View Full Version : esiste un programma del genere?
Salve ragazzi,
io avrei bisogno di un programma che mi ritardi di qualche millesimo di secondo (sarebbe meglio se impostabile questo valore) la voce del mio microfono. In modo che la possa sentire, una sorta di ritorno di cuffia voluto diciamo.
esiste? Se si dove lo recupero?
Ciuaz Pindol
cicciociccio
20-05-2004, 13:53
Ciao.
Hai dei software già a disposizione? magari che caricano dei vst o Dx plug-ins, se si, ti basta caricare un normalissimo delay imposti i ms (millisecondi) a tuo piacimento e avrai l'effetto da te desiderato.
Originariamente inviato da cicciociccio
Ciao.
Hai dei software già a disposizione? magari che caricano dei vst o Dx plug-ins, se si, ti basta caricare un normalissimo delay imposti i ms (millisecondi) a tuo piacimento e avrai l'effetto da te desiderato.
no non ho dei software, me ne consigli qlc con gli appositi plug.in?
Io voglio che tutto questo venga fatto in tempo reale tanto per capirci. Non su file mp3 o wav.
CIuaz Pindol
cicciociccio
20-05-2004, 15:15
Programmi che ti posso consigliare sono:
Cubase,Sonar,logic (esiste una versione free) l'importante che trovi un SW che supporta i plug-ins DirectX e VST, ci applichi un delay con un ritardo date scelto e avrai in tempo reale l'effetto desiderato.
Io personalmente uso Cubase perchè ci puoi fare tranquillamente sia audio che midi, in più al suo interno già trovi dei plug-ins che possono fare al caso tuo, per non parlare di quanti ne trovi free online, ma quest'ultimo discorso del free vale anche per altri software tipo quelli sopra citati.
cicciociccio
20-05-2004, 15:17
Una curiosità, che lavoro ci devi fare?
Originariamente inviato da cicciociccio
Una curiosità, che lavoro ci devi fare?
nulla è per un mio amico, ha trovato un programma apposta per fare sta cosa solo che è un trial e mi ha chiesto se glie ne trovavo uno free.
Mi potresti dare se puoi i link del software free e del plugins adatto senza che sto a cercare per ore su google, io non me ne intendo molto di audio editing.
Ciuaz Pindol
cicciociccio
21-05-2004, 10:10
Ciao.
Ti ho trovato questo free che mi sembra abbastanza semplice.
http://www.hitsquad.com/smm/programs/MusicStuProd/
Oppure c'è la versione free di Protools (programma pro)
http://www.digidesign.com/ptfree/
Con uno di questi puoi creare l'effetto che cercavi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.