View Full Version : [BG - BS - Sped.] Athlon XP 2500+ Sbloccato
Vendo suddetto procio sbloccato a 55 Euro + s.s :)
Vi avverto subito per evitare fraintendimenti, non è prestante in OC, è un procio mediocre che andrebbe bene per un muletto o per chi occa poco o niente. :) Importante: Non garantisco oltre @default!. Occato pochissimo e ancora in garanzia (presso Essedi) per un anno circa.
Accetto anche scambi con proci amd buoni in oc (più conguaglio da parte mia ovviamente) :)
Vendo per passare a un Mobile o comunque a un procio che salga di più di questo bambino :)
Precedenza alla consegna a mano.
N.B. E' da considerarsi una specie di Prevendita dato che finchè non ho il procio nuovo da poter sostituire non posso rimanere senza io. ;)
Edit: Aggiungo uno screen di CPU-Z
http://digilander.libero.it/firmeforum/axp.JPG
in coda x ritiro a mano in seguito a limatina ;)
Ok per il ritiro a mano, poi dipende da quanto "grossa" è la limatina.. ;)
hai pvt, cmq e' un barton 512k cache, giusto ;) ?
Si, Barton 2500+ 512K Cache :)
Posso postare anche la sigla, se interessa, ma dovrei smontarlo e sarebbe un lavoro un pò noioso, asd. :D
Comunque non ho ricevuto nessun pvt :confused:
spero ti arrivi....magari tra un po':rolleyes:
cmq, ti dicevo se ce la facevi a consegnarlo entro sabato 29, visto che sono gia' in attesa di un 2500 "pavese" a 50 eurozzi, ma non mi ha ancora detto quando me lo puo' consegnare...
Al max li prendo tutti e 2 cosi' assemblo il pc oltre che alla sorella, anche all'amica ;)
Mh, dipende.. Devo valutare se comprare un Mobile nuovo da Fluctus oppure cercare in giro qualcuno che vende un buon procio da OC (improbabile).. :(
Insomma, avere un pò più di tempo non mi dispiacerebbe.. ;)
C'è ancora? Con una limatina di prezzo potrei essere interessato! :)
Si, c'e' ancora. :)
Non ho ancora trovato un procio da sostituire al mio, e non so se GIVDYX è disposto ad aspettare che lo trovi.. ;)
Per adesso, siete entrambi in coda. :)
Quanto pensi di metterci a trovarlo? Giusto per informazione ;)
Che procio cerchi? perchè io poi venderei il mio 2200 xp, magari sei interessato?
Non so, una settimana, forse due.. ;)
Cerco un buon procio da OC, questo non sale molto e chiede troppo vcore (io sto ad aria, quindi..) :)
Capito, il mio non sale quasi per nulla, quindi non fa' per te :)
Originariamente inviato da MaerliN
Si, c'e' ancora. :)
Non ho ancora trovato un procio da sostituire al mio, e non so se GIVDYX è disposto ad aspettare che lo trovi.. ;)
Per adesso, siete entrambi in coda. :)
Beh, io ti ho confermato che aspetterei 10 gg senza problemi, anche perche' l'amico da bg me lo porterebbe a varese...poi il problema sara' la consegna...:D
Cmq, mi farai sapere tu entro il 29....ti ho mandato anche il mio cell...
Ciao
L'attesa dipende tutta dal tempo in cui riesco a racimolare i $ necessari ;)
Dovrei riuscire in una settimana o due, uso comunque il condizionale, non si sa mai.. :(
lele.miky
20-05-2004, 20:29
,più o meno a quanto lo hai portato?intanto mi accodo con consegna a mano se sei vicino treviglio\Caravaggio
grazie
2300Mhz circa a 1.875v di vCore.. Non è di certo un procio da oc ;)
coda, se ti interessa ho un thoro 2000 step b di fluctus....ma non sò esattamente quanto sale, non faccio oc :rolleyes:
Novità? son qui che fremo :)
Temo che la vendita sia da considerarsi bloccata per un pò. :(
Purtroppo sono giunte spese inaspettate e per ora non ho i liquidi per prendere una nuova CPU. :( Mi dispiace di deludere tutti quelli in coda, ma proprio son arrivati problemi quando non dovevano. :( Scusate ancora.. :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.