View Full Version : problema con IE
combinaguai
20-05-2004, 11:34
Internet Explorer 6SP1 aperto, provo a salvarle una pagina dal menù file/salva con nome e gli metto la destinazione; poi quando il download è quasi terminato mi dà errore, dicendo che non è possibile salvare in quella destinazione!
non mi ha mai fatto questa cosa.
La cosa che mi viene in mente è che io tengo sempre aggiornato il sistema (ho Win 98SE) dal sito WinUpdate, ho scaricato degli aggiornamenti su IE ultimamente, potrebbe essere qualcosa legato a questo oppure è altro?
:confused:
topogatto
20-05-2004, 11:44
mmm..non è che stai cercando di salvare delle pagine che contengono banner o redirect particolari (tipo roba in flash, ecc...) ??
Infatti su certi siti non riesci a salvare la pagina perchè non riesce a scaricare tutti i "componenti"...
Ciao
Diego
combinaguai
20-05-2004, 12:07
Originariamente inviato da topogatto
mmm..non è che stai cercando di salvare delle pagine che contengono banner o redirect particolari (tipo roba in flash, ecc...) ??
Infatti su certi siti non riesci a salvare la pagina perchè non riesce a scaricare tutti i "componenti"...
Ciao
Diego
no, non c'è nulla di particolare in quella pagina...uhmmm però dei banner ci sono!...non c'è altro modo di salvarla?:-O
combinaguai
04-06-2004, 14:59
come funziona per chiudere una discussione?
Lo potete fare solo voi moderatori?
sono "nuova e poco epserta" scusate...:rolleyes:
comunque questa discussione direi che è possibile chiuderla, se posso farlo io stessa, come si fa?! :-O
topogatto
04-06-2004, 17:39
Originariamente inviato da combinaguai
Lo potete fare solo voi moderatori?
sono "nuova e poco epserta" scusate...:rolleyes:
comunque questa discussione direi che è possibile chiuderla, se posso farlo io stessa, come si fa?! :-O
Premi sulla scritta "Segnala questo messaggio ad un moderatore"...e scrivi "Chiudete tnx ;) "
Ciao
Diego
Originariamente inviato da combinaguai
Lo potete fare solo voi moderatori?...
Sì. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.