View Full Version : Quale scheda Nforce 2 ultra 400? Aiutatemi
Ciao ragazzi per diversi motivi sono interessato all'acquisto di una scheda madre con chip nforce 2 ultra 400. Ho già guardato i vari confronti ma non ne ho visto nessuno che includeva le schede che mi interessavano e comunque credo molto di più ai giudizi dei possessori. Cosa è bene che scelga tra
asus a7n8x e-deluxe
gigabyte 7n400pro2
abit nf7 oppure an7 uguru
e gli altri modelli ancora
Fatemi sapere
Originariamente inviato da gio9
Ciao ragazzi per diversi motivi sono interessato all'acquisto di una scheda madre con chip nforce 2 ultra 400. Ho già guardato i vari confronti ma non ne ho visto nessuno che includeva le schede che mi interessavano e comunque credo molto di più ai giudizi dei possessori. Cosa è bene che scelga tra
asus a7n8x e-deluxe
gigabyte 7n400pro2
abit nf7 oppure an7 uguru
e gli altri modelli ancora
Fatemi sapere
Se vuoi una scheda ottima, stabilissima, ovecloccabile e che costa poco allora ti consiglio quella che ho in sign.
Però non ha il SATA e firewire
MarkManson
20-05-2004, 17:30
Originariamente inviato da Aryan
Se vuoi una scheda ottima, stabilissima, ovecloccabile e che costa poco allora ti consiglio quella che ho in sign.
Però non ha il SATA e firewire
Epox 8rda3+ rev 2.1...Quella ke ho io!
Abit Nf7 o An7 o DFI Infinity ultra.
Queste a mio avviso sono le migliori in commercio anche sotto l'aspetto overclokkabilità! ;)
IMHO se vuoi OC di gran maniera, DFI Infinity
X grandi OC ma anche x prestazioni di tutto rispetto a default (ma bisogna proprio volerlo) abit NF7 -s (-s x' ha tutto di serie);)
quickenzo
20-05-2004, 20:01
Sempre a titolo IMHO e con tutto il conflitto d'interessi palese che ho (si tratta della mia scheda), ti suggerisco la meravigliosa SOLTEK 75FRN2-RL, con supporto DDR400, dual channel, raid SATA, IDE3, LAN, firewire USB 2.0, protezione termica, audio 5.1, uscita ottica ecc. a buon prezzo se riesci a trovarla nel luogo in cui vivi (se sei fuori Napoli, hai chances).
Ciao.
tony.www
20-05-2004, 20:56
Io ho una a7n8x-dlx è va una meraviglia... Credo che se tu non debba fare overclock esasperati una scelta vale l'altra !
ciao :)
restimaxgraf
20-05-2004, 21:01
direi abit! an7 è nuova, mentre la nf7 è già + testata....cmq ottime entrambe, x oc spinti meglio cmq x ora la nf7....
[K]iT[o]
20-05-2004, 21:18
quikenzo non è che potresti fare un superpi e un pcmark2002 sul tuo pc? sono curioso di vedere cosa tira fuori la tua skeda :)
quickenzo
21-05-2004, 00:13
ehm...farei volentieri quanto mi chiedi, ma prima dovresti dirmi dove trovi sti sofware e come vuoi che li testi...
Ciao.
Originariamente inviato da Yota79
Abit Nf7 o An7 o DFI Infinity ultra.
Queste a mio avviso sono le migliori in commercio anche sotto l'aspetto overclokkabilità! ;)
......Ma forse un pelo meglio la terza!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.