PDA

View Full Version : Il mio nuovo hobby: la F.W.S.B

Aber
20-05-2004, 09:01
Stamattina mi è capitato per le mani un articolo che parlava di rapporti uomo-donna. C'era la testimonianza di una ragazza,che non nostante fosse stata lasciata, voleva dar sfogo ai suoi impulsi sessuali con il suo ex. La giornalista-psicologa le ha consigliato di darsi alla pazza gioia, anche se non esiste più attrazione sentimentale o mentale, ma puramente fisica. Vi dico tutto questo per arrivare al punto caldo, la nuova moda americana, il nuovo mio hobby: la F.W.S.B. cioè la Friendship with sexual benefits. In fondo che c'è di male? E' un modo come un altro per divertirsi (e che divertimento...)fra amici. Un'amicizia con una marcia in più.

Voi che ne pensate?

:D :D :D

ShadowThrone
20-05-2004, 09:08
'sta cosa è vecchia come il cucco. è normale nella compagnia sbattersi qualche amica ogni tanto. soprattutto in certi periodi dell'anno quando le ragazze sono più propense. 'sti americani... sempre a caccia dell'esclusiva! :rolleyes:

Pot
20-05-2004, 09:17
avevo visto un servizio su mtv .. ;)
cmq non è male..
se lo sente ma lia morosa mi uccide.. ma va bhè....
ciao
Alessio

wireless
20-05-2004, 09:30
Originariamente inviato da Aber

Voi che ne pensate?

:D :D :D
so' anni che lo dico...
mangiare
dormire
e :oink:
tutti bisogni, da soddisfare, allo stesso livello.:sofico:

ma perchè nessuna è d'accordo con me? :cry: :muro: :mc:

Aber
20-05-2004, 09:36
....infatti, nessunA è d'accordo.
Pensa che figo: una domenica pomeriggio non sai che fare, chiami una tua amica e......

giovane acero
20-05-2004, 09:42
Originariamente inviato da ShadowThrone
'sta cosa è vecchia come il cucco. è normale nella compagnia sbattersi qualche amica ogni tanto. soprattutto in certi periodi dell'anno quando le ragazze sono più propense. 'sti americani... sempre a caccia dell'esclusiva! :rolleyes:

quoto...

hikari84
20-05-2004, 15:40
Originariamente inviato da Aber
....infatti, nessunA è d'accordo.
Pensa che figo: una domenica pomeriggio non sai che fare, chiami una tua amica e......

Però, mica male come idea :asd:

Fradetti
20-05-2004, 15:42
l'ho sempre detto che in svizzera siete migliori in tutto :)

hikari84
20-05-2004, 15:44
Originariamente inviato da Fradetti
l'ho sempre detto che in svizzera siete migliori in tutto :)

Perchè mai? :)

Fradetti
20-05-2004, 15:46
Originariamente inviato da hikari84
Perchè mai? :)

perchè se lo proponessi a qualsiasi ragazza qui da me mi darebbero del pervertito :)

marKolino
20-05-2004, 15:47
...spetta spetta che guardo chi ho in rubrica...:asd: :D