PDA

View Full Version : Ti.it ADSL senza linea Telefonica?

Ragarr
19-05-2004, 22:24
Salve ho saputo che alcuni gestori tra cui Tin-It permette di avere l''ADSL senza avere una linea telefonica è vero?Un Operatore Tin-It ha confermato ed ha detto ke viene istallato un cavo solo per la trasmissione dati ADSL.Parlando invece con un Operatore di Alice del 187 ritiene che è impensabile avere l''ADSL senza avere linea telefonica.Cosa ne pensate?Se fosse davvero così in tanti si priverebbero del canone telecom e poi nn capisco perchè non c''è pubblicità nemmeno sul sito della tin-it di questa cosa.Attendo gentilmente pareri.

RRT4
19-05-2004, 22:40
ha ragione tin.it
telecom nega o perchè al 187 non tutti sono bene informati o perchè sono istruiti a negare dato che telecomitalia (come pure wind) non fa questo tipo di attivazioni

Ragarr
19-05-2004, 23:52
Ma come funziona?Viene un tecnico tin it per l'istallazione del cavo dati ADSL?Come avviene qsta istallazione?L'ADSL funziona bene?Qualcuno ha Tin It sena Linea telefonica?

fabiot
20-05-2004, 00:12
di funzionare funziona, ma i tempi di attivazione sono molto lunghi.

Cerca nei post precedenti ci sono almeno un paio di discussioni su questo argomento

RiccardoS
20-05-2004, 08:30
cerca nei thread precedenti... se ne parla diffusamente.
Io ho proprio chiesto qui prima di attivare tin.it perchè sono senza linea telefonica: ho telefonato più di 1 mese fa e l'operatore mi disse che era fattibile (con attivazione solo via telefonica, non internet) però a tutt'oggi ancora non ho visto nulla: ho richiamato e mi hanno detto che ci sono stati dei problemi tecnici e che la pratica sarà re-inoltreata per la terza (!!!) volta entro la prossima settimana... :rolleyes:

royal
20-05-2004, 10:14
l'ho chiesto proprio ieri a tin.it
è possibile solo con abonamento forfait e ci vogliono almeno 90 giorni x l'attivazione..quindi calma ragazzi..
2° me lo fanno apposta x farti passare la voglia di aspettare