View Full Version : Ti.it ADSL senza linea Telefonica?
Salve ho saputo che alcuni gestori tra cui Tin-It permette di avere l''ADSL senza avere una linea telefonica è vero?Un Operatore Tin-It ha confermato ed ha detto ke viene istallato un cavo solo per la trasmissione dati ADSL.Parlando invece con un Operatore di Alice del 187 ritiene che è impensabile avere l''ADSL senza avere linea telefonica.Cosa ne pensate?Se fosse davvero così in tanti si priverebbero del canone telecom e poi nn capisco perchè non c''è pubblicità nemmeno sul sito della tin-it di questa cosa.Attendo gentilmente pareri.
ha ragione tin.it
telecom nega o perchè al 187 non tutti sono bene informati o perchè sono istruiti a negare dato che telecomitalia (come pure wind) non fa questo tipo di attivazioni
Ma come funziona?Viene un tecnico tin it per l'istallazione del cavo dati ADSL?Come avviene qsta istallazione?L'ADSL funziona bene?Qualcuno ha Tin It sena Linea telefonica?
di funzionare funziona, ma i tempi di attivazione sono molto lunghi.
Cerca nei post precedenti ci sono almeno un paio di discussioni su questo argomento
RiccardoS
20-05-2004, 08:30
cerca nei thread precedenti... se ne parla diffusamente.
Io ho proprio chiesto qui prima di attivare tin.it perchè sono senza linea telefonica: ho telefonato più di 1 mese fa e l'operatore mi disse che era fattibile (con attivazione solo via telefonica, non internet) però a tutt'oggi ancora non ho visto nulla: ho richiamato e mi hanno detto che ci sono stati dei problemi tecnici e che la pratica sarà re-inoltreata per la terza (!!!) volta entro la prossima settimana... :rolleyes:
l'ho chiesto proprio ieri a tin.it
è possibile solo con abonamento forfait e ci vogliono almeno 90 giorni x l'attivazione..quindi calma ragazzi..
2° me lo fanno apposta x farti passare la voglia di aspettare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.