PDA

View Full Version : Outpost e condivisione internet

Fly
20-05-2004, 10:59
Ciao,
uso outpost sia sul pc che sul portatile.
Ho sempre usato il portatile su internet condividendo una connessione dal PC.
Ora, con outpost, non è più possibile, ossia riesco a connettermi ma non passano i dati attraverso la rete domestica.

Ne sapete qualcosa?

Fly
20-05-2004, 12:37
Ho fatto altre prove.

Disinstallando outpost firewall il portatile si connette regolarmente tramite il PC.

Quando lo installo mi chiede di permettere ICMP, dicendomi che sarebbe consigliato disabilitarlo. Sarà questo?

In ogni caso riesco a trasferire i file da PC a portatile, riesco a stabilire una connessione richiedendola dal portatile, ma Internet non va.

ALEX R1
20-05-2004, 17:16
E' da un po che non lo utilizzo comunque se non sbaglia si configura automaticamente andando nelle impostazioni di rete.

Lo usavo sul lavoro è non ho mai avuto nessun problema con la rete.

Vuoi l'indirizzo dove scariacare free il manuale ??

Fly
20-05-2004, 18:11
Il manuale l'ho preso dal sito ufficiale, purtroppo dice che configura tutto in automatico.
Proverò a guardare ancora tra le opzioni interne.
Grazie

Fly
21-05-2004, 00:53
Niente da fre, non sono ancora riuscito.
Ho provato anche ad installarlo con la connessione già attiva ma nulla.

Possibile che non si possa utilizzare su una piccolissima rete pc-portatile per nevigare su Internet?

ALEX R1
21-05-2004, 08:54
Dammi un giorno o due che lo installa sul mulo di casa e poi ti faccio sapere.

actaris
28-05-2004, 12:43
Si, ho il tuo stesso problema:
modem ethernet, e 3 pc collegati allo switch. La connessione ADSL è su uno dei 3 ma la condivisione funziona solo se outpost è disabilitato. Non riesco a configurarlo, qualche idea? Evoglia a creare regole in cui gli indirizzi IP degli altri PC sono permessi, c'è sempre qualcosa che non va....
Grazie