View Full Version : mentadent white strips
DarkSiDE
20-05-2004, 15:58
qualcuno che ha utilizzato questi benedetti cerotti mi può dire se funzionano, quanto costano, ecc ecc ? ;)
Originariamente inviato da Matro
Quoto :)
davidplatt
20-05-2004, 16:21
se sono quello che penso, si tratta di un prodotto in vendita da tempo in UK: sono delle sottili striscie di un materiale che si attaccano al palato e lentamente si sciolgono; l'effetto è che, se prima avevi bevuto 5 pinte di Guinness ed avevi un alito modello "fogna di Calcutta", improvvisamente il tu alito sembra leggero come uno zefìro primaverile.
cmq i mentadent non li ho mai rpovati, per cui può anche darsi che siano un pordotto diverso.
Eccolo ;) [Cliccami] (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=686992&highlight=white+strips)
Anodaram
20-05-2004, 16:42
Originariamente inviato da davidplatt
se sono quello che penso, si tratta di un prodotto in vendita da tempo in UK: sono delle sottili striscie di un materiale che si attaccano al palato e lentamente si sciolgono; l'effetto è che, se prima avevi bevuto 5 pinte di Guinness ed avevi un alito modello "fogna di Calcutta", improvvisamente il tu alito sembra leggero come uno zefìro primaverile.
cmq i mentadent non li ho mai rpovati, per cui può anche darsi che siano un pordotto diverso.
no quelle della mentadent servono x sbiancare i denti nn per l'alito:p
davidplatt
20-05-2004, 16:48
allora si tratta di qualcosa di simile all'Hollywood Smile?
se si devono applicare la notte etc., allora sono proprio quello.
pare che funzionino molto bene, anche se mi pare che ci sia qualche controindicazione (ma non mi ricordo quale...)
Originariamente inviato da davidplatt
allora si tratta di qualcosa di simile all'Hollywood Smile?
se si devono applicare la notte etc., allora sono proprio quello.
pare che funzionino molto bene, anche se mi pare che ci sia qualche controindicazione (ma non mi ricordo quale...)
magari ti corrodono lo smalto, oppure la sostanza sbiancante è leggermente tossica....
RenèBascè
20-05-2004, 16:55
Originariamente inviato da sider
magari ti corrodono lo smalto, oppure la sostanza sbiancante è leggermente tossica....
io le ho usate....
Funzionano davvero , non ho avuto in seguito alcun problema di ipersensibilità gengivale ....
Anzi !
Ora quando sorrido devo indossare occhiali da sole !
:asd:
matteo171717
20-05-2004, 16:55
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=686992&perpage=20&highlight=white%20strips&pagenumber=1
...chissà perché mi è venuto in mente il video di "black hole sun" dei Soundgarden.....:fiufiu:
DarkSiDE
21-05-2004, 21:13
caxxo costano 50€ :eek:
axxaxxa3
21-05-2004, 21:24
Cacchio.....paghi 50 euro...i denti si sbiancano appena il farmacista ti dice il prezzo!!!:eek:
ManyMusofaga
22-05-2004, 11:28
Il mio ragazzo ha il padre dentista ke le ha applicate ad un suo pazienza già qualke mese fa quando nn erano pubblicizzate....funzionano, gli effetti durano 6 mesi circa e costano sulle 50 euro a confezione
sdfsdfsdfsddsfsdf
22-05-2004, 11:45
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Il mio ragazzo ha il padre dentista ke le ha applicate ad un suo pazienza già qualke mese fa quando nn erano pubblicizzate....funzionano, gli effetti durano 6 mesi circa e costano sulle 50 euro a confezione
e che tu sappia non hanno effetti collaterali? non rovinano i denti o le gengive?
ManyMusofaga
22-05-2004, 11:53
Originariamente inviato da PabbeloHW
e che tu sappia non hanno effetti collaterali? non rovinano i denti o le gengive?
No....se li applica il dentista dovrebbero essere sicuri....il problema primario è il prezzo:muro:
sdfsdfsdfsddsfsdf
22-05-2004, 11:55
No....se li applica il dentista dovrebbero essere sicuri....il problema primario è il prezzo:muro:
vero... però se ti durano sei mesi...
io già faccio l'igiene dal dentista ogni sei mesi... 50 euro in più...
Cioè vai due volte al giorno dal dentista a farti appliccare le striscette? :eek:
ma stiamo parlando delle white stripes? :confused:
ManyMusofaga
22-05-2004, 11:59
Originariamente inviato da Iron10
Cioè vai due volte al giorno dal dentista a farti appliccare le striscette? :eek:
ma stiamo parlando delle white stripes? :confused:
No....le white stripes te le applichi da solo due volte al giorno x mezz'ora. Il padre del mio moroso le ha applicate ad un paziente ke gliele ha richieste quando ancora in Italia nn le vendevano e infatti le aveva fatte arrivare dall'estero;)
No....le white stripes te le applichi da solo due volte al giorno x mezz'ora. Il padre del mio moroso le ha applicate ad un paziente ke gliele ha richieste quando ancora in Italia nn le vendevano e infatti le aveva fatte arrivare dall'estero;)
capito...
:D
Il dentista di mio padre le usava quando in italia ancora nn c'erano, praticamnete ti faceva vedere la prima applicazione e poi le altre le facevi tu, diceva che preferiva usare questa sui ragazzi xchè nn rischiava di rovinarti i denti come invece fà lo sbiancamento che solitamente i dentisti fanno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.