch e mi funziona alla grande, esiste anche per ned for speed??:rolleyes: :rolleyes:

ShadowThrone
20-05-2004, 16:23
c'è la 1.4
dal menù avvio vai nel gruppo di nfs e vai su aggiornamenti

Thunder82
20-05-2004, 16:57
Originariamente inviato da diablo69
Oggi ho instalato questo gioco, mi parte la schermata iniziale con le immagini e la musica, ma appena arrivo alla selezione con le scritte, non si vedono nè le scritte nè i tasti per poter far iniziare il gioco, l'icona del mouse inoltre mi si muove con difficolta a scatti e a rilento.

Ho un pentium 3 550 mhz con window xp professional.
Non esiste per caso qualche patch per poterlo fare funzionare sul mio pc??

Per PES 3 ho messo una patch e mi funziona alla grande, esiste anche per ned for speed??:rolleyes: :rolleyes:

Sul p3 550 è già tanto se ti parte, credimi. Che scheda video hai?

diablo69
20-05-2004, 18:30
Originariamente inviato da Thunder82
Sul p3 550 è già tanto se ti parte, credimi. Che scheda video hai?

Ho la matrox 400 millenium, adesso vediamo con la patct se funziona meglio.;)

Thunder82
20-05-2004, 18:32

nono, lascia perdere!! Se ti parde vedrai degli scatti ASSURDI! Anzi, con NFSU non vedi scatti, ma vedi il tempo che "rallenta". Ingiocabile.

L'ha provato un mio amico con p3 500 e geforce2 (quindi parecchio meglio della G400) coi dettagli al minimo ed era ingiocabile.

diablo69
20-05-2004, 19:05
Originariamente inviato da Thunder82
nono, lascia perdere!! Se ti parde vedrai degli scatti ASSURDI! Anzi, con NFSU non vedi scatti, ma vedi il tempo che "rallenta". Ingiocabile.

L'ha provato un mio amico con p3 500 e geforce2 (quindi parecchio meglio della G400) coi dettagli al minimo ed era ingiocabile.

Va bè provo e poi vediamo, ma una patch per la lingua in italiano esiste??

Necromachine
20-05-2004, 21:44
Ti assicuro, con quella configurazione è impossibile giocare a NFSU anche con dettagli al minimo impostabile. Io stesso ai tempi non riuscivo assolutamente a farlo girare su un pentium3 800 + TNT2 32M (ma poi con la Geffo3 anche l'800 si comportava degnamente - 800x600 fluido dettagli medio bassi :cool: ). Tra l'altro anche con la TNT2 mi sballava tutta la grafica. Conviene che cambi scheda grafica almeno se vuoi giocarci (ma anche un 550 è veramente pochino ... guarda che è abbastanza peso come gioco).

SintaxError
21-05-2004, 00:37

mi vendi il tuo pentium 3? vorrei farne un portachiavi

:cool: ;)

diablo69
21-05-2004, 09:32
[QUOTE]Originariamente inviato da SintaxError
mi vendi il tuo pentium 3? vorrei farne un portachiavi

Che sei spiritoso,ma ti posso assicurare che con la configurazione che ho non ho mai avuto nessun problema, è da 6 anni che l'ho e non c'è stata una volta che l'abbia dovuto portare a riparare, non so tu se hai mai avuto problemi, ma sinceramente io prima di aggiornarlo ci dovro' pensare mille volte, poichè ho visto gente che ha cambiato scheda madre, scheda video e compagnia bella per poi avere mille problemi.

se il sacrificio è quello di non poter giocare con un gioco , pazienza, ma non è quello che mi fa cambiare tutto, visto che il pc mi funziona perfettamente.

D'altronde mi basta giocare a pes 3 e mafia.E poi mi funziona perfettamente need for speed 3.

:D :D