View Full Version : Xaser III nero e graffi
ho dei graffietti molto leggeri ma fastidiosi sul mio xaser nero
vorrei coprirli ma non so che tipi di prodotto o vernice usare
avrei bisogno di qualche consiglio su come risolvere il problema
ora non so se hai una vernice lucida o opaca ma hai provato con un pasta abrasiva molto "delicata" oppure se hai voglia e tempo potresti riverniciare tutto (sempre che il gioco vale la candela)
ot
azz webmaster dei lacuna coil!! :eek: ghaaaa sono anni che sbavo dietro a cristina scabbia!! :cry: una volta pero ha risposto a una mia mail..non è che sei stato tu? :D :p
Originariamente inviato da nairno
ora non so se hai una vernice lucida o opaca ma hai provato con un pasta abrasiva molto "delicata" oppure se hai voglia e tempo potresti riverniciare tutto (sempre che il gioco vale la candela)
ot
azz webmaster dei lacuna coil!! :eek: ghaaaa sono anni che sbavo dietro a cristina scabbia!! :cry: una volta pero ha risposto a una mia mail..non è che sei stato tu? :D :p
francamente non ho ben capito come "funziona" la pasta abrasiva? praticamente devo comprarla di colore nero e mi "tappa i buchi"?
ot
non sono io a rispondere, risponde direttamente lei che c'è di male le piace pure :D:D:D
ehm no la pasta abrasiva non ha colori (non ho mai visto paste abrasive colorate) è una pasta che va passata sulla superficie dove c'è il taglio magari con un batuffolo di ovatta facendo movimenti circolari..
Non è che riesci a strappaler un'autografo virtuale? magari scannerizzato :p
ehm no la pasta abrasiva non ha colori (non ho mai visto paste abrasive colorate) è una pasta che va passata sulla superficie dove c'è il taglio magari con un batuffolo di ovatta facendo movimenti circolari..
Non è che riesci a strappaler un'autografo virtuale? magari scannerizzato :p
mmm ma come puo una pasta incolore ricoprirmi i graffi bianchi facendoli diventare neri?
ot
sono in u.s.a., magari quando torna ;)
ah ma allora non sono cosi leggeri? cioè si è tolta completamente la vernice fino a vedere il ferro (o alluminio che sia)?
Per graffi cosi devi scrartavetrare tutto e ridipingere completamente.
Se fai un po di ricerce ci sono thread aperti con tutte le istruzioni del caso per fare una verniciatura perfetta :)
per l'autografo magari ti ricontatto tra un po :p
ah ma allora non sono cosi leggeri? cioè si è tolta completamente la vernice fino a vedere il ferro (o alluminio che sia)?
Per graffi cosi devi scrartavetrare tutto e ridipingere completamente.
Se fai un po di ricerce ci sono thread aperti con tutte le istruzioni del caso per fare una verniciatura perfetta :)
per l'autografo magari ti ricontatto tra un po :p
azz si vede si l'acciaio ma non è cosi profondo?
io pensavo magari stupidamente di affidarmi ad un uniposca :)
no? o magari pensavo esistesse una pasta nera facilmente levabile in caso di "danni"
uniposca?? blahhh :mc: scusa se son cosi fastidiosi sti graffi scartavetra e ripitta tutto :) altrimenti se trovi una vernice identica al 100% a quella del tuo case hai svoltato :) (magari fai una prova prima su un pezzo non visibile (tipo il sotto del case)
uniposca?? blahhh :mc: scusa se son cosi fastidiosi sti graffi scartavetra e ripitta tutto :) altrimenti se trovi una vernice identica al 100% a quella del tuo case hai svoltato :) (magari fai una prova prima su un pezzo non visibile (tipo il sotto del case)
trovarne una identica!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.