PDA

View Full Version : secondo voi quale propulsione usano gli ipotetici ufo?

khri81
20-05-2004, 10:06
si lo so direte ma nn hai da fare :D , invece no nn ciò niente da fa e stavo pensando a come cavolo potrebbero fare gli ufo a volare in quel modo!!!

matori antigravitazionali? motori elettromagnetici? secondo voi? xché noi nn riusciamo a costruirli?

eriol
20-05-2004, 10:07
Originariamente inviato da khri81
si lo so direte ma nn hai da fare :D , invece no nn ciò niente da fa e stavo pensando a come cavolo potrebbero fare gli ufo a volare in quel modo!!!

matori antigravitazionali? motori elettromagnetici? secondo voi? xché noi nn riusciamo a costruirli?

motori antigravitazionali e qualche sistema strano per togliere l' attrito secondo me! :O

lucadeep
20-05-2004, 10:09
Fagioli bombardini :O

bandierarossa
20-05-2004, 10:09

Si suppone che siano campi elettromagnetici causati dal magma sotterraneo!

ma la verità è che le equazioni di Maxwell sono carenti nella parte delle correnti in alta frequenza nei circuiti aperti,
i campi magnetici in alta frequenza tra circuiti aperti non sono del tutto chiari x spiegazioni: http://groups.google.it/groups?q=la...t.it&rnum=1
la fase, la frequenza, le correnti, la lunghezza dei dipoli con correnti in alta frequenza generano strani fenomeni come quello del paese in fiamme!

insomma la fisica e la natura non sono del tutto chiare!

http://groups.google.it/groups?q=laplace+dipolo&hl=it&lr=&ie=UTF-8&selm=8io9o2%24j5t%241%40news.flashnet.it&rnum=1

infatti si sono rilevati campi magnetici ad altissime frequenze nelle zone dove ci sono stati avvistamenti! ;) che caso!

http://www.asps.it/Velox.htm

giovane acero
20-05-2004, 10:11

ipotetici ufo usano motori ipotetici

:ops:

khri81
20-05-2004, 10:11
cmq mi chiedevo, dentro le navicelle dovranno pur avere la gravità artificiale al loro inetrno, altrimenti gli ipotetici piloti, nn potrebbero sopportare le manovre ad altissima velocità.

Thunderman
20-05-2004, 10:12
Motori Tachionici!:O

khri81
20-05-2004, 10:12
ok e che differenza c'é tra motore antigravitazionale e elettromagnetico? sono la stessa cosa oppure c'é differenza?

bandierarossa
20-05-2004, 10:14
cmq mi chiedevo, dentro le navicelle dovranno pur avere la gravità artificiale al loro inetrno, altrimenti gli ipotetici piloti, nn potrebbero sopportare le manovre ad altissima velocità.

dai calcoli piu accellerano e piu perdono massa, quindi se si isolano bene tramite una spinta pnn omnidirezionale l'ufo dovrebbe isolarsi dallo spazitempo esterno!

ni.jo
20-05-2004, 10:15
http://www.barganews.com/Resources/barga%20salsiccia%20e%20fagioli.jpg

imho, plasma.

falcon.eddie
20-05-2004, 10:16

So posso darti un'illustre consiglio chiedi a sua eminenza Nabrez...Lui sicuro ne sa più di noi,ti saprà dare una risposta esaustiva. :uh:

morpheus85
20-05-2004, 10:16
Per fluttuare nell'aria sistemi elettro magnetici per spostarsi da 0 a 1000 kmh in un secondo devono utilizzare un qualche tipo di rallentamento temporale superficiale in questo modo loro viaggiano abbastanza piano ma nel tempo e per questo noi li vediamo velocissimi oppure utilizzano un qualche sistema antigravitazionale che li isola dalla gravità terrestre e quindi con certi accellerazioni non subiscono danni fisici

khri81
20-05-2004, 10:17
e come cavolo fanno a perdere massa all'aumentare della velocità? scusa ma anche l'ufo dovrà pur essere costruito con materiali super resistenti x sopportare quelle manovre o no?

bandierarossa
ok e che differenza c'é tra motore antigravitazionale e elettromagnetico? sono la stessa cosa oppure c'é differenza?

vai al link!

la gravità è una curvatura che la massa del pianeta fa nello spaziotempo, ma i gli ufo per volare non penso necessitino di antigravità! basta che abbiano una spinta contraria che gli permetta di perdere massa(questo te lo devi cercare sul sito http://www.asps.it/Velox.htm)

bandierarossa
Originariamente inviato da ni.jo

imho, plasma.

minc........:eek:

giovane acero
20-05-2004, 10:18
Originariamente inviato da ni.jo

imho, plasma.

Ciò permetterebbe loro di raggiungere la Velocità Smodata!
:eek:

bandierarossa
20-05-2004, 10:19
e come cavolo fanno a perdere massa all'aumentare della velocità? scusa ma anche l'ufo dovrà pur essere costruito con materiali super resistenti x sopportare quelle manovre o no?

http://groups.google.it/groups?q=laplace+dipolo&hl=it&lr=&ie=UTF-8&selm=8io9o2%24j5t%241%40news.flashnet.it&rnum=1

Thunderman
20-05-2004, 10:19
Secondo me usano motori ad energia tachionica!:O

thefrog
20-05-2004, 10:20
il vuoto, secondo me hanno qualcosa che crea il vuoto nella direzione in cui devono andare quindi dopo una piccola spinta iniziale, non avendo resistenza, nn hanno bisogno di propulsore

bandierarossa
20-05-2004, 10:20
Originariamente inviato da Thunderman
Secondo me usano motori ad energia tachionica!:O

i tachionin non esistono secondo me, come i gravitoni ed i fotoni, mai visti nemmeno con il LEP

morpheus85
20-05-2004, 10:22
E poi dovranno utilizzare un qualche tipo di energia infinita

toshiman
20-05-2004, 10:22
semplicemente lo pensano e il disco volante vola. :O

khri81
20-05-2004, 10:23
forse, ma nello spazio c'é quasi il vuoto, quindi che vantaggi avrebbero nel crearlo? posso capire x viaggiare sulla superficie di un pianeta, ma nello spazio come cazzo si muovono? vedendo foto di ufo, lo scafo nella parte sotto sembra privo di qualsiasi tipo di motore.

bluelake
20-05-2004, 10:24
Propulsione flatulentica gastrointestinale arricchita con cloruro di zolfo... :O

bandierarossa
Originariamente inviato da morpheus85
E poi dovranno utilizzare un qualche tipo di energia infinita

einstein diceve che la materia è energia, ma molti dicono ora che anche lo spazio è energia ed il vuoto sarebbe un equilibrio tra energia, ovvero un equazione tra masse positive e negative che si annullano a vicenda!

(le masse negative sono da intendere come tensione del telo dello spaziotempo, è idealizzabile solo con la teoria della relatività!)

khri81
appunto é l'energia da dove la prendono? energia infinita? xché esiste una fonte inesauribile di energia? mi sembra strano, sicuramente esiste una fonte di energia che dura migliaia di anni ma infinita mi sembra strano.

morpheus85
20-05-2004, 10:25
Originariamente inviato da toshiman
semplicemente lo pensano e il disco volante vola. :O

Si parla anche di motori biologici come appunto dici tu, motori vivi che sentono i pensieri del pilota ed eseguono i comandi

Thunderman
20-05-2004, 10:25
Originariamente inviato da bandierarossa
i tachionin non esistono secondo me, come i gravitoni ed i fotoni, mai visti nemmeno con il LEP

Mah solo perchè sono particelle ipotetiche non vuol dire che non esistano!
A prima vista sembra che non si possa viaggiare o superare la velocità della luce perchè sembra una grande barriera, eppure secondo delle equazioni oltre quella barriera sembra come se il tempo scorresse al contrario!

morpheus85
20-05-2004, 10:26
appunto é l'energia da dove la prendono? energia infinita? xché esiste una fonte inesauribile di energia? mi sembra strano, sicuramente esiste una fonte di energia che dura migliaia di anni ma infinita mi sembra strano.

Scusate ma l'energia magnetica che sviluppa una calimita va a consumarsi nel tempo?

bandierarossa

in qualche modo squilibrano l'equilibrio tra energia + ed energia - dello spazio estraendone una certa quantità!
se lo spazio e la materia sono energia non vedo il motivo per cui non si dovrebbero utilizzare

khri81
si vabbé anche se esistessero motori vivi, cmq questi motori dovranno pur mangiare energia x funzionare!

bandierarossa
20-05-2004, 10:28
Originariamente inviato da Thunderman
Mah solo perchè sono particelle ipotetiche non vuol dire che non esistano!
A prima vista sembra che non si possa viaggiare o superare la velocità della luce perchè sembra una grande barriera, eppure secondo delle equazioni oltre quella barriera sembra come se il tempo scorresse al contrario!

ho postato due link interessanti prima, e le teorie comeprese quelle della relatività sarebbero da aggiustare un attimo!

morpheus85
20-05-2004, 10:28
E se il vuoto potesse essere sfruttato come energia quindi motori a nulla non so come ma se fosse possibile

khri81
20-05-2004, 10:29
ok mettiamo che lo spazio e la materia siano energia, e supponiamo che x muoversi freghino un pò di energia dall'equilibrio che c'é tra quella pos e quella neg, scusa sottraendo energie a questo equilibrio, nn dovrebberi esserci una qualche perturbazione fino a che nn si ritorna allo stato di equilibrio?

gtr84
20-05-2004, 10:29

le loro navette hanno sicuramente degli ammortizzatori inerziali

morpheus85
20-05-2004, 10:30
ok mettiamo che lo spazio e la materia siano energia, e supponiamo che x muoversi freghino un pò di energia dall'equilibrio che c'é tra quella pos e quella neg, scusa sottraendo energie a questo equilibrio, nn dovrebberi esserci una qualche perturbazione fino a che nn si ritorna allo stato di equilibrio?

Attorno all'apparecchio?

bandierarossa
20-05-2004, 10:30
E se il vuoto potesse essere sfruttato come energia quindi motori a nulla non so come ma se fosse possibile

secondo me è piu facile visualizzare il concetto utilizzando la matematica!

ad esempio 0 può essere generato dalla somma di -1 e +1 non solo da differenze di numeri positivi

bandierarossa
20-05-2004, 10:32
ecco come fanno a muoversi

morpheus85
20-05-2004, 10:32
Infatti osservando alcune testimonianze viene fatto presente che questi ufo assumono forme e colori diversi e queste potrebbero essere le conseguenze delle perturbazioni create dall'utilizzo di motori di un certo genere

khri81
20-05-2004, 10:33
Attorno all'apparecchio?

si attorno al'ufo nn dovrebbe esserci una continua perturbazione dello stato?

bandierarossa
20-05-2004, 10:34
Infatti osservando alcune testimonianze viene fatto presente che questi ufo assumono forme e colori diversi e queste potrebbero essere le conseguenze delle perturbazioni create dall'utilizzo di motori di un certo genere

quella è una coseguenza del campo magnetico ad elevata frequenza che fa pparire tutto circondato da un plasmoide

http://jlnlabs.imars.com/plasma/gmrtst/index.htm

per la propulsione:

e ancora:

khri81
20-05-2004, 10:34

colori si l'ho letto pure io, ma che assumono forme diverse mi sembra strano, beh scusa mettiamo che a velocità vicine a quella della luce, l'ufo assuma una forma sempre più piatta, gli omini dentro cosa diventano sardine?

giovane acero
20-05-2004, 10:36
si attorno al'ufo nn dovrebbe esserci una continua perturbazione dello stato?

Una sorta di rissa da parlamento?

eriol
20-05-2004, 10:36
Originariamente inviato da giovane acero

:eheh:

morpheus85
20-05-2004, 10:37
colori si l'ho letto pure io, ma che assumono forme diverse mi sembra strano, beh scusa mettiamo che a velocità vicine a quella della luce, l'ufo assuma una forma sempre più piatta, gli omini dentro cosa diventano sardine?

Forse è solo un illusione ottica che percepisce il nostro cervello

khri81
e poi noi stiamo a lamentarci dei campi elettromagnetici!!! :D chissa nelle vicinanze di quegli ufo ci saranno altro che microonde... cmq anche gli omini verdi x quanti diversi da noi potrebbero essere sono cmq fatti di carne anche loro e nn credo che siano evoluti al punto tale che il loro organismo sopravviva immerso in campi elettromegnetici di quel tipo.

ni.jo
:asd:

khri81
20-05-2004, 10:38

acero sei troppo forte é la seconda volta che mi fai ridere come un pazzo qui in facoltà mi stanno già guardando male :D

morpheus85
20-05-2004, 10:39
e poi noi stiamo a lamentarci dei campi elettromagnetici!!! :D chissa nelle vicinanze di quegli ufo ci saranno altro che microonde... cmq anche gli omini verdi x quanti diversi da noi potrebbero essere sono cmq fatti di carne anche loro e nn credo che siano evoluti al punto tale che il loro organismo sopravviva immerso in campi elettromegnetici di quel tipo.

All'interno dovrebbero essere protetti, es. sulla terra il campo magnetico si sviluppa da polo a polo sulla superficie noi non ne risentiamo

bandierarossa
20-05-2004, 10:40

infatti i campi magnetici a micronde li creano all'esterno (verso di noi)

dentro da loro è tutto normale!

sarebbe da fargli pagare una tassa sull'inquinamento! :mad:

khri81
20-05-2004, 10:47
ma secondo voi l'uomo nn é ancora riuscito a mettere a punto sistemi del genere? nemmeno come prototipi? a detta del mio prof di fisica le conoscenze dell'uomo x quanto riguarda la fisica sono molte.

giovane acero
20-05-2004, 10:47
acero sei troppo forte é la seconda volta che mi fai ridere come un pazzo qui in facoltà mi stanno già guardando male :D

Da piccolo sono stato svezzato a latte in polvere Colombiano :D :sofico: ;)

bandierarossa
20-05-2004, 10:50
ma secondo voi l'uomo nn é ancora riuscito a mettere a punto sistemi del genere? nemmeno come prototipi? a detta del mio prof di fisica le conoscenze dell'uomo x quanto riguarda la fisica sono molte.

Campi magnetici ad alta frequenza!

vai ai link, e leggi la mia sign!

Gli errori commessi non sono pochi, anche perché cose del genere in mano a chiunque sono pericolose!

morpheus85
20-05-2004, 10:52
E se l'UFO crea una gravità tutta sua un po come i pianeti ad es. rotando su se stesso tanto per iniziare.
In questo modo chi è all'interno dell'UFO muovedosi a qualsiasi velocità non ne risente.

La terra a che velocità si sposta nello spazio?
Noi non risentiamo di questo spostamento perchè siamo incollati al terreno ipotizzando che l'UFO utilizzi lo stesso metodo riuscirebbe a muoversi sulla terra come se fosse nello spazio con una gravità opposta a quella terrestre e quindi molto forte

bandierarossa
20-05-2004, 10:54
se volete andate ai link e forulate un ragionamento corretto, perché a tastoni non si arriva da nessuna parte!

ciao io vado!

PERPAX
20-05-2004, 11:41
loffe...

bandierarossa
20-05-2004, 12:23
Originariamente inviato da PERPAX
loffe...

qui ci vuole il sommo! :ave: :ave: :ave: :ave: