PDA

View Full Version : Client P2P

LeX Luthor
20-05-2004, 01:33
Io per questo tipo di evenienza mi faccio aiutare da un mulo, voi?

***lascia lavorare il mulo e lui ti darà delle grandi soddisfazioni.
Proverbio sicliano: Ci risse u' surci a nuci: Rammi u tempu
ka ti sperciu. (Gli disse il topo alla noce dammi il tempo che ti apro). ***

Red-Vox
20-05-2004, 06:10
Originariamente inviato da LeX Luthor

non per fare il guasta feste...ma a uno che si è appena registrato sul forum e fà una domanda del genere dopo l'approvazione del decreto urbani..nn gli rispondo neanche se mi dicesse di essere un prete.

digraziati urbani e le fiamme gialle :incazzed:

GiuFor
20-05-2004, 08:36
Per una serie di cose, concordo ciò che dice Red-Vox, al momento meglio fare silenzio o cmq circoscrivere il peer... :(

Cmq... se non erro c'era già un sondaggio del genere nel forum e quindi in questa sezione.

LeX Luthor sei nuovo e magari non sai che prima di postare, meglio che fai un search e ti assicuri che ciò che cerchi è già presente sul forum.. ;)

Cmq a buon modo giusto per dire la mia sulla tua richiesta, forse hai dimenticato un programma che si stà facendo luce in quanto lavora SOLO con i server opennap (quindi solo su dei server particolari) e che in più sfrutta in questi server la modalità multipoint (cioè si collega a + utenti per lo stesso file).

Quest'ottimo programma si chiama Lopster.

Detto questo, ti saluto che molto probabilmente ti chiuderanno questo post, giusto perchè esiste già e non per altro. ;)

Leron
20-05-2004, 09:40
Originariamente inviato da LeX Luthor

a+certo che aprire questo thread proprio oggi... :D

cmq anche se se ne è parlato parecchio non ci sono sondaggi recenti su questo argomento (o almeno non ci si arriva con la ricerca anche se sicuramnte ci sono già) anche se sono praticamente certo del risultato, lascio aperta la discussione anche se come sondaggio dopo una legge che di fatto dà la possibilità concreta di stroncare il p2p in italia non so per quanto tempo sarà attendibile :) se la paura resterà l'unico p2p che avrà qualche speranza sarà un tipo di p2p sicuro, al contrario di quelli dell'oggetto del sondaggio, come Mute

mi sono permesso quindi di aggiungere le due voci al sondaggio;)

ciauZ

GiuFor
20-05-2004, 09:57
Originariamente inviato da Leron
a+certo che aprire questo thread proprio oggi... :D

cmq anche se se ne è parlato parecchio non ci sono sondaggi recenti su questo argomento (o almeno non ci si arriva con la ricerca anche se sicuramnte ci sono già) [..]

Leron ho trovato questo. (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=634428&highlight=sondaggio) :confused:

Forse mi sbaglio non sarà la stessa cosa.. li si parla di migliore, quì invece si parla di quello che si usa...;)

Leron
20-05-2004, 10:01
Originariamente inviato da GiuFor
Leron ho trovato questo. (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=634428&highlight=sondaggio) :confused:

Forse mi sbaglio non sarà la stessa cosa.. li si parla di migliore, quì invece si parla di quello che si usa...;)
ah, ecco mi era scappato, è pure recente :)

chiudo :)