PDA

View Full Version : Consiglio per autoradio

MaBru
20-05-2004, 13:01
Ciao raga,

è da tempo immemore che voglio comprare un autoradio che legga i cd. A cassette non si può più andare avanti.

Ho a disposizione un budget di 200/220 euro e vorrei qualcosa che legga pure gli mp3 e i wma.

Che marca mi consigliate? Io pensavo di scegliere tra Blaupunkt, Clarion, Kenwood ma francamente in questo campo non me intendo.

Consigli?

-Ivan-
20-05-2004, 13:08
Io me ne intendo meno di te pero ho comprato qualche settimana un autoradio sony che legge mp3 a 199 euro
4 canali, 50 w per cassa.

Le trovi a partire da circa 130 euro delle sottomarche come ad esempio majestic, o se vuoi marche piu famose a partire da 180 sony, kenwood etc.

MaBru
20-05-2004, 13:12
Grazie epr l'interessamento ma Sony è proprio una di quelle marche che vorrei evitare.

MaBru
20-05-2004, 13:52
Me date na mano?

ShinAkuma
20-05-2004, 13:56
chiamami in pvt che ho da dirti una cosa..

per ora ti dico ABBANDONA majestic, audiola, e ste cose qua.

paovett
20-05-2004, 14:02
avrannorisposto a questa domanda minimo 3 votle, se provi a guardare ci sono minimo 4 3d con la tua richiesta...

anch'io postai un ugual post...

cmq in super soldoni:

per un sintolettore di cd e mp3, lascia perdere audiola,majestic,etc...per avere un prodotto abbastanza buono, considera la fascia di prezzo dai 180 euro in su....ottime sono pioneer, jvc, kenwood, clarion e alpine, con il tuo budget trovi sicuramente un bel prodotto tra questi...

:D

paovett
20-05-2004, 14:05
ah, sony non la conisglio...può andar bene finchè vuoi, ma buttati tranquillamente su una delle marche che ti ho detto...se proprio mi dovessi sbilanciare: jvc

cmq ricorda che la differeza la fanno in fine anche le casse, quindi se hai vecchie casse o comuqnue non intendi cambiarle...(e spenderesti abbastanza), non noterai moltissima differenza tra le varie radio...
:)

Atanor
27-05-2004, 22:56
Originariamente inviato da ShinAkuma
chiamami in pvt che ho da dirti una cosa..

per ora ti dico ABBANDONA majestic, audiola, e ste cose qua.
Mi dite perchè Majestic è da evitare?
Funziona male? Si inceppa? Si sente na schifezza? Che c'hanno?

Avevo pensato di prendere questa:
http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=AIAUR031

icestorm82
27-05-2004, 23:37
Originariamente inviato da Atanor
Mi dite perchè Majestic è da evitare?
Funziona male? Si inceppa? Si sente na schifezza? Che c'hanno?

Avevo pensato di prendere questa:
http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=AIAUR031

Altro ke majestic... Io il mio jvc da 300€ l'ho dovuto portare in assistenza tre volte; in totale è stato fermo 3 mesi in 2 anni. Non vi dico poi il comportamento della jvc azienda, una cosa indecorosa.:mad: :mad: