View Full Version : Si vendono i pannelli di plastica
Ma secondo voi così come si trovano dei laminati di alluminio o acciaio di vario spessore o grandezza, si trovano dei laminati di plastica rigida per poter poi essere tagliata o lavorata?
Ieri sono andato dal nuovo Castorama di Roma, sembra una città del brico ma stringi-stringi ha le stesse cose che hanno gli altri brico. Mi ha un po' deluso, credevo meglio.
Fabry Xp
20-05-2004, 14:59
Scusa ma x' nn usi il plexy/poliver??
Originariamente inviato da Fabry Xp
Scusa ma x' nn usi il plexy/poliver??
immagino sia trasparente. Si forse potrebbe anche andar bene anche se io ci devo fare degli scatolotti con una funzione tecnica + che estetica. Si taglia facilmente?
Fabry Xp
20-05-2004, 15:25
Originariamente inviato da sequel
immagino sia trasparente. Si forse potrebbe anche andar bene anche se io ci devo fare degli scatolotti con una funzione tecnica + che estetica. Si taglia facilmente?
Per il trasparente gli dai un apitturata a bomboletta e via...
Per tagliarlo usi dremel e similari con i giri nn troppo alti!!
1) pupi colorare il plexy a bomboletta e viene perfetto!!
2)si trovano dei "fogli" di plastica di vari spessori e grandezze, un mio amico me li procura da milano, però non so dove altro si possano trovare!!
siete disponibili come sempre!
In effetti il plexi è una buona idea e adesso che mi ci fate pensare credo che trasparente sia ancora più bello.
Ho appena cambiato il mio progetto ma il plexi mi serve sempre e so anche dove comprarlo.
Grazie mille.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.