PDA

View Full Version : Cura miracolosa per case on plex!!!!!

lovsky
20-05-2004, 06:31
Salve gente ho scientificamente provato ke i graffi dal case in plex anche i + profondi,vanno via strofinandoci sopra dell'ovatta e dentifricio,risultato?graffi 0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FIDATEVI E' UNA SOLUZIONE TESTATA

Special
20-05-2004, 07:27
usato qualche volta con successo sui cd.

Ma sui cd dopo qualche ora l'effetto riparatorio sparisce, sul plexi rimane?

greio
20-05-2004, 08:33
Ma poi il case sa di menta? :eheh: :eheh: :eheh:

Chester
20-05-2004, 10:31
Originariamente inviato da lovsky
Salve gente ho scientificamente provato ke i graffi dal case in plex anche i + profondi,vanno via strofinandoci sopra dell'ovatta e dentifricio,risultato?graffi 0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FIDATEVI E' UNA SOLUZIONE TESTATA

Io sta cosa la sapevo con gli orologi... vale la pena provare ;)

Gigifly
20-05-2004, 11:47
questa mi e' nuova!!! interessante... grande lovsky

ps...qcno sa dove potrei trovare uno spazzolino da case??
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

nairno
20-05-2004, 12:22
ghhha se funziona godo ho un graffiettino sulla mia bella finestrona che mi fa imbestialire dopo pranzo voglio proprio provare a vedere come viene! :) ma quante "spazzolate" bisogna dargli? :D

85kimeruccio
20-05-2004, 14:17
impressive sta cosa :eek:

lovsky
20-05-2004, 15:12
No raga nn c vuole lo spazzolino:D !cosi lo graffiate!basta un batuffolo di ovatta e passare per circa 15 secondi insistentemente,dipende dal graffio!SECONDO ME DOVREBBERO RIPORTARE QUESTA INVENZIONE SUI LIBRI DI STORIA!!...e poi cm avete detto...il case dopo profuma di menta e previene la carie:eekk:

Tarm@
20-05-2004, 15:27
Essendo possessore di un case in plexy, e fortunatamente non mi è ancora capitato di graffiarlo... :sperem:

Ti chiedo, quale dentifricio hai usato???

Sai che ci sono quelli con microgranuli, microperline, microc@zzate...

Bye;)

Aku
20-05-2004, 16:05
Sai se funzionea pure sui display dei cell? io ho il 6600 che ha qualche grafietto che mi piacerebbe togliere.

ShadowThrone
20-05-2004, 16:10
lo provo sullo xaser. ieri sera un satellite è caduto e m'ha graffiato il plexy...

@L3
20-05-2004, 16:24
Originariamente inviato da ShadowThrone
lo provo sullo xaser. ieri sera un satellite è caduto e m'ha graffiato il plexy...
ke kulo:)

G69T
20-05-2004, 18:31
Fate attenzione perchè ci sono plexiglas lucidabili (vedi perspex) e plexiglas non lucidabili (vedi lexan)...ma purtroppo le varianti per i plexiglas sono molte, tante marche e tante differenze....

State attenti a non fare più danni che un semplice graffio....o quantomeno provate su una porzione di case poco visibile..

Ciaooo ;)

nairno
20-05-2004, 18:47
Originariamente inviato da G69T
Fate attenzione perchè ci sono plexiglas lucidabili (vedi perspex) e plexiglas non lucidabili (vedi lexan)...ma purtroppo le varianti per i plexiglas sono molte, tante marche e tante differenze....

State attenti a non fare più danni che un semplice graffio....o quantomeno provate su una porzione di case poco visibile..

Ciaooo ;)

non so perchè ma prendo come oro colato i consigli di quest'uomo :rolleyes: ;)

cmq quella dello spazzolino era un battuta ovvio che userò ovatta o simili :)

bioseum
22-05-2004, 23:25
In commercio si trova una pasta speciale che toglie i graffi al display del cellulare. Io l'ho provato un po' di tempo fa ed è eccezionale... non so però come va su plexi e simili.

Friskio TheBesT
23-05-2004, 15:34
E fu così che tutti corsero al centro commerciale a comprare il dentifricio....:oink:

@ Special: è normal che dopo un po l'effetto è scomparso dal cd e lo sai perkè?? Prova ad usare C@lg@t3 funziona per 24H LoL

Cmq apparte gli skerzi qualcuno ha mai provato con la pasta abrasiva recuperabile dal carrozziere con cui si levano i graffi da motorini e macchine e te li lucida pure???

airon
23-05-2004, 17:00
E se uno usa un dentrificio con i granuli??? Son cazzi :sofico: :sofico:

Cmq secondo me molto meglio prodotti specifici

Guts
23-05-2004, 18:05
provo a buttar li una spiegazione al fatto che sui cd va via, è una cosa che mi è venuta in mente quindi abbastanza campata in aria. il dentifricio lascia nei graffi qualcosa che riempie i graffi ed è trasparente quindi nn si vedono +. ma sui cd girando a forte velocità puo darsi che nn riesca a rimanere e se ne vada. puo essere? anke perchè un graffio puo essere solo riempito oppure levigata la parte intorno in modo da renderlo uniforme, d certo nn eliminato

airon
23-05-2004, 18:15
Oppure le alte temp che raggiungono i cd-dvd lo sciolgono :)
Beh cosi almno le componenti interne si lavano :)

Guts
23-05-2004, 18:28
dai nn c'è nessuno che puo darci una spiegazione tecnica