PDA

View Full Version : vi prego aiutatemi!!!!!!!

fafa73
20-05-2004, 11:49
:cry: :cry: :cry: ..Ho il computer in sign, e sino a ieri usavo gli omega basati sui catalyst 4.3..ieri ho deciso di mettere gli ultimi omega..e sino a ieri non ho mai avuti problemi a cambiare i driver..come sempre pulisco dai vecchi driver, però sicuramente ho fatto un errore..perchè installo gli omega nuovi..alla fine, dopo che installa tutti i driver mi da questo messaggio di errore.."GRAVE: SETUP NON E' RIUSCITO A COMPLETARE L'INSTALLAZIONE.PROVARE A CONFIGURARE LA SCHEDA VIDEO CON UN DRIVER VGA STANDARD PRIMA DI ESEGUIRE SETUP."..:cry: :cry: :cry: ..ragazzi ho provato di tutto..ho usato tutti i programmi che cancellano di driver..ma non fa,..ho ancheprovato altri omega..ma niente :muro: :muro: :muro: :muro: ..sono disperato..Una cosa, qaundo riavvio il pc, ossia quando ho tolto tutti i driver, il sistema prova a installare la scheda video con dei diver omega vecchi, che però nel sistema non riesco a trovarli..può essere quello il problema..come diavolo faccio???
Vi prego aiuto!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ho letto il thread di jena, ho fatto come dice lui..ma è la stessa cosa..:muro: :muro: :muro:

fafa73
20-05-2004, 11:56
UP :cry: :cry: :cry: :cry: ...

fafa73
20-05-2004, 12:59
40 letture e nessuno mi aiuta.siete cattivi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

de_nome_lanicon
20-05-2004, 13:01
Successo anche a me... non si è risolto in nessun modo e ho dovuto formattare... :cry:

fafa73
20-05-2004, 13:23
Nooooooooooooo...formattare no..vi prego..:muro: :muro: :muro: ..un modo c'è per forza..per piacere :cry: :cry: :cry: :cry:

ATi7500
20-05-2004, 16:18
prova installandoli manualmente da gestione periferiche
o prova a disinstallare il tutto con il catalyst uninstaller che trovi sul sito ati :)

bYeZ!

DARIO-GT
20-05-2004, 16:33
Hai pulito il registro di windows?

fafa73
20-05-2004, 16:47
Dario l'unico dubbio e come pulire bene il registro..perchè in effetti non ho capito bene che cosa devo togliere:boh: :boh: ..qualche d'uno mi potrebbe fare un riassunto veloce veloce?:sob: :sob: ..perchè dal thread di jena ci ho capito ben poco:what: :what: :what:

ATi7500
20-05-2004, 16:50
Originariamente inviato da fafa73
Dario l'unico dubbio e come pulire bene il registro..perchè in effetti non ho capito bene che cosa devo togliere:boh: :boh: ..qualche d'uno mi potrebbe fare un riassunto veloce veloce?:sob: :sob: ..perchè dal thread di jena ci ho capito ben poco:what: :what: :what:

scarica regsupreme da www.jv16.org e fai una bella pulizia :)

bYeZ!

fafa73
20-05-2004, 16:59
Stasera proverò questo programma..ma non voglio pensare al formattore..non ci credo che non esiste un metodo per questo problema :muro: :muro: :muro: ...

fafa73
21-05-2004, 10:15
Niente da fare, ho provato di tutto :muro: :muro: :muro: ..ma non rieaco pù a mettere la mai scheda video..mi da sempre il solito errorw..mi sa che mi tocca il formattone :cry: :cry: :cry: :cry: ..ho una piccola idea..ho da parte una vecchia geforce 2..ora se provo a installare quella, cambio driver..poi dopo che lo installata rimetto la mia..forse cosi ci riusciro?:what: :what: :what: ...oppure ho detto una castroneria?:doh: :doh: :doh:

IcEMaN666
21-05-2004, 11:12
vai in gestione periferiche e disinstalla la skeda video, tasto dx e elimina, riavvia e riprova ;)

fafa73
21-05-2004, 11:48
Iceman, provato e riprovato..ho fatto di tutto..ma niente, non fa..

DARIO-GT
21-05-2004, 16:39
Ma hai provato utility che tolgono le tracce dei dirver ATI dal registro, tipo Driver Cleaner, NFR?

fafa73
21-05-2004, 17:00
Ho provato tutte le utility possibili..ma è sempre la stessa storia..mi sa che mi tocca il formattone..:cry: :cry: :cry: ..mannaggia a me che ho deciso di cambiare gli omega :muro: :muro: :muro: :muro:

fafa73
23-05-2004, 12:08
Rieccomi qui..allora sono riuscito a mettere le cose apposto senza formattare:winner: :winner: :winner: ..però ora c'è una cosa strana..se metto i catalyst originali riesco a fare tutto..però se metto gli omega, cosa che vorrei fare, non riesco a installare la scheda:what: :what: :what: :what: ..è incredibile..provo a metetre gli omega è il pc si incasina:muro: :muro: :muro: ..metto i catalyst e va bene..che può essere:lamer: :lamer: :lamer: :lamer:

de_nome_lanicon
23-05-2004, 12:43
Originariamente inviato da fafa73
Rieccomi qui..allora sono riuscito a mettere le cose apposto senza formattare:winner: :winner: :winner: ..però ora c'è una cosa strana..se metto i catalyst originali riesco a fare tutto..però se metto gli omega, cosa che vorrei fare, non riesco a installare la scheda:what: :what: :what: :what: ..è incredibile..provo a metetre gli omega è il pc si incasina:muro: :muro: :muro: ..metto i catalyst e va bene..che può essere:lamer: :lamer: :lamer: :lamer:

Come hai fatto?

IO ci ho perso 2 giorni e poi ho mandato tutto a quel paese... tanto ci ho messo 20 min a reinstallare tutto visto che ho dovuto formattare solo la partizioncina di xp (Xtra Pacco?)

fafa73
23-05-2004, 13:24
Il problema stà nella cartella nascosta di windows, inf..li si annidano dei file inf anche di vecchi driver che fanno conflitto con i nuovi..dopo una notte insonne :coffee: :coffee: :coffee: ne sono venuto a capo..ora stò con i catalyst 4.3..ne vale lòa pena mettere i 4.5???:mbe: :mbe: :mbe: