PDA

View Full Version : Uscita video 9200 su Acer1357LMi

Suabrio
20-05-2004, 09:57
Salve ragazzi dopo mille giri ho trovato un forum completo e finalmente nelle faq ho trovato che cavo devo acquistare per far funzionare questa maledetta s-video.. ne ho provati di tutti i tipi..
Ora ho preso quello 7pin in ingresso e uscita con rcagiallo+4pins-video+rca audiodig. per collegarlo alla tv ho acquistato anche l'adattatore scart->rca audio(l+r)+s-video4pin+rcagiallo..
La mia domanda ora e' : all'adattatore devo collegare tutti e due gli ingressi video(4pin e rca giallo) o solo uno dei due??
Inoltre la scart e' dotata di un interruttore in-out.. su cosa lo posiziono??

Grazie e a presto

michelev83
20-05-2004, 11:08
nn votrei dire cacate ma uno dovrebbe essere l audio e l altro il video

posiziona su in :cool:

visto che hai quel portatile come ti trovi? sclada molto? e la batteria? io vorrei rpendere il 1356 che cmabia solo il proc... xp 2800

Suabrio
20-05-2004, 12:28
..L'audio ha gli ingressi appositi.. quindi non penso...

Riguardo al portatile..:Mi pare abbastanza buono, non scalda eccessivamente, la tastiera e' sempre fresca.. la batteria tiene un po' pochino.. un'ora e poco.. il dvd e' un dual anche se lo vendono come -R.. per la grafica la scheda va bene..(l'unico problemino riscontrato e' in Splinter Cell PT dove al 7 livello si blocca ma ho letto che e' un problema che riscontrano anche molti altri..forse un baco del gioco.. fino a li ci sono arrivato!!!:p )

Se mi dite come rilevare i bench di cui in questo forum si parla tanto poi ve li posto..

Suabrio
21-05-2004, 10:05
up

pitagoras
24-05-2004, 14:05
Scusami, anche io ho lo stesso problema.
Mi puoi dire come e' formato questo cavo?
da una parte e dall'altra?
Puoi postare una foto?