PDA

View Full Version : Blocchi improvvisi

VDD
20-05-2004, 00:23
Ciao a tutti, da qualche giorno ho blocchi improvvisi del sistema, tipo freeze durante giochi, schermate blu o riavvi anche durante una normale navigazione su internet.
Considerato che non sembra un problema di temp max a 51° sotto sforzo, il vcore lo posso settare a 1,525 ma anche 1,7 parte sempre ... solo con temp più alte logicamente.
Tensioni non mi sembra con MBM5 l'unico sempre più basso sono i +12v a 11,97v anche 11,83.

La configurazione è quella in basso, fors eil SO è un pò incasinato ma non credo che possa essere la causa di ciò.

le mem sono a 5:4 2225 performance abilitato o disabilitato è uguale.

Qualche consiglio :confused:

Grazie in anticipo :sofico:

>°°Pun][sh£r°°<
20-05-2004, 10:43
Originariamente inviato da VDD
Ciao a tutti, da qualche giorno ho blocchi improvvisi del sistema, tipo freeze durante giochi, schermate blu o riavvi anche durante una normale navigazione su internet.
Considerato che non sembra un problema di temp max a 51° sotto sforzo, il vcore lo posso settare a 1,525 ma anche 1,7 parte sempre ... solo con temp più alte logicamente.
Tensioni non mi sembra con MBM5 l'unico sempre più basso sono i +12v a 11,97v anche 11,83.

La configurazione è quella in basso, fors eil SO è un pò incasinato ma non credo che possa essere la causa di ciò.

le mem sono a 5:4 2225 performance abilitato o disabilitato è uguale.

Qualche consiglio :confused:

Grazie in anticipo :sofico:
Fai un format che sicuramente risolve tutto se prima non te lo faceva ;)

VDD
20-05-2004, 18:59
Okappa, sicuramente il FORMATTONE RIPARATORE ogni tanto ci stà:D

Però il mio dubbio è perchè a volte rimane accesso anche per 2/3 giorni di fila mentre gira Emule e intanto gioco anche, senza una piega :confused:

Mentre ieri sera mi ha fatto almeno 6 reboot :muro: :confused:
Porca l'oca se non regge non regge e basta !
Appena installato e oc ho fatto girare una notte intera anche il tourture test di prime sena prob !?!

Mi date qualche altro help ? Potrebbe essere che la linea enel faccia dei piccoli sbalzetti che non vengomo registrati da MBM ma che mi stroncano ? Questo spiegherebbe anche il perchè il problema si presenta in modo discontinuo .... forse:mc:
Datemi supporto ...pre pietà:D