View Full Version : ADVC100 rotto?
aristippo
19-05-2004, 21:46
Salve,mi è arrivato oggi l'ADVC100 di Canopus che ci siamo fatti in due(costicchia!),ma il problema è che non va. Allora mi chiedevo se è sfiga pura o incompetenza mia. Tra l'altro leggevo che dovrebbe essere visto come una telecamera una volta attaccato ad una s.firewire del mio pc invece non la vede proprio(provata anche in un altro). Altra cosa strana è che restano accese le due luci Analog in e Digital in che,secondo manuale non dovrebbero restare accese insieme.Ho provato con gli switches ma nada. Se qualcuno sa qualcosa......grazie.
Massimo:)
Prova ad inviare una mail a Rekeo (importatore ufficiale Canopus), indicando il tuo problema.
Sul loro sito, fra l'altro, c'è un forum dedicato ai prodotti Canopus.
ciao
Alex_e_Basta
20-05-2004, 08:05
@Aristippo
Ti confermo che le 2 luci si accendono in contemporanea al momento del power on, poi deve restare accesa solo quella che indica analog o quella del digital. Che il SO non te la veda come camera mi sembra invece normale; anche i miei SO (XP e Win2K) la vedono solo attraverso il pgm di acquisizione (Scenalizer).
Per gli switch a memoria non li ricordo (sono al lavoro): stasera controllo e te li posto.
Appena arrivato l'ADVC 100 ho riscontrato lo stesso tuo problema, con l'aggiunta che oltre ai 2 led blu, anche il led rosso dello status rimaneva acceso.
Ho telefonato alla rekeo, mi han detto che dipendeva dall'alimentatore e di rispedire il tutto indietro.
Dopo pochissimo tempo ho ricevuto lo stesso ADVC con alimentatore NUOVO e devo dire che adesso funziona tutto alla meraviglia...finalmente rimane acceso SOLO il led blu corrispondente al tipo di fonte da cui si vuole acquisire!!!
Quindi ottima tempistica e disponibilità da pArte del venditore nel risolvere il problema...l'unico neo le spese di spedizione del reso che sono state a mio carico...ma lo prevedeva il contratto d'acquisto e quindi...sfortuna.
CIAO
aristippo
20-05-2004, 18:51
X Alex
Pensavo che la vedesse come una periferica al momento in cui la collego. Comunque Pinnacle non la vedeva.....
X PF64
Mi sa che è proprio come il tuo caso,identico..:(
Che dire,ho appena compilato l'RMA e sperem!
Grazie a tutti:)
aristippo
28-05-2004, 11:53
Spedito a Rekeo,arrivato la ieri mattina,sostituito alimentatore(come mi aveva anticipato l'amico del forum),rispedito in mattinata,arrivato stamattina qui.Ora lo provo...
Ottimo servizio
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.