PDA

View Full Version : John Q

Pugaciov
19-05-2004, 23:08
Bello no?:)

sdfsdfsdfsddsfsdf
19-05-2004, 23:10
mi hai anticipato di pochissimo ;)

cmq veramente bello...

un po' il solito buonismo made in usa... l'accusa alla malasanità privata americana...

però la storia mi ha lasciato un po' di amaro in bocca... come se non bastasse quello che ti lascia la vita...

Drengot
19-05-2004, 23:10
Originariamente inviato da Pugaciov
Bello no?:)

Eh...io un po' mi sono commosso....:)

Drengot
19-05-2004, 23:11
Originariamente inviato da PabbeloHW

Però...anche io ho aperto il forum per vedere se qualcuno ne stava già parlando...:p

powerslave
Originariamente inviato da PabbeloHW

idem,cercavo le parole ma non le ho trovate

Pugaciov
Già bel film...fino a poco tempo fa solo "Fuga per la vittoria" mi faceva commuovere...poi è arrivato "The Truman Show" e anche stasera qualche lacrimuccia è venuta giù:)

sdfsdfsdfsddsfsdf
19-05-2004, 23:12
Originariamente inviato da Drengot
Eh...io un po' mi sono commosso....:)
anche io... ;)

Thunder82
Bellissimo, come del resto tutti i film con Denzel Washington, che è uno dei miei attori preferiti. E' veramente bravo.

Pugaciov
Originariamente inviato da Thunder82
Bellissimo, come del resto tutti i film con Denzel Washington, che è uno dei miei attori preferiti. E' veramente bravo.

Quoto anche questo. Grande attore.

sdfsdfsdfsddsfsdf
19-05-2004, 23:14
Originariamente inviato da Thunder82
infatti!!!
anche per me è uno degli attori preferiti... ;)

Drengot
19-05-2004, 23:19
Ahhh...ma allora siamo uomini che ci commuoviamo....!!!!:D

Sì in effetti in certe scene era dura resistere stasera......bel film .....anche se devo essere onesto non ho visto l'inizio....:rolleyes: Comunque mi è sembrato piuttosto privo di vistose "americanate"...del tipo gran discorso retorico finale nell'aula del tribunale...

insomma ...sono stato contento di averlo visto stasera...diciamo un po' per caso...:)

Flik1983x
19-05-2004, 23:20
una sola cosa non mi e' chiara....

come hanno fatto a fermare john quando stava per spararsi la seconda volta?? (dopo che ha levato la sicura alla pistola???

hanno tagliato qualcosa? o la pubblicità sfigata ha fatto perdere il senso del film? :muro:

Pugaciov
19-05-2004, 23:22
Originariamente inviato da Drengot
Comunque mi è sembrato piuttosto privo di vistose "americanate"...del tipo gran discorso retorico finale nell'aula del tribunale...

Esatto! E' questo che ne fa un bel film! Le non-americanate. Se consideriamo che l'80% della produzione cinematografica di un certo livello è statunitense, si contano sulle dita i film così...o no?:)

powerslave
19-05-2004, 23:23
Originariamente inviato da Flik1983x

come hanno fatto a fermare john quando stava per spararsi la seconda volta?? (dopo che ha levato la sicura alla pistola???

hanno tagliato qualcosa? o la pubblicità sfigata ha fatto perdere il senso del film? :muro:

quando è arrivata quella publicità a cui ti riferisci ero prprio al culmine della tensione,avrò bestemmiato in perlomeno una ventina di lingue diverse,aramaico compreso:incazzed:

Drengot
19-05-2004, 23:25
Originariamente inviato da Flik1983x

Devo confessare che nel momento in cui la moglie stava urlando cercando di aprire la porta ed è partita la pubblicità ho pronunciato parole censurabili.....:mad:
Sì anche io lì non ho capito....e mi sembra strano che sia così l'originale ....cmq non ho visto il film al cinema quindi non saprei dire....:rolleyes:

Drengot
19-05-2004, 23:26
Originariamente inviato da powerslave
quando è arrivata quella publicità a cui ti riferisci ero prprio al culmine della tensione,avrò bestemmiato in perlomeno una ventina di lingue diverse,aramaico compreso:incazzed:

Ahaha hahahah vedo che la pensiamo allo stesso modo ....quell'intervento pubblicitario ha dello scandaloso.....
:rolleyes: