View Full Version : F-Secure Internet Security 2004
Jaguar64bit
20-05-2004, 13:33
Lo sto' usando da ieri e' composto dall'antivirus l'F-Secure ( il piu' potente al mondo ) + firewall , anche il firewall passa tutti i test sui vari siti Pcflank - Symantec - e il test della Sygate , non c'e' un controllo dei cookie e non c'e' il blocco dei pop up e della pubblicita' , ma il firewall mi sembra sicuro.
Il famoso antivirus che risulta il piu' potente sul mercato nella scansione on demand , fa sentire la sua pesantezza dal tronde con 3 motori di scansione... , ma come modulo residente in real time non e' pesante , si naviga bene , e' piu' leggero del Kaspersky ...che online e' pesantuccio.
Un buon prodotto , non ultra completo ma fa il suo dovere come firewall , sull'antivirus e' una botte di ferro. :cool:
mr.patata
20-05-2004, 13:48
E infatti se volessi comprare un antivirus mi comprerei l'F-Secure...
Concordo, ottimo prodotto ma io rimango con NORTON INTERNET SECURITY 2004
mr.patata
20-05-2004, 21:20
Originariamente inviato da ALEX R1
Concordo, ottimo prodotto ma io rimango con NORTON INTERNET SECURITY 2004
Voglia di rischiare?
Originariamente inviato da mr.patata
E infatti se volessi comprare un antivirus mi comprerei l'F-Secure...
Se ordini gratuitamente il CD SECURITY UPDATE al link della MICROSOFT ti arriva anche F-Secure Internet Security 2004 utilizzabile per circa 1 anno.
dura ace
20-05-2004, 22:28
Come prodotto è valido,non mi piace il firewall in tutti i test e pur vero che è sicuro ,io non riuscivo a disabilitare il referer prova su pc flank (brower test),inoltre usa un sistema per l'aggiornamento che alcuni programmi adware riconoscono come spyware,infatti parlo di backweb il modulo che si installa quando si lancia il setup dell' f-secure,inoltre la configurazione del firewall non è semplice,se ad esempio vogliamo bloccare alcuni programmi,direi per utenti un po' esperti.Per il resto tutto ok,io preferisco il kasp..+outpost.
Bico Bico
20-05-2004, 22:49
Se ordini gratuitamente il CD SECURITY UPDATE al link della MICROSOFT ti arriva anche F-Secure Internet Security 2004 utilizzabile per circa 1 anno.
Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra fossero 6 mesi. ;)
Jaguar64bit
20-05-2004, 23:28
Avete il link dove ordinare questo cd ?:wtf:
http://www.microsoft.com/italy/security/protect/cd/order.mspx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.