Entra

View Full Version : Info salvataggio wu......help!!

Gigifly
20-05-2004, 13:11
allora raga....

non ho capito una mazza di come si salvano le wu....
mi spiego.... mi spiegate come salvo le wu appena scaricate e ancora da scaccolare per portarle su un pc che non ha la connessione ad internet, e una volta elaborate se e' possibile riportarle sul mio e upparle....

ciauz

Matx
20-05-2004, 16:43
Devi andare nella cartella dova hai installato seti o il setipack e devi copiare tutte le cartelle che hanno un numero come nome (es. 1 2 3 4) in un cd-r/rw (consiglio il riscrivibile ;) ) o in una penna usb se ce l'hai e portarle nel computer non connesso ad internet.
Quando le ha elaborate riprendile da lė e riportale nel pc dove le hai prese e trasmetti
Ti conviene quando le riporti nel pc connesso copiare solo i file modificati perchč sono solo 3k circa contro 350k della wu completa
Le wu si comprimono molto con lo zip, anche del 50% quindi se le comprimi č meglio

Spero di essere stato chiaro :D

Gigifly
20-05-2004, 18:45
Originariamente inviato da Matx
Quando le ha elaborate riprendile da lė e riportale nel pc dove le hai prese e trasmetti
Ti conviene quando le riporti nel pc connesso copiare solo i file modificati perchč sono solo 3k circa contro 350k della wu completa

Spero di essere stato chiaro :D

inatanto grazie mille per l'atenzione .....

non ho capito solo questo passaggio.....ho visto le cartelle numerate e fin li ok, le copio le porto sul pc e le elaboro.....poi devo copiare dinuovo le cartelle cosi' come sono e incollarle dinuovo sul mio pc? e se nel mio ho delle nuove wu che hanno la stessa nuymerazione che faccio? devo prima eliminarle?

grazie mille ciauz

Tommy.73
20-05-2004, 20:02
Se il PC con connessione ad internet č anche usato per l'elaborazione, č ovvio che contenga delle cartelle con lo stesso nome. Per non fare confusione ti consiglio un semplice trucchetto: Quando riporti a casa le WU elaborate (sono quelle cartelle che non hanno pių il file sorgente da 350KB) le puoi copiare in una cartella SETI creata al solo scopo di scaricare ed inviare le WU per l'altro PC. In tale cartella occorre che ci sia SETI Driver ed il Client testuale. Da questa scarichi le wu (ad es 10 cartelle), le sposti su un supporto riscrivibile o penna USB e le copi sul PC sprovvisto di connessione. Quando le WU sono completate, le risposti sul riscrivibile e le porti a casa, dove le metterai nella cartella SETI che hai adibito allo scopo. In tale cartella le wu non ci saranno pių, quindi non ci saranno problemi. Fai transmit ed uppando le wu ne verranno scaricate di nuove. E cosė procedi in loop.

Ciao!:mano: