View Full Version : vi prego aiutatemi!!!!!!!
:cry: :cry: :cry: ..Ho il computer in sign, e sino a ieri usavo gli omega basati sui catalyst 4.3..ieri ho deciso di mettere gli ultimi omega..e sino a ieri non ho mai avuti problemi a cambiare i driver..come sempre pulisco dai vecchi driver, però sicuramente ho fatto un errore..perchè installo gli omega nuovi..alla fine, dopo che installa tutti i driver mi da questo messaggio di errore.."GRAVE: SETUP NON E' RIUSCITO A COMPLETARE L'INSTALLAZIONE.PROVARE A CONFIGURARE LA SCHEDA VIDEO CON UN DRIVER VGA STANDARD PRIMA DI ESEGUIRE SETUP."..:cry: :cry: :cry: ..ragazzi ho provato di tutto..ho usato tutti i programmi che cancellano di driver..ma non fa,..ho ancheprovato altri omega..ma niente :muro: :muro: :muro: :muro: ..sono disperato..Una cosa, qaundo riavvio il pc, ossia quando ho tolto tutti i driver, il sistema prova a installare la scheda video con dei diver omega vecchi, che però nel sistema non riesco a trovarli..può essere quello il problema..come diavolo faccio???
Vi prego aiuto!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ho letto il thread di jena, ho fatto come dice lui..ma è la stessa cosa..:muro: :muro: :muro:
UP :cry: :cry: :cry: :cry: ...
40 letture e nessuno mi aiuta.siete cattivi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
de_nome_lanicon
20-05-2004, 13:01
Successo anche a me... non si è risolto in nessun modo e ho dovuto formattare... :cry:
Nooooooooooooo...formattare no..vi prego..:muro: :muro: :muro: ..un modo c'è per forza..per piacere :cry: :cry: :cry: :cry:
prova installandoli manualmente da gestione periferiche
o prova a disinstallare il tutto con il catalyst uninstaller che trovi sul sito ati :)
bYeZ!
DARIO-GT
20-05-2004, 16:33
Hai pulito il registro di windows?
Dario l'unico dubbio e come pulire bene il registro..perchè in effetti non ho capito bene che cosa devo togliere:boh: :boh: ..qualche d'uno mi potrebbe fare un riassunto veloce veloce?:sob: :sob: ..perchè dal thread di jena ci ho capito ben poco:what: :what: :what:
Originariamente inviato da fafa73
Dario l'unico dubbio e come pulire bene il registro..perchè in effetti non ho capito bene che cosa devo togliere:boh: :boh: ..qualche d'uno mi potrebbe fare un riassunto veloce veloce?:sob: :sob: ..perchè dal thread di jena ci ho capito ben poco:what: :what: :what:
scarica regsupreme da www.jv16.org e fai una bella pulizia :)
bYeZ!
Stasera proverò questo programma..ma non voglio pensare al formattore..non ci credo che non esiste un metodo per questo problema :muro: :muro: :muro: ...
Niente da fare, ho provato di tutto :muro: :muro: :muro: ..ma non rieaco pù a mettere la mai scheda video..mi da sempre il solito errorw..mi sa che mi tocca il formattone :cry: :cry: :cry: :cry: ..ho una piccola idea..ho da parte una vecchia geforce 2..ora se provo a installare quella, cambio driver..poi dopo che lo installata rimetto la mia..forse cosi ci riusciro?:what: :what: :what: ...oppure ho detto una castroneria?:doh: :doh: :doh:
IcEMaN666
21-05-2004, 11:12
vai in gestione periferiche e disinstalla la skeda video, tasto dx e elimina, riavvia e riprova ;)
Iceman, provato e riprovato..ho fatto di tutto..ma niente, non fa..
DARIO-GT
21-05-2004, 16:39
Ma hai provato utility che tolgono le tracce dei dirver ATI dal registro, tipo Driver Cleaner, NFR?
Ho provato tutte le utility possibili..ma è sempre la stessa storia..mi sa che mi tocca il formattone..:cry: :cry: :cry: ..mannaggia a me che ho deciso di cambiare gli omega :muro: :muro: :muro: :muro:
Rieccomi qui..allora sono riuscito a mettere le cose apposto senza formattare:winner: :winner: :winner: ..però ora c'è una cosa strana..se metto i catalyst originali riesco a fare tutto..però se metto gli omega, cosa che vorrei fare, non riesco a installare la scheda:what: :what: :what: :what: ..è incredibile..provo a metetre gli omega è il pc si incasina:muro: :muro: :muro: ..metto i catalyst e va bene..che può essere:lamer: :lamer: :lamer: :lamer:
de_nome_lanicon
23-05-2004, 12:43
Originariamente inviato da fafa73
Rieccomi qui..allora sono riuscito a mettere le cose apposto senza formattare:winner: :winner: :winner: ..però ora c'è una cosa strana..se metto i catalyst originali riesco a fare tutto..però se metto gli omega, cosa che vorrei fare, non riesco a installare la scheda:what: :what: :what: :what: ..è incredibile..provo a metetre gli omega è il pc si incasina:muro: :muro: :muro: ..metto i catalyst e va bene..che può essere:lamer: :lamer: :lamer: :lamer:
Come hai fatto?
IO ci ho perso 2 giorni e poi ho mandato tutto a quel paese... tanto ci ho messo 20 min a reinstallare tutto visto che ho dovuto formattare solo la partizioncina di xp (Xtra Pacco?)
Il problema stà nella cartella nascosta di windows, inf..li si annidano dei file inf anche di vecchi driver che fanno conflitto con i nuovi..dopo una notte insonne :coffee: :coffee: :coffee: ne sono venuto a capo..ora stò con i catalyst 4.3..ne vale lòa pena mettere i 4.5???:mbe: :mbe: :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.