View Full Version : Consiglio per autoradio
Ciao raga,
è da tempo immemore che voglio comprare un autoradio che legga i cd. A cassette non si può più andare avanti.
Ho a disposizione un budget di 200/220 euro e vorrei qualcosa che legga pure gli mp3 e i wma.
Che marca mi consigliate? Io pensavo di scegliere tra Blaupunkt, Clarion, Kenwood ma francamente in questo campo non me intendo.
Consigli?
Io me ne intendo meno di te pero ho comprato qualche settimana un autoradio sony che legge mp3 a 199 euro
4 canali, 50 w per cassa.
Le trovi a partire da circa 130 euro delle sottomarche come ad esempio majestic, o se vuoi marche piu famose a partire da 180 sony, kenwood etc.
Grazie epr l'interessamento ma Sony è proprio una di quelle marche che vorrei evitare.
ShinAkuma
20-05-2004, 13:56
chiamami in pvt che ho da dirti una cosa..
per ora ti dico ABBANDONA majestic, audiola, e ste cose qua.
avrannorisposto a questa domanda minimo 3 votle, se provi a guardare ci sono minimo 4 3d con la tua richiesta...
anch'io postai un ugual post...
cmq in super soldoni:
per un sintolettore di cd e mp3, lascia perdere audiola,majestic,etc...per avere un prodotto abbastanza buono, considera la fascia di prezzo dai 180 euro in su....ottime sono pioneer, jvc, kenwood, clarion e alpine, con il tuo budget trovi sicuramente un bel prodotto tra questi...
:D
ah, sony non la conisglio...può andar bene finchè vuoi, ma buttati tranquillamente su una delle marche che ti ho detto...se proprio mi dovessi sbilanciare: jvc
cmq ricorda che la differeza la fanno in fine anche le casse, quindi se hai vecchie casse o comuqnue non intendi cambiarle...(e spenderesti abbastanza), non noterai moltissima differenza tra le varie radio...
:)
Originariamente inviato da ShinAkuma
chiamami in pvt che ho da dirti una cosa..
per ora ti dico ABBANDONA majestic, audiola, e ste cose qua.
Mi dite perchè Majestic è da evitare?
Funziona male? Si inceppa? Si sente na schifezza? Che c'hanno?
Avevo pensato di prendere questa:
http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=AIAUR031
icestorm82
27-05-2004, 23:37
Originariamente inviato da Atanor
Mi dite perchè Majestic è da evitare?
Funziona male? Si inceppa? Si sente na schifezza? Che c'hanno?
Avevo pensato di prendere questa:
http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=AIAUR031
Altro ke majestic... Io il mio jvc da 300€ l'ho dovuto portare in assistenza tre volte; in totale è stato fermo 3 mesi in 2 anni. Non vi dico poi il comportamento della jvc azienda, una cosa indecorosa.:mad: :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.