View Full Version : aiuto colin mcrae4
ho istallato il gioco ma all'avvio appare la schermata nera e poi il nulla.........se apro il tasck manag mi dice che l'applicazione nn risponde.............
ho un p4 3,2 ghz una 9800proxt e 1 gb di ram........nn credo che ci siano prob hardwere...ma....................
qualcuno a qualche idea...............??????????
athlon xp 2400
20-05-2004, 14:24
e'originale???
de_nome_lanicon
20-05-2004, 14:36
Oltre alla domanda sopra, hai un firewall?
allora il gioco nn'è originale.............ed'ho provato con + no cd.....ma il risultato è il medesimo...........ho provato anche con quello originale ma nn va.........
poi ho un firewall...........zone alarm pro........
grazie...........x le risposte..........
allora ho provato a disabilitare il firewall......e il gioco parte ed'è tutto ok.........
ora pero se sono connesso ad'internet e quindi ho il firewall attivato....nn posso giocare con colin mcrae4.........ma...........c'è una soluzione x fare le due cose contemporaneamente.......
grazie.......ciao
Originariamente inviato da fax72
allora il gioco nn'è originale.............ed'ho provato con + no cd.....ma il risultato è il medesimo...........ho provato anche con quello originale ma nn va.........
poi ho un firewall...........zone alarm pro........
grazie...........x le risposte..........
:eheh: :read:
certo che puoi basta che dail il permesso a Colin di accedere ad internet, questo naturalmente in ZoneAllarm
Cios:)
purtroppo anche dando l'accesso a colin mcrae 4.exe nn funge.........solo se disattivo il firewall va.....che strano......
Mostro!!
21-05-2004, 17:08
Originariamente inviato da fax72
purtroppo anche dando l'accesso a colin mcrae 4.exe nn funge.........solo se disattivo il firewall va.....che strano......
anche a me faceva cosi.....ho risolto frullando zone alarm e mettendo il firewall Kerio !!
personalmente lo trovo superiore a zone...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.