View Full Version : G69T ad Amsterdam!!
non so se la notizia vi sia nuovo o altro, cmq vi faccio vedere questo!! (http://www.ladige.it/articoloHtml.asp?IDNotizia=381050)
e complimenti a gianluca!!
IcEMaN666
20-05-2004, 13:49
E allora, perché tutta questa fatica? «Per il semplice gusto del modding e la soddisfazione di vedere quanto, del mio G69T, si sia parlato nel mondo intero».
queste sono le parole DEL modder:cool:
porca paletta è una celebrità ora! :eek:
Grande Grande Grande :sofico:
eh sì, stamattina mi arriva il giornale in classe, tramite la scuola e leggo in prima pagina un titolo tipo:il genio dei pc, e allora leggo subito e ekkotelo qui, g69t!!
matt22222
20-05-2004, 15:01
non possiamo fare altro che :ave: :ave: :ave: sempre in dorazione....
Ho l'articolo qui davanti...............ora Gianluca è famoso nel trentino:D
"il gioiellino assemblato da Gianluca è stato prescelto dal colosso hardware canadese, l´Ati Technology, per allestire il proprio stand alla mostra di Amburgo, la più famosa del nostro pianeta, dove si presentano le novità e i più sofisticati prodotti per Pc"
:eek:
Beh, veramente complimenti! Queste sono soddisfazioni :)
Originariamente inviato da Chester
"il gioiellino assemblato da Gianluca è stato prescelto dal colosso hardware canadese, l´Ati Technology, per allestire il proprio stand alla mostra di Amburgo, la più famosa del nostro pianeta, dove si presentano le novità e i più sofisticati prodotti per Pc"
:eek:
Beh, veramente complimenti! Queste sono soddisfazioni :)
Il giornalista si riferiva ad Hannover, dove il G69T era presente allo stand ATI Technologies al CeBIT.
Piccolo errore...:D
Originariamente inviato da G69T
Il giornalista si riferiva ad Hannover, dove il G69T era presente allo stand ATI Technologies al CeBIT.
Piccolo errore...:D
Ah, allora ritiro i complimenti :O
Scherzo :sofico:
BlackWalker
20-05-2004, 19:14
G69T sei sempre un GRANDE!
bombolo2
20-05-2004, 19:55
BEH SIAMO BUONI TUTTI CON UNA MACCHINA CHE TI FA TUTTE LE COSUCCE:O
:Prrr:
IHIHIHIHI SCHERZO SEI ER MEGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOO:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.