PDA

View Full Version : IPAQ 2215

AquilasFX
19-05-2004, 22:39
Salve rega, volevo sapere se questo palmare ppc 2003 con so operativo inglese flashato in italiano (Refurbished) + custodia alluminio + bluetooth per pc + cavo caricabatterie auto + aggancio usb (prolunga), a 310 con ss incluse possa era un buon prezzo (il tutto è con garanzia scaduta visto l'aggiornamento del so, schermo ancora con pellicola protettiva, senza graffi).

Fatemi sapere lo voglio acquistare ma prima voglio sapere i vostri pareri ;)

Daevon
19-05-2004, 23:30
beh considerando che l'ho pagato poco meno di 300 senza nessuno di quegli accessori ... direi di si

FlatEric
19-05-2004, 23:37
nn poarrebbeper niente male per quel prezzzo...okkio se dewvi fare altri aggiornamenti che devi mettere starci attento pero se è gia in ita.... ;)

Occhio
20-05-2004, 09:07
e mi arriva con software us che differenze e problemi potrei avere?

molto buono quindi sencondo te hp 2215/2210?

Occhio
20-05-2004, 09:52
è buono? il video?

se aggiungo una scheda di memoria le mappe posso metterle lì? e le usa direttamente o ogni volta devo caricarle in memoria sua?

diego

peppepep
20-05-2004, 10:18
quando leggo le domande di Occhio mi viene da :cry: :cry: :cry:
DIEGOOOOO SVEGLIAAAAA :D :D :D

vai Flat! rispondigli pure stavolta! ma quanta pazienza c'hai?

;)

Occhio
20-05-2004, 10:21
ma ci sono parecchi soldini di mezzo

ho trovato un ipaq 2210 (US)

che problemi potrò avere?

FlatEric
20-05-2004, 18:26
Nessuno okkio...se chiedi ai ppcisti qua la metaè conm un 2210....ci sara un motivo;) e meta diquelli ne ha uno preso in america...e nn ho sentito di nessun problema...
come palmare è ottimo, e la versione US è didentica alla ita tranne per la lingua del SO...

deciditi pero! :D

taleboldi
20-05-2004, 18:45
Originariamente inviato da FlatEric
Nessuno okkio...se chiedi ai ppcisti qua la metaè conm un 2210....ci sara un motivo;) e meta diquelli ne ha uno preso in america...e nn ho sentito di nessun problema...
come palmare è ottimo, e la versione US è didentica alla ita tranne per la lingua del SO...

deciditi pero! :D

... ma scrivi con le patate in bocca ? :wtf:

FlatEric
20-05-2004, 19:08
Sto sviluppando un traduttore :D

sn di fretta :D

supertonno
20-05-2004, 19:12
Ottimo palmare.
Per audio e video stai pur tranquillo.
Per la versione patchata in ita, se la garanzia non e scaduta per il tempo, c'è ancora (non riescono a risalire neanche al modello dal seriale ), ma non saprei dirti come si comporterà con gli aggiornamenti sussessivi.
Ma la gran ficata a mio avviso e la presenza del doppio slot SD e CF con BT integrato, che ti permette di farci tutto.
Un mio consiglio (ma anche di molta gente) e quello di aquistare una memoria su SD.
Per le mappe TOM TOM italia sono circa 130 MB.
Io sto concludendo adesso su Ebay per una SD da 512 Sandisk a 100 ? ss comprese.
I Divx li porti a 120MB.

O risistretto molto concetti che se vuoi appprofondire ti dico di cercare nei 3d di questa sezione. Se ne sono quianto ne vuoi sul 2215.

Spero di esserti stato utile

FlatEric
20-05-2004, 19:24
nn prenderla sandisk! prendila kingston! la trovi allo stesso prezzo ed è meglio!

dieg
20-05-2004, 19:35
Originariamente inviato da supertonno
Ottimo palmare.
Per audio e video stai pur tranquillo.
Per la versione patchata in ita, se la garanzia non e scaduta per il tempo, c'è ancora (non riescono a risalire neanche al modello dal seriale ), ma non saprei dirti come si comporterà con gli aggiornamenti sussessivi.
Ma la gran ficata a mio avviso e la presenza del doppio slot SD e CF con BT integrato, che ti permette di farci tutto.
Un mio consiglio (ma anche di molta gente) e quello di aquistare una memoria su SD.
Per le mappe TOM TOM italia sono circa 130 MB.
Io sto concludendo adesso su Ebay per una SD da 512 Sandisk a 100 ? ss comprese.
I Divx li porti a 120MB.

O risistretto molto concetti che se vuoi appprofondire ti dico di cercare nei 3d di questa sezione. Se ne sono quianto ne vuoi sul 2215.

Spero di esserti stato utile
le mappe del tom tom 3 italia sono 190 mb :mc: :D
cmq è un ottimo palmare:cool: :D

supertonno
20-05-2004, 21:42
nn prenderla sandisk! prendila kingston! la trovi allo stesso prezzo ed è meglio!

Perche?
Dove la trovo alla stesso prezzo?

Occhio
20-05-2004, 23:37
mi pare veramente ottimo

una volta caricate le mappe in una sd da 1gb sono a posto?

l'ipaq le legge direttamente o ogni volta devo trasferirle sulla memoria propria?

supertonno
21-05-2004, 00:10
Originariamente inviato da Occhio
mi pare veramente ottimo

l'ipaq le legge direttamente o ogni volta devo trasferirle sulla memoria propria?

Sei a posto

Rizlo+
21-05-2004, 10:20
mi pare veramente ottimo

Perchè proprio da 1GB? Con 256 hai già tutta Italia e ti avanza pure spazio per altra roba...

Tutto può essere letto direttamente da SD o CF non c'è alcun bisogno di spostarle nella memoria interna, anzi in linea di massima è una cosa da NON fare perchè il pocketpc rallenta avendo via via meno RAM libera...

Occhio
21-05-2004, 13:43
ma spiegami con contiene il kit mapsonic o tomtom3

dei cd?

e dove li carico? e come? passo per passo

FlatEric
21-05-2004, 14:36
prendila da 512 ;)

ah marall eccola http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=50525&item=3816855742&rd=1&ssPageName=WDVW

Occhio
21-05-2004, 14:50
ma questa costa poco di più e con fattura

spiegami come si usano i dischetti di tomtom3 e mapsonic

e come si collegga tra pc e pocket?

peppepep
21-05-2004, 15:00

si ma la fattura te la devono spedire dagli states e quindi ci paghi le spese di dogana sopra che sono 6,5 euro x foglio A4 fatturato...fatti un po i conti!

Allora i dischetti vanno estratti dalla confezione ed inseriti nel lettore CD presente nel computer. Se il tuo PC non dispone del lettore CD/DVD, probabilmente avrai un lettore floppy disk, in questo caso dovrai munirti di un paio di forbici ben limate e tagliare i bordi dei CD fino a che non entreranno nel lettore Floppy. ATTENTO però perchè se sbagli anche di pochi mm il lettore non leggerà un bel niente!!!!!

per collegare pc e pocket puoi usare del nastro BIADESIVO da applicare sui due display per fare in modo che i due computer si "vedano" bene. Una volta che sono stati collegati in questo modo li puoi lasciare così per una mezzora oppure fino a quando il ppc si staccherà automaticamente dal PC, questo significherà che ha finito la trasmissione dati.

Spero di essere stato chiaro!

Ciao Occhio!!!! in gamba eh!!!!;) ;)

supertonno
21-05-2004, 15:06

prendila da 512

ah marall eccola http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...ssPageName=WDVW

Grazie Mille per il Link.
Sono molto meglio rispetto alle SanDisk?

Per la memoria usa le SD, costano po di più, ma le SDIO tipo WI FI,GPS,ecc..., Costano molto di piu, quindi usa lo slot CF per le periferice di IO.

dieg
21-05-2004, 16:11
Originariamente inviato da peppepep
si ma la fattura te la devono spedire dagli states e quindi ci paghi le spese di dogana sopra che sono 6,5 euro x foglio A4 fatturato...fatti un po i conti!

Allora i dischetti vanno estratti dalla confezione ed inseriti nel lettore CD presente nel computer. Se il tuo PC non dispone del lettore CD/DVD, probabilmente avrai un lettore floppy disk, in questo caso dovrai munirti di un paio di forbici ben limate e tagliare i bordi dei CD fino a che non entreranno nel lettore Floppy. ATTENTO però perchè se sbagli anche di pochi mm il lettore non leggerà un bel niente!!!!!

per collegare pc e pocket puoi usare del nastro BIADESIVO da applicare sui due display per fare in modo che i due computer si "vedano" bene. Una volta che sono stati collegati in questo modo li puoi lasciare così per una mezzora oppure fino a quando il ppc si staccherà automaticamente dal PC, questo significherà che ha finito la trasmissione dati.

Spero di essere stato chiaro!

Ciao Occhio!!!! in gamba eh!!!!;) ;)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ROTFL:D

Occhio
21-05-2004, 17:28
ho provato e funziona tutto a meraviglia!

grazie mille!:sofico:

FlatEric
24-05-2004, 15:54
si decisamente meglio! le sandisk sn le sd piu infime della terra

looool peppepe :D

Occhio
24-05-2004, 16:07
meglio il Tungsten t3 o ipaq 2120?

FlatEric
24-05-2004, 17:07
nn so...io ho avuto solo 2215..

Occhio
24-05-2004, 17:18
funziona bene? come bluetooh con gps affidabile?

cosa prenderesti ora?

FlatEric
24-05-2004, 17:58
2215

si cavoli leggi di tutti quelli che lo hanno!

Occhio
24-05-2004, 19:24
lo conoscete? o è meglio il fortuna?