View Full Version : Cura miracolosa per case on plex!!!!!
Salve gente ho scientificamente provato ke i graffi dal case in plex anche i + profondi,vanno via strofinandoci sopra dell'ovatta e dentifricio,risultato?graffi 0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FIDATEVI E' UNA SOLUZIONE TESTATA
usato qualche volta con successo sui cd.
Ma sui cd dopo qualche ora l'effetto riparatorio sparisce, sul plexi rimane?
Ma poi il case sa di menta? :eheh: :eheh: :eheh:
Originariamente inviato da lovsky
Salve gente ho scientificamente provato ke i graffi dal case in plex anche i + profondi,vanno via strofinandoci sopra dell'ovatta e dentifricio,risultato?graffi 0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FIDATEVI E' UNA SOLUZIONE TESTATA
Io sta cosa la sapevo con gli orologi... vale la pena provare ;)
questa mi e' nuova!!! interessante... grande lovsky
ps...qcno sa dove potrei trovare uno spazzolino da case??
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
ghhha se funziona godo ho un graffiettino sulla mia bella finestrona che mi fa imbestialire dopo pranzo voglio proprio provare a vedere come viene! :) ma quante "spazzolate" bisogna dargli? :D
85kimeruccio
20-05-2004, 14:17
impressive sta cosa :eek:
No raga nn c vuole lo spazzolino:D !cosi lo graffiate!basta un batuffolo di ovatta e passare per circa 15 secondi insistentemente,dipende dal graffio!SECONDO ME DOVREBBERO RIPORTARE QUESTA INVENZIONE SUI LIBRI DI STORIA!!...e poi cm avete detto...il case dopo profuma di menta e previene la carie:eekk:
Essendo possessore di un case in plexy, e fortunatamente non mi è ancora capitato di graffiarlo... :sperem:
Ti chiedo, quale dentifricio hai usato???
Sai che ci sono quelli con microgranuli, microperline, microc@zzate...
Bye;)
Sai se funzionea pure sui display dei cell? io ho il 6600 che ha qualche grafietto che mi piacerebbe togliere.
ShadowThrone
20-05-2004, 16:10
lo provo sullo xaser. ieri sera un satellite è caduto e m'ha graffiato il plexy...
Originariamente inviato da ShadowThrone
lo provo sullo xaser. ieri sera un satellite è caduto e m'ha graffiato il plexy...
ke kulo:)
Fate attenzione perchè ci sono plexiglas lucidabili (vedi perspex) e plexiglas non lucidabili (vedi lexan)...ma purtroppo le varianti per i plexiglas sono molte, tante marche e tante differenze....
State attenti a non fare più danni che un semplice graffio....o quantomeno provate su una porzione di case poco visibile..
Ciaooo ;)
Originariamente inviato da G69T
Fate attenzione perchè ci sono plexiglas lucidabili (vedi perspex) e plexiglas non lucidabili (vedi lexan)...ma purtroppo le varianti per i plexiglas sono molte, tante marche e tante differenze....
State attenti a non fare più danni che un semplice graffio....o quantomeno provate su una porzione di case poco visibile..
Ciaooo ;)
non so perchè ma prendo come oro colato i consigli di quest'uomo :rolleyes: ;)
cmq quella dello spazzolino era un battuta ovvio che userò ovatta o simili :)
In commercio si trova una pasta speciale che toglie i graffi al display del cellulare. Io l'ho provato un po' di tempo fa ed è eccezionale... non so però come va su plexi e simili.
Friskio TheBesT
23-05-2004, 15:34
E fu così che tutti corsero al centro commerciale a comprare il dentifricio....:oink:
@ Special: è normal che dopo un po l'effetto è scomparso dal cd e lo sai perkè?? Prova ad usare C@lg@t3 funziona per 24H LoL
Cmq apparte gli skerzi qualcuno ha mai provato con la pasta abrasiva recuperabile dal carrozziere con cui si levano i graffi da motorini e macchine e te li lucida pure???
E se uno usa un dentrificio con i granuli??? Son cazzi :sofico: :sofico:
Cmq secondo me molto meglio prodotti specifici
provo a buttar li una spiegazione al fatto che sui cd va via, è una cosa che mi è venuta in mente quindi abbastanza campata in aria. il dentifricio lascia nei graffi qualcosa che riempie i graffi ed è trasparente quindi nn si vedono +. ma sui cd girando a forte velocità puo darsi che nn riesca a rimanere e se ne vada. puo essere? anke perchè un graffio puo essere solo riempito oppure levigata la parte intorno in modo da renderlo uniforme, d certo nn eliminato
Oppure le alte temp che raggiungono i cd-dvd lo sciolgono :)
Beh cosi almno le componenti interne si lavano :)
dai nn c'è nessuno che puo darci una spiegazione tecnica
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.