View Full Version : problema nella lettura dei DVD
apro i miei DVD su un dvd Asus 16x (la scheda video è una matrox g550), ma nn li legge, mi da questo errore:"ERROR CODE F6F00018 THE CURRENT DISPLAY MODE IS NOT SUPPORTED". premetto che uso 800x600 con 16.8 milioni di colori, a cosa potrebbe essere dovuto il problema?
Presuppongo tu stia parlando di PowerDVD.
soluzioni:
a) La scheda supporta solo un overlay singolo. Se hai altre applicazioni che lo utilizzano (tipo Windows Media Player) dovresti disattivarlo.
b) Installa delle librerie directX 7.0 o superiori.
c) Se quanto sopra non funziona abbassa la profondità dei colori (da 32bit a 16bit), la risoluzione e eventualmente il refresh rate (questo lo devi alzare).
d) Ovviamente prova a installare i driver più recenti della tua Matrox.
Risposte tradotte in qualche maniera (tranne l'ultimo che è un mio consiglio) da questo sito: http://support.tangent.com/WIN98/powerdvderrlist.htm
Originariamente inviato da fello24
Presuppongo tu stia parlando di PowerDVD.
soluzioni:
a) La scheda supporta solo un overlay singolo. Se hai altre applicazioni che lo utilizzano (tipo Windows Media Player) dovresti disattivarlo.
b) Installa delle librerie directX 7.0 o superiori.
c) Se quanto sopra non funziona abbassa la profondità dei colori (da 32bit a 16bit), la risoluzione e eventualmente il refresh rate (questo lo devi alzare).
d) Ovviamente prova a installare i driver più recenti della tua Matrox.
Risposte tradotte in qualche maniera (tranne l'ultimo che è un mio consiglio) da questo sito: http://support.tangent.com/WIN98/powerdvderrlist.htm
si esatto parlo di power dvd. x il punto A come faccio? intanto provo anche gli altri....grazie
:p
Significa che puoi riprodurre solo un flusso video alla volta.
Se nel momento in cui usi power DVD hai anche WMP attivato devi chiuderlo. Lo stesso per sicurezza anche a altri riproduttori audio/video.
Originariamente inviato da fello24
Significa che puoi riprodurre solo un flusso video alla volta.
Se nel momento in cui usi power DVD hai anche WMP attivato devi chiuderlo. Lo stesso per sicurezza anche a altri riproduttori audio/video.
capito...allora ti dico subito che nn ci sono altri programmi axti di nessun tipo....xò ho visto che monta le direct x 6 (è un Win98 sec. ed.), cioè le originali del s.o. quando oggi mi hanno chiamato e ho loro controllato il pc nn avevo le directx 8 con me, quindi nn ho potuto vedere se mettendole il problema si risolveva.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.