View Full Version : Non riesco a connettermi con U.S. Robotics SureConnect
Il problema è questo:
io imposto come connessione all'ISP la connessione a telecom italia (tra quelle in elenco), che corrisponde effettivamente alla mia connesione adsl, e metto il mio userID e la mia PWD. Ma quando il router fa il controllo mi dice:
Stato corrente: OPERATIVO, MA NON CONNESSO. (allego un immagine così vedete coi vostri occhi).
Sotto c'è scritto di controllare il protocollo, il nome utente e la password, ma tutti e 3 sono corretti.
Non so dove sbattere la testa :muro:
Come posso fare? :confused:
Aiutatemi vi pregooo. :cry:
ke protocollo hai impostato??
Ho risolto, le ho provate veramente tutte.
Alla fine era l'incapsulamento sbagliato.
Ora l'ho messo su VCMUX e funziona. Sto scrivendo tramite router! :D
Originariamente inviato da Sceriff
Ho risolto, le ho provate veramente tutte.
Alla fine era l'incapsulamento sbagliato.
Ora l'ho messo su VCMUX e funziona. Sto scrivendo tramite router! :D
Perfetto, mi fa piacere.
Ps. Come ti sembra al di là del probl. della connessione??
Ho già pronta un'altra domanda però.
Devo eseguire l'installazione per ogni computer così come ho fatto per il primo?
O va fatta solo una volta per configurare il router?
Originariamente inviato da barto2
Perfetto, mi fa piacere.
Ps. Come ti sembra al di là del probl. della connessione??
Bè mi sembra buono. Stasera provo a collegare l'altro computer sempre tramite ethernet e un altro tramite wi-fi, poi vi saprò dire. :)
Originariamente inviato da Sceriff
Ho già pronta un'altra domanda però.
Devo eseguire l'installazione per ogni computer così come ho fatto per il primo?
O va fatta solo una volta per configurare il router?
Assolutamente no.
Va fatta solo 1 volta.
Okkio xò con il mio router wireless c'è bisogno di abilitare il mac address delle schede wireless ke si installano, in modo tale da non permettere ad esterni o altri di navigare a scrocco.
Ciao.
Ho appena scoperto che posso usare anche i cavi ethernet incrociati. Mitico! Ho risparmiato 5 euro! :D
E' sorto un altro problema! Adesso ho scoperto che il mio server ftp non è più accessibile. Il firewall del router lo blocca di default? Come faccio a rendere le porte 20 e 21 accessibili dall'esterno? Ho provato col port triggering del NAT ma non cambia niente.
Suggerimenti?
Risolto. Invece di port triggering ho usato la funzione virtual server e tutto funziona ora. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.