PDA

View Full Version : [PERUGIA] ATI RADEON 7500

al135
20-05-2004, 08:51
VENDO ATI RADEON 7500, 64 MB RAM ,DOPPIO MONITOR, + USCITA TV, A 19 € (+ EVENTUALI SPESE DI SPEDIZIONE)

thefrog
20-05-2004, 09:18
mi interessa, ti confermo tra poco se la prendo o meno

intanto dimmi se è perfettamente funzionante e se ha ancora garanzia, se hai scatola, drivers e manuale

al135
20-05-2004, 09:28
Originariamente inviato da thefrog
mi interessa, ti confermo tra poco se la prendo o meno

intanto dimmi se è perfettamente funzionante e se ha ancora garanzia, se hai scatola, drivers e manuale

è perfettamente funzionante, non ha niente per il resto, i driver cmq li devi scaricare aggiornati dal sito della ati.

thefrog
20-05-2004, 09:34
visto che nn hai niente se facciamo 23 € con J+3 incluso te la prendo, però visto che sei nuovo SOLO con pagamento dopo la prova

al135
20-05-2004, 09:51
Originariamente inviato da thefrog
visto che nn hai niente se facciamo 23 € con J+3 incluso te la prendo, però visto che sei nuovo SOLO con pagamento dopo la prova

mi sta bene, ma che è il j+3 :eek:
mandami i tuoi dati in pvt e provvedo a spedirti la scheda

Soul Reaver
20-05-2004, 09:53
Che bello tyrovare una persona che ragiona.
L'ultimo nuovo al quale ho proposto un pagamento dopo prova si è offeso a morte xchè secondo lui gli stavo dando del ladro... :rolleyes:

thefrog
20-05-2004, 10:02
grande!
finalmente una persona col cervello!

il J+3 è una spedizione tracciabile sul sito delle poste, arriva in 3 giorni e costa 7 €

una volta provata preferirei pagare con bonifico o ricarica su postepay, se mi confermi che è possibile ti mando i miei dati in PVT, se nn ti rispondo ai messaggi è perchè nn sono più al pc, al massimo ti rispondo domani!

fammi sapere, fino alle 11.35 dovrei essere qui

al135
20-05-2004, 10:20
ok per il j+3, ma per il pagamento non ho nessuna delle due opzioni disponibili non avendo ne un conto ne una carta delle poste :doh: sarebbe meglio una classica busta che costa poco e con della carta dentro per non far vedere i soldi :D
:sofico:

Soul Reaver
20-05-2004, 10:22
Originariamente inviato da al135
ok per il j+3, ma per il pagamento non ho nessuna delle due opzioni disponibili non avendo ne un conto ne una carta delle poste :doh: sarebbe meglio una classica busta che costa poco e con della carta dentro per non far vedere i soldi :D

Scusate se mi intrometto, ma credo ti convenga di + il vaglia allora. Almeno non rischi. Costa un po' di + a chi lo fa, ma con l'ottimo prezzo che gli hai fatto ci puo' stare. :)

thefrog
20-05-2004, 10:25

guarda per me non ci sono problemi, l'ho fatto altre volte, nn mi ricordo con chi, una sicuramente con l'utente hokuto mod e ti può confermare che è andata a buon fine

scegli tu posta normale o prioritaria, a mio parere è meglio normale (almeno nn sparice come fa di solito la prioritaria)

se mandiamo i soldi in busta però secondo me è meglio fare così altrimenti si vedono i soldi nella busta (gli spicioli intendo)

tu mi mandi la scheda e 2 € nel pacco e io te ne mando 25 in busta che sono tutti di carta, altrimenti se ci sono spiccioli stai sicuro che nn arriva..............

fammi sapere, intanto ti mando in PVT l'indirizzo dove spedirmi la scheda.

al135
20-05-2004, 10:47
va benissimo posta normale, ok allora ti mando scheda +2 € , ci avevo pensato anch' io agli spiccioli :D :D :D
:asd:

thefrog
20-05-2004, 22:27
va benissimo posta normale, ok allora ti mando scheda +2 € , ci avevo pensato anch' io agli spiccioli :D :D :D
:asd:

hai PVT

trattativa conclusa