View Full Version : [RM] Scambio Siemens SX1 + MMC 64MB
Scambio siemens sx1, ottime condizioni, completo di tutta la dotazione di serie e scontrino per la garanzia (italia). Inoltre aggiungo una MMC da 64MB. Scambio con cellullari di dimensioni molto ridotte, in particolare con Siemens E600 con piccolo conguaglio. Preferibile scambio a mano. Posso valutare anche la vendita. Ciau!
Ciao ti ho mandato anche un sms sarei interessato al siemens
ho un samsung e700 di 2 settimane con plastiche sul display
perfetto scatola scontrino e tutto possibilità di scambio a mano questo venerdì se interessato quanto vuoi di conguaglio?
Saluti
CabALiSt
20-05-2004, 12:39
Originariamente inviato da Allure
Scambio siemens sx1, ottime condizioni, completo di tutta la dotazione di serie e scontrino per la garanzia (italia). Inoltre aggiungo una MMC da 64MB. Scambio con cellullari di dimensioni molto ridotte, in particolare con Siemens E600 con piccolo conguaglio. Preferibile scambio a mano. Posso valutare anche la vendita. Ciau!
Eventualmente a quando venderesti? Età?
Ciauz.
fastezzZ
20-05-2004, 13:52
se qualcuno non vuole l'mmc e mi fai un prezzo buono me la prendo io :oink:
E' di inizio anno, di preciso non ricordo, poi ti faccio sapere. L'E700 di che colore è? Quello classico blu? Cmq venderei a circa 370E tutto compreso.
si il samsung e700 è il classico blu e argentato
se interessato offro il telefono + 100€
però fammi sapere presto perchè domani scendo
a roma da bologna!
Saluti
Oddio mi tenti veramente... è garanzia italia?
Si garanzia italia completo l'ho preso solo perchè ...
come dire avendo la partita iva necessitavo di spendere
un po :D però devo dire che mi ci trovo da dio è solo
che ho la fissa del siemens da quando è uscito :D
Dimmi tu io oggi parto e passo per roma ho con me scatola
e tutto il necessario attendo notizie!
Saluti
Il Siemens SX1 è il miglior cellulare che esiste attualmente :winner: .
L'E700 già lo avuto... mi spiace cab. Cmq aggiungo anche per scambi Panasonic X60 e i nuovi SL55.
.::Gohaneri::.
26-06-2004, 13:52
Ti puo' interessare il mio Nokia 3650 per lo scambio + conguaglio(120 euro) ??:cool:
ShinAkuma
26-06-2004, 13:55
ti mando un pvt;)
ShinAkuma
26-06-2004, 13:59
Originariamente inviato da Allure
siemens e600 o samsung e600? :p
Berserklot
26-06-2004, 14:01
Ti può interessare il mio T610 + conguaglio?
Azz non credevo che questo topic venisse rispolverato a più di un mese di distanza! Cmq il cellulare è stato venduto tempo fa!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.