View Full Version : [TO] Vendesi P3 800 S370 + Mobo
Vendesi:
- P3 800 socket 370 v1,650 (Coppermine EB, bus a 133) + ventolina
http://www.iceglow.it/public/files/cpu.jpg
- Schedina adattatrice socket370 -> socket1 (con ponticelli x overclock, compatibile anke con i celeron)
http://www.iceglow.it/public/files/schedina.jpg
- Motheboard P6Pro-A+ (chipset BX bus a 133Mhz, monta anke 1Ghz)
http://www.iceglow.it/public/files/mobo.jpg
Regole:
- 60€
- Priorità per consegna a mano
- Blocco indivisibile
- Prezzo intrattabile, s.s. escluse
- Scambio/Permuto preferibilmente con skeda satellitare CI o altro hardware
carmine65
20-05-2004, 11:29
Ciao,
forse interessato al blocco... ti confermo al + presto, OK?
riciaoooo.
il primo ke conferma se lo porta a casa...
hard_one
21-05-2004, 07:54
+ info sulla bobo plzzzz
domanda: ma come fa a essere bx se c'e' un chip via?
carmine65
21-05-2004, 12:24
Ciao,
io lascio, sorry...
buona vendita.
riciaooooo.
battalion75
21-05-2004, 12:42
coda se spedisci...
chiedi a CAPFTP x me...:sofico:
Originariamente inviato da hard_one
+ info sulla bobo plzzzz
domanda: ma come fa a essere bx se c'e' un chip via?
Si, in effetti ho detto una gastroneria... E' una mia improprietà linguistica...
Siccome capita spesso ke vendano skede madri con bus a 66 Mhz (le LX), allora volevo kiarire ke monta CPU sia 100Mhz (BX) ke 133Mhz di bus (questa è una Via Apollo Pro+)
battalion75, non ho problemi a spedire... certo, preferirei venderla/scambiarla in città...
Cmq, se sei disponibile a fare bonifici e 65€ s.s. incluse con J+3 t va bene, possiamo anke discuterne (la j+3 costerebbe 7€... 2€ d sconto! :D).
se mi includi le ss la prendo io
battalion75
21-05-2004, 16:41
Originariamente inviato da Europa
Si, in effetti ho detto una gastroneria... E' una mia improprietà linguistica...
Siccome capita spesso ke vendano skede madri con bus a 66 Mhz (le LX), allora volevo kiarire ke monta CPU sia 100Mhz (BX) ke 133Mhz di bus (questa è una Via Apollo Pro+)
battalion75, non ho problemi a spedire... certo, preferirei venderla/scambiarla in città...
Cmq, se sei disponibile a fare bonifici e 65€ s.s. incluse con J+3 t va bene, possiamo anke discuterne (la j+3 costerebbe 7€... 2€ d sconto! :D).
ss a meta pago dopo prova visto che sei newbie anche come quantità di trattative...
sotto la mia sign trovi parte delle persone con le quali ho trattato e se ti va bene come cosa ti mando scansione documenti cell e telef casa x tua sicurezza...
famme sapè bbyez!!!;)
hard_one
21-05-2004, 17:06
lascio
ho gia' trovato vicino casa, o quasi...
Originariamente inviato da alfagd
se mi includi le ss la prendo io
Come ho già detto, 65€ s.s. comprese in j+3 e pagamento anticipato con bonifico.
Ho già trattato circa 50 volte sul forum (senza contare le oltre 100 con un utente ke usavo in passato e d cui ho dimenticato la password... ero iscritto dal '98 qui sul forum...)
Cmq, sono certo delle xfette condizioni del materiale, quindi non se ne parla del "prima provo e dopo pago". E siccome fornisco mie coordinate bancarie e a rikiesta, numeri del cellulare e di telefono fisso, penso di essere alquanto affidabile e serio e rintracciabile!
Se non si presenta qualke torinese entro domani, il primo ke confermi al 100% l'acquisto con spedizione a 65€, si aggiudica questo PERFETTO, in quanto a funzionalità e condizioni, blocco cpu+skedina+ventolina+mobo
battalion75
22-05-2004, 08:18
lascio allora...non mi dai sufficienti garanzie e se permetti avendo 2300 post e vantando quasi 100 transazioni mi vien da ridere se dici che mi devo fidare di te con 400 post e meno di 10 transazioni (poi elencami ste tue 40 transazioni grazie....):rolleyes:
se non ti bastano come credenziali le mie nnonb vedo xkè dovrei fidarmi di te che ne hai di minori...se mi dai nick di utenti con tante trattative alle spalle che GARANTISCONO X TE allora si potrebbe fare:p
bbyez;)
SHIVA>>LuR<<
22-05-2004, 09:14
forse interessato con sped
Allora, ki conferma alle mie condizioni, si prende il blocco.
65€, s.s. comprese, pagamento bonifico anticipato.
Confermate o lasciate in base alla coda, grazie. (possibilmente mandatemi il vostro numero d telefono con pvt così vi kiamo e c mettiamo d'accordo)
Allora la coda è:
- alfagd
- SHIVA>>LuR<<
- battalion75 (ke sarebbe il primo se gli vanno bene le mie condizioni...)
Gentilmente confermate e mandatemi in pvt il vs. numero d telefono x accordarci.
SHIVA>>LuR<<
23-05-2004, 17:58
io lascio
battalion75
23-05-2004, 21:15
Originariamente inviato da SHIVA>>LuR<<
io lascio
idem se non ti vanno bene le "MIE di condizioni":D
Se smembri mi interesserebbe solo la CPU e l'adattatore Slot1->socket370 con limatina al prezzo.
Fammi sapere
Allora manca alfagd all'appello... o se a qualcun'altro se interessa...
Non ho intenzione d spedire senza essere pagato prima... se non bastano le transazioni andate a buon fine a dare fiducia, non vedo xkè dovrei darla io... ke ne abbia fatte 20 o 2000 in + non penso cambi la serietà d una xsona.
Cmq, voglio evitare polemike... quindi rispondete SOLO se volete comprare o avere informazioni aggiuntive sui prodotti, grazie.
P.s. NON SMEMBRO E NON LIMO! :mad:
battalion75
24-05-2004, 01:28
Allora manca alfagd all'appello... o se a qualcun'altro se interessa...
Non ho intenzione d spedire senza essere pagato prima... se non bastano le transazioni andate a buon fine a dare fiducia, non vedo xkè dovrei darla io... ke ne abbia fatte 20 o 2000 in + non penso cambi la serietà d una xsona.
Cmq, voglio evitare polemike... quindi rispondete SOLO se volete comprare o avere informazioni aggiuntive sui prodotti, grazie.
P.s. NON SMEMBRO E NON LIMO! :mad:
FORSE X IL SEMPLICE MOTIVO CHE IO NE HO MOLTE + DI TE...:rolleyes: se come dici tu non cambia nulla x la fiducia non vedo xkè non debba averne tu nei confronti degli altri...ho fatto trattative con utenti di TORINO se vuoi ti passo i nick come garanzia oltre a mandarti lista completa di persone con le quali ho trattato e puoi chiedere info
cmq evitiamo polemiche...io lascio:O ma tranquillo che mi comporto di conseguenza:cool:
Ke tu ne possa avere + d me, non vuol dire ke io sia meno affidabile d te... e se il numero fa la differenza, la pensiamo davvero diversamente...
Cmq, NON spedisco se non ho i soldi prima. La cosa accade anke quando compro (visto ke pago in anticipo) e non vedo xkè dovrei essere così scemo da non rikiedere lo stesso genere di trattativa quando sono io a vendere.
KIUSO IL DISCORSO.
Il blocco è in vendita.
...P.s. NON SMEMBRO E NON LIMO! :mad:
Vedi il "Se"???
La mia era una domanda. Rilassati -___-
continuo ad essere interessato
Mister_Satan
24-05-2004, 22:36
molto interessato, percaso sarebbe ok anche scambio con hd 15gb ibm più conguaglio?
Originariamente inviato da o_o
Vedi il "Se"???
La mia era una domanda. Rilassati -___-
Io sono rilassatissimo... mi sembrava di essere stato chiaro nel mio thread iniziale riguardo lo smembramento e la limata... probabilmente è d'OBBLIGO il dover ripetersi...
Originariamente inviato da alfagd
continuo ad essere interessato
Se ne vuoi discutere, mandami il tuo numero d telefono x pvt ke se ne parla... (kiamo io, così risparmi! :D ;) )
Originariamente inviato da Mister_Satan
molto interessato, percaso sarebbe ok anche scambio con hd 15gb ibm più conguaglio?
sinceramente non ho bisogno d harddisk così piccoli... ma grazie lo stesso x l'interessamento.
Vorrei portare alla vostra attenzione ke la skeda madre non è nemmeno impolverata... le condizioni sono davvero pari al nuovo.
Il blocco è ancora in vendita... non abbiamo preso accordi ancora.
Disco_Man76
10-06-2004, 12:11
A me servirebbe un socket PGA370 (vedi qui (http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=4698537) )
o anche mobo bruciata o rotta con quello sopra
Aiutatemi :mc: :mc: :mc:
se vuoi, la mobo è ancora in vendita...
la faccio 20€+s.s. se t interessa...
cpu+skedina+dissy+ventolina se l'è aggiudicata Andrea87.
P.s. MI KIUDETE QUESTO THREAD PERFAVORE... HO L'ALTRO, AGGIORNATO, APERTO...
Disco_Man76
10-06-2004, 18:09
no grazie mi serve il socket!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.