View Full Version : la ragazza più importante
bender22
19-05-2004, 22:16
Qual'è stata o è la ragazza più importante della vostra vita??
La prima,quella attuale o quella con cui avete perso la verginità:oink: ?
IO sto già da tempo...molto tempo,con una ragazza meravigliosa ma quella con cui ho perso la verginità non la dimenticherò mai...:eek:
Dai sono curioso!!
Puccio Bastianelli
19-05-2004, 22:20
nessuna :stordita:
85kimeruccio
19-05-2004, 22:21
:eek:
bender22
19-05-2004, 22:21
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
nessuna :stordita:
cavolo nemmeno una ha significato qualcosa per te??:confused:
Scoperchiatore
19-05-2004, 22:22
quella attuale :vicini:
E' quella con cui sto vivendo un rapporto completo e maturo. Sto troppo bene con lei :) E sicuramente ha segnato e segnerà la mia vita più di qualunque altra
sdfsdfsdfsddsfsdf
19-05-2004, 22:22
Originariamente inviato da bender22
certo che per essere nuovo apri dei thread piuttosto strani :mbe: :rolleyes: :D
cmq la terza che hai detto... ma non per quel motivo... ;)
anche se mi piacerebbe poterti dare un'altra risposta...
Thunderman
19-05-2004, 22:23
Una stronz@!
bananarama
19-05-2004, 22:24
decisamente mia madre, non e' piu' una ragazza, pero' e' la donna piu' importante della mia vita!:D
oltre a lei... uhmmm.... fatemi pensare... boh, credo nessuna!
bender22
19-05-2004, 22:24
Originariamente inviato da PabbeloHW
certo che per essere nuovo apri dei thread piuttosto strani :mbe: :rolleyes: :D
cmq la terza che hai detto... ma non per quel motivo... ;)
anche se mi piacerebbe poterti dare un'altra risposta...
perchè strani??
:confused:
e quale sarebbe il motivo?anch io non ho detto che è solo per quel motivo...:oink:
sdfsdfsdfsddsfsdf
19-05-2004, 22:26
perchè strani??
:confused:
:mbe:
lascia stare... ;)
[quote[
e quale sarebbe il motivo?anch io non ho detto che è solo per quel motivo...:oink: [/QUOTE]
il motivo sono affari miei ;)
intendevo la terza... "quella con cui avete perso la verginità"... ma non è per questo motivo (aver perso la verginità con lei) che è stata la più importante... ;)
è tutto chiaro? :D
IO sto già da tempo...molto tempo,con una ragazza meravigliosa ma quella con cui ho perso la verginità non la dimenticherò mai...:eek:
Dai sono curioso!!
Mia moglie.... ma tutte hanno contribuito a formare il mio carattere.
bender22
19-05-2004, 22:28
:mbe:
lascia stare... ;)
[quote[
e quale sarebbe il motivo?anch io non ho detto che è solo per quel motivo...:oink:
intendevo la terza... "quella con cui avete perso la verginità"... ma non è per questo motivo (aver perso la verginità con lei) che è stata la più importante... ;)
è tutto chiaro? :D [/QUOTE]
si avevo capito anche prima..
:cool: :D
Thunderman
19-05-2004, 22:31
è tutto chiaro? :D
si avevo capito anche prima..
:cool: :D [/QUOTE]
Dovresti imparare anche a quotare!:D :D :sofico:
bender22
19-05-2004, 22:32
Dovresti imparare anche a quotare!:D :D :sofico: [/QUOTE]
si me ne ero accorto...ecchecavolo!datemi un po di tempo..
:muro:
Puccio Bastianelli
19-05-2004, 22:33
cavolo nemmeno una ha significato qualcosa per te??:confused:
non ne ho mai avuta nessuna, è diverso!:D
bender22
19-05-2004, 22:35
non ne ho mai avuta nessuna, è diverso!:D [/QUOTE]
ah capisco...scusa avevo frainteso...
:(
Originariamente inviato da Scoperchiatore
E' quella con cui sto vivendo un rapporto completo e maturo. Sto troppo bene con lei :) E sicuramente ha segnato e segnerà la mia vita più di qualunque altra
Che dolce :vicini:
bender22
19-05-2004, 22:40
non c'è nessun altro che vuol soddisfare la mia curiosità??:cry:
Puccio Bastianelli
19-05-2004, 22:41
ah capisco...scusa avevo frainteso...
:(
figurati!;)
La ragazza non l'ho mai praticamente avuta
super_bombato
19-05-2004, 22:42
nessuna ha lasciato il segno
bender22
19-05-2004, 22:46
Originariamente inviato da super_bombato
nessuna ha lasciato il segno
ma com'è possibile??:what:
crespo80
19-05-2004, 22:50
Originariamente inviato da ssjAlex
quella attuale:cool:
quoto
:cool:
lnessuno
19-05-2004, 22:52
Originariamente inviato da Scoperchiatore
:insulina: :D
IO sto già da tempo...molto tempo,con una ragazza meravigliosa ma quella con cui ho perso la verginità non la dimenticherò mai...
Beh certo come fai a dimenticarla!
Ti piacciono le ragazze un po' disordinate, eh?
Ma l'avete poi ritrovata o hai fatto denuncia per smarrimento?
:D :D
ok mi ritiro...
Originariamente inviato da lnessuno
:insulina: :D
Invidioso :ciapet::D
Lo so che vorresti Scop tutto per te, porca :D
bender22
19-05-2004, 22:55
Ma l'avete poi ritrovata o hai fatto denuncia per smarrimento?
ormai è irrecuperabile.....
lnessuno
19-05-2004, 22:58
Originariamente inviato da Nicky
Invidioso :ciapet::D
Lo so che vorresti Scop tutto per te, porca :D
ah ma lo conquisterò! non puoi competere con un uomo! :cool:
(credo) :sofico:
Sono io che lascio il segno, non le ragazze che stanno con me.
lnessuno
19-05-2004, 23:03
una ragazza mi ha lasciato il segno delle sue unghie sul mio braccio una volta, ma poi dopo qualche giorno è andato via... :stordita:
bender22
19-05-2004, 23:07
Originariamente inviato da lnessuno
una ragazza mi ha lasciato il segno delle sue unghie sul mio braccio una volta, ma poi dopo qualche giorno è andato via... :stordita:
wow...:eek:
che gli avevi fatto???:confused:
Originariamente inviato da Teox82
La ragazza non l'ho mai praticamente avuta
quoto ma per quanto mi riguarda leverei pure il praticamente.... :rolleyes: :cry:
lnessuno
19-05-2004, 23:08
wow...:eek:
che gli avevi fatto???:confused:
boh... ricordo solo la strisciata :p
cmq era una ragazza strana, a volte era dolce e gentile e a volte una stronza pazzesca...
pensa che quando mi aveva lasciato sto segno non stavamo ancora nemmeno insieme :eek:
JarreFan
19-05-2004, 23:08
La prima storia seria e lunga che ho avuto, avevo 19 anni ed è durata un anno e mezzo.
Sono passati 10 anni ma ricordo tutto perfettamente e devo dire che una come lei non l'ho più incontrata.
bender22
19-05-2004, 23:30
nessun altro???
forza uomini....comunque possiamo estendere il 3d anche alle donne...
non era la prima, non è quella attuale (che al momento è divenuta quella passata) e neppure quella con cui ho perso la verginità.
Però era veramente un angelo, la cosa più bella che sia mai capitata in vita mia.
nessun altro???
forza uomini....comunque possiamo estendere il 3d anche alle donne...
Basta!
Ci tieni proprio a questo thread...
Eccoti anche la mia risposta, allora:
MAI avuto una ragazza, ergo nessuna e` la piu` importante.
(sono etero, nel caso qualcuno se lo stia chiedendo...)
D4rkAng3l
19-05-2004, 23:49
la mia ex....mi manca ancora tantoooo ma non devo assolutamente fare l'errore di ritornarci insieme :cry: cmq ci sono stato oltre due mesi con sensazioni fortissime sia in positivo che in negativo...ed è stata l'unica con cui ho :oink: ed è stato meraviglioso.....
D4rkAng3l
19-05-2004, 23:51
domanda stupida per tutti quelli che hanno avuto come prima storia una storia molto seria e particolarmente intenza....nelle storie successive siete riusciti a trovare qualcosa di altrettanto bello o sentite sempre che manca qualcosa rispetto alla prima?
mi sto ponendo il problema....
alphacygni
19-05-2004, 23:57
quella con cui mi sono (o meglio, che mi ha) lasciato poco + di 2 mesi fa...:muro: lo e' stata e lo e' ancora, purtroppo, per molti motivi che non sto ad elencare...
JarreFan
20-05-2004, 00:24
Originariamente inviato da D4rkAng3l
domanda stupida per tutti quelli che hanno avuto come prima storia una storia molto seria e particolarmente intenza....nelle storie successive siete riusciti a trovare qualcosa di altrettanto bello o sentite sempre che manca qualcosa rispetto alla prima?
Per quanto mi riguarda, purtroppo (e questo è male) mi viene sempre da fare il confronto con la prima, cioè non lo faccio per mia volontà, ma arriva da sé.
Originariamente inviato da JarreFan
Per quanto mi riguarda, purtroppo (e questo è male) mi viene sempre da fare il confronto con la prima, cioè non lo faccio per mia volontà, ma arriva da sé.
Non credo che sia un problema. Io, nel bene e nel male, le ricordo tutte fa parte del patrimonio personale di ognuno di noi. Poi alla fine credo che per il fatto che siano passate molte cose siano anche addolcite, sgravate come sono dall'abitudine del presente e magari le si ricorda meglio di quello che erano realmente. Inoltre spesso puo capitare di rimpiangere una cosa per il solo fatto di non averla più, a prescindere da quanto poi valesse realmente.
bluelake
20-05-2004, 00:35
Nessuna :O
Dai sono curioso!!
sono 5 anni che non la vedo e mi fa ancora male...
una sola! è stata la prima, è quella attuale ( e futura!) e quella con cui :oink: :oink:
:D
alexis1980
20-05-2004, 00:59
Basta leggere la mia sign :flower: :D
medievalspawn
20-05-2004, 01:09
Dai sono curioso!!
La mia ragazza + importante (l'unica che ho avuto) è quella con la quale ho condiviso tutte le mie esperienze + belle(naturalmente anche la verginità:oink: ). Ci stò inzieme da 6 anni e come tutte le coppie abbiamo le nostre litigate, le scaramuccie, i bronci x 2 giorni, ecc.., ma ci stò veramente bene insieme.;) ;)
(e poi oltretutto così a "qualcuno" gli rode!!!):D :D :D
Originariamente inviato da Chromo
Mia moglie.... ma tutte hanno contribuito a formare il mio carattere.
:mano:
a cominciare dalla mamma :bimbo:
Originariamente inviato da bluelake
Nessuna :O
neanche la mamma? :eek:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
Ogni storia è diversa dalle altre perché è diversa lei e sei diverso tu. Fare paragoni è molto comune (è un errore che facciamo tutti) e altrettanto inutile, controproducente e forse persino stupido.
La storia più bella? Quella che sto vivendo adesso, con mia moglie, che spero mi accompagni alla tomba (sia la storia, sia la moglie)... più tardi possibile, ovviamente ;)
Sicuramente la ragazza che ha lasciato piu il segno e' stata quella con cui ho perso la verginita'.. piu che un segno ha lasciato un solco incolmabile, ma purtroppo non si e' potuto cominciare una cosa seria.. gia' la differenza di eta' mi era di ostacolo (lei piu' grande di tanto).
Ora sono single.. ieri uguale e domani probabilmente lo saro' ancora perche non voglio rischiare di dovermi pentire di non aver trovato quella che possa colmare quel segno.
Blue Spirit
20-05-2004, 10:14
Originariamente inviato da bananarama
decisamente mia madre, non e' piu' una ragazza, pero' e' la donna piu' importante della mia vita!:D
ooh, uno che la pensa come me! :D
quella attuale, cmq è una cosa che nn riuscirò mai a descrivere.....è così e basta, e credo che lascerà un segno nella mia vita nettamente indelebile........positivo o negativo che sia il ricordo che avrò di lei ci sarà sempre.
Harvester
20-05-2004, 10:31
la donna più importante è uscita (fisicamente) dalla mia vita 2 settimane fà.................
Harvester
20-05-2004, 10:57
Originariamente inviato da alexis1980
Basta leggere la mia sign :flower: :D
questa parte qui??
"TUSCI AB HOSTIUM GREGE VOCATI LUPORUM"
:asd:
Rikkardino
20-05-2004, 12:43
l'unica storia seria che ho avuto è durata circa un anno (dai 19 ai 20 anni....è finita da 4 mesi) e mi ha lasciato moltissimo, sensazioni stupende...ho capito cosa vuol dire amare...
e anchio ogni tanto mi crogiolo nella pippa mentale di "trovero' mai una all'altezza?"
montegentile
20-05-2004, 12:50
Per me la migliore è sempre quella attuale...
Scusate l'intrusione (sono una ragazza :D ), ma io aggiungerei tra le opzioni " o quella che vi ha fatto più soffrire ?"...
...è più forte di me, penso che un uomo/ragazzo rimanga molto più colpito da chi lo ha fatto soffrire che da chi l'ha amato incondizionatamente senza chiedere troppo in cambio, forse perchè c'è più gusto nello struggerci per chi non ci vuole (forse è solo più comodo, perchè non richiede un impegno) ...
sdfsdfsdfsddsfsdf
20-05-2004, 13:46
Originariamente inviato da Kytara
Scusate l'intrusione (sono una ragazza :D ), ma io aggiungerei tra le opzioni " o quella che vi ha fatto più soffrire ?"...
...è più forte di me, penso che un uomo/ragazzo rimanga molto più colpito da chi lo ha fatto soffrire che da chi l'ha amato incondizionatamente senza chiedere troppo in cambio, forse perchè c'è più gusto nello struggerci per chi non ci vuole (forse è solo più comodo, perchè non richiede un impegno) ...
non condivido tanto le ultime motivazioni che dai... però sul concetto in sè sono perfettamente d'accordo! ;)
bluelake
20-05-2004, 13:50
Originariamente inviato da lucio68
neanche la mamma? :eek:
beh, mia madre "mi ha scodellato" a 31 anni... onestamente non la considererei una ragazza... ;)
Jaguar64bit
20-05-2004, 13:52
La ragazza piu' iportante per me e' un ricordo di 2 anni fa ormai...ci siamo lasciati a fine settembre 2002.
Dark Schneider
20-05-2004, 13:53
Ehm...diciamo che la più importante è quella con cui vorrei stare adesso. E' unica.
Everyman
20-05-2004, 14:08
La ragazza piu' importante che ho avuto e' morta in un incidente stradale.
Ci sono voluti anni per riprendermi.
Amare e Perdere. Come l'ho capito io credo non l'abbia capito nessuno in questo forum.
Saluti
Originariamente inviato da Everyman
Amare e Perdere. Come l'ho capito io credo non l'abbia capito nessuno in questo forum.
Saluti
:(:vicini:
La più importante per me non c'è, o meglio, non esiste... ;)
Spiego più approfonditamente, e cioè ciascuno ha un proprio carattere, un proprio modo di fare, lati positivi e lati negativi... Non posso fare una classifica, tutte sono state importantissime, dalla prima che me l'ha "fatta annusare" e per cui sono diventato matto, passando per quella che me l'ha "fatta assaggiare" per davvero, per le storielle scacciapensieri e voglie estive, per le serate finite in un successone con chi nemmeno si conosceva e che non si è mai più rivista, per l'unica ed inimitabile (MAMMA santissima... :p ), per le stronze, per quelle eccezionali, fino ad arrivare a quella attuale...
Ciascuna ha contibuito in maniera essenziale alla mia maturazione, ciascuna ha portato il proprio bagaglio a sommarsi al mio (inutile che cerchiate il doppio senso in quest'ultima frase perchè non c'è... ;) ), ognuna di loro è contata qualcosa ed ha significato molto in relazione al momento in cui è stata parte della mia vita.
Vi posso solo dire che con la ragazza attuale, che spero resti l'ultima delle mie esperienze a lungo, per sempre, sto benissimo, mi completa come nessuna, mi da, insomma, esattamente ciò di cui ho bisogno, prima prendevo tutto ciò che mi davano (qui invece il doppio senso c'è, eccome se c'è... ;) ) e non mi interessava cercare nulla , ora so cosa cerco, ho trovato chi me lo regala e quindi sto assolutamente da Dio... :D
Ciao a tutti e coraggio per i tanti che scrivono di non averla, di non averla mai avuta, il Momento con la M maiuscola arriva per tutti, ed evitate confronti e paragoni perchè sono solamente fuorvianti, essendo le persone una diversa dall'altra...
Piuttosto cercate di capire VOI cosa volete e se l'eventuale partner ve lo può dare o meno, eviterete di aver poca considerazione per chi invece ne merita tanta e viceversa... ;)
Con questa perla di personal saggezza vi lascio ai commenti ed alle altre risposte...
Carlo. :)
P.S. Donnine, fatevi sotto anche voi, è un 3D unisex, mica siete state emarginate... Il reply di Bluelake mica è stato rimosso... Su, su, coraggio... :D :D :D
sdfsdfsdfsddsfsdf
20-05-2004, 14:11
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ehm...diciamo che la più importante è quella con cui vorrei stare adesso. E' unica.
:mano:
Saluti
A volte la vita rappresenta quanto di più bastardo esista... :(
Purtroppo è l'unica cosa che non si può controllare...
Auguri, Carlo.
Genjo Sanzo
20-05-2004, 14:23
Saluti
*
Everyman
20-05-2004, 14:24
Cerco di scindere. Ci provo.
Francesca fu la prima (avevo 14 anni). Fu lei a farmi capire cosa fu il sesso (prima volta)
Sara la seconda (16 anni), mi fece capire cos'e' la gelosia.
Annamaria la terza (18 anni), mi fece capire cosa significasse essere porca per davvero a letto.
Maria (19 anni).
Marta Rodriguez, spagnola (22 anni)...mi fece capire cos'era per davvero la pazzia di una donna e fino a che punto si potesse arrivare per amore.
Carmen, svedese (23 anni)...l'unica donna che ho amato solo ed esclusivamente per l'aspetto fisico, di solito penso a tutt'altro in una donna, ma Lei rimane l'eccezione.
Linda e Sofia (24 anni)...ebbene si, ho avuto un amante mentre stavo con Sofia, mettetemi in croce.
Nadia, britannica, ragazza con la quale convivo (ho 26 anni) e che probabilmente condividero' il resto della mia vita.
Tutte queste sono state storie che mi hanno formato, in un modo o nell'altro.
Le storielle senza senso che ho avuto non le metto perche' non meritano.
Ciaoooooooooo
nessuna in particolare!!!!
Originariamente inviato da cuorern
P.S. Donnine, fatevi sotto anche voi, è un 3D unisex, mica siete state emarginate... Il reply di Bluelake mica è stato rimosso... Su, su, coraggio... :D :D :D
Visto che insistete :D
Innanzittutto mi piace molto il tuo discorso e in parte lo condivido.
Però ritengo che la persona con cui sto ora sia la più importante della mia vita.
Questo perchè, rispetto a quando ero più piccola vivo il rapporto in modo più maturo.
Prima mi "accontentavo", per una volta ho scelto una persona che mi piace anche per i difetti che ha.
Ho finalmente trovato una persona che condivide le mie passioni ma soprattutto che mi fa sentire completa. Quando parliamo di un libro, di una canzone o di altro siamo in perfetta sintonia.
Quando si tratta di affrontare il nostro rapporto anche nei momenti di "discussione" ci confrontiamo e cerchiamo di capirci, di venirci incontro.
Nessuno dei due vuole prevalere sull'altro, non ci sono ruoli, basta un occhiata per capirci.
E anche sul campo fisico è tutto diverso, c'è una complicità che non avevo mai nemmeno immaginato [tra l'altro il mio primo rapporto completo è stato con lui].
sdfsdfsdfsddsfsdf
20-05-2004, 14:31
Questo perchè, rispetto a quando ero più piccola vivo il rapporto in modo più maturo.
posso chiederti quanti anni hai?
Quando si tratta di affrontare il nostro rapporto anche nei momenti di "discussione" ci confrontiamo e cerchiamo di capirci, di venirci incontro.
Nessuno dei due vuole prevalere sull'altro, non ci sono ruoli, basta un occhiata per capirci.
stupenda questa cosa... capita di rado però... :(
pensa che quando si discuteva con la mia ex... beh... a volte la scampavo bella... una volta a casa sua era incazzata con i suoi e, non ricordo per quale motivo, se l'è presa con me e mi ha tirato dritta dritta una forbice... per fortuna che l'ho schivata... ma è rimasta infilzata nella porta... :eek:
con persone così c'è ben poco da fare... :muro:
posso chiederti quanti anni hai?
Solo 21
Ma sono cambiata parecchio nel corso degli anni.
Se guardo ad alcune cose passate mi verrebbe voglia di sputarmi in un occhio :D
se l'è presa con me e mi ha tirato dritta dritta una forbice.
Una pazza :mbe:
Fradetti
20-05-2004, 14:39
La mia prof di Italiano..... che mi ha ditrutto sia fisicamente che psicologicamente :mad:
sdfsdfsdfsddsfsdf
20-05-2004, 14:49
Solo 21
Ma sono cambiata parecchio nel corso degli anni.
Se guardo ad alcune cose passate mi verrebbe voglia di sputarmi in un occhio :D
negli ultimi due anni anche a me sono successe una serie di cose che mi hanno fatto cambiare... preferisco come sono adesso... ma non mi pento di come ero...
Una pazza :mbe:
decisamente... volendo essere gentili...
Visto che insistete :D
Innanzittutto mi piace molto il tuo discorso e in parte lo condivido.
Però ritengo che la persona con cui sto ora sia la più importante della mia vita.
Prima mi "accontentavo", per una volta ho scelto una persona che mi piace anche per i difetti che ha.
Ho finalmente trovato una persona che condivide le mie passioni ma soprattutto che mi fa sentire completa. Quando parliamo di un libro, di una canzone o di altro siamo in perfetta sintonia.
E anche sul campo fisico è tutto diverso, c'è una complicità che non avevo mai nemmeno immaginato [tra l'altro il mio primo rapporto completo è stato con lui].
Certo che ti piace molto il mio discorso, è MIO... ;)
Scherzo, cmq anche io ho sempre adorato leggere le tue risposte, idee, impressioni e sensazioni qua sul forum, mi dai l'impressione di essere una ragazza con la testa ben piantata sulle spalle oltre che molto sincera... :)
Riguardo alla parte che non hai condiviso di quanto ho scritto, magari non sono riuscito a spiegarmi bene io... Cioè non credo che la parola importante basti a spiegare il concetto che ho espresso... Il senso era che, ovviamente, ora che sto bene, che hop trovato quel che cercavo e mi sento completato e soddisfatto in tutto e per tutto, lei è quella più importante in assoluto... C'è anche da dire che senza le altre esperienze probabilmente non avrei iniziato a cercare ciò che mi mancava e, sempre probabilmente, non sarei assolutamente arrivato a vivere la magnifica situazione che vivo ora e che spero di vivere a lungo se non per sempre... ;)
Il modo di vedere le cose cambia con il passare del tempo e con gli incontri belli, brutti, giusti o sbagliati che siano... Man mano che si avanza in questo processo ci si rende conto che cose che prima erano molto più che importanti perdono il loro valore originario, mentre cose che si consideravano, nella migliore delle ipotesi, accessorie rivestono un ruolo fondamentale... Per quello in senso stretto affermavo che non si può stabilire quale sia la più importante perchè nel momento in cui era, era CERTAMENTE la più importante, per un motivo o per un altro... ;)
Spero ora sia più chiaro, è un ragionamento molto sottile e facilmente criticabile se non lo si prende per ciò che è in realtà, ma sono certo che tu lo comprenderai in maniera perfetta...
Carlo.
bender22
20-05-2004, 15:12
Saluti
mi dispiace tantissimo...
:friend: :vicini:
non volevo far riaffiorare brutti ricordi...:muro:
Originariamente inviato da Fradetti
La mia prof di Italiano..... che mi ha ditrutto sia fisicamente che psicologicamente :mad:
Cosa, cosa, cosa?!? :D :D :D
Prof. di Italiano + distrutto fisicamente = lezioni privatissime... ;)
Fradetti
20-05-2004, 15:19
Cosa, cosa, cosa?!? :D :D :D
Prof. di Italiano + distrutto fisicamente = lezioni privatissime... ;)
non in quel senso(è una vecchia) ..... mi ha distrutto tenendomi in sala professori per due ore a leggerle un racconto (manco scritto da me)....
..... quel tipo di lezioni le vorrei da quella di Inglese (Gran gnocca)
Originariamente inviato da Fradetti
non in quel senso(è una vecchia) ..... mi ha distrutto tenendomi in sala professori per due ore a leggerle un racconto (manco scritto da me)....
..... quel tipo di lezioni le vorrei da quella di Inglese (Gran gnocca)
Beh, poi anche la materia di presta... ;)
W la lingua... :oink:
Athlon64-FX53
20-05-2004, 15:31
La mia migliore amica...
... l'unica che mi capisce :O
bender22
20-05-2004, 15:34
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
La mia migliore amica...
... l'unica che mi capisce :O
è bello avere qualcuno che ti capisce fino in fondo..:cry:
Il ragazzo più importante che ho avuto e che ho ancora è quello attuale.
Con lui sto vivendo un rapporto d'amore che è vero, vivo e completo ...
... ed è per questo che ho deciso che sarà l'ultimo ragazzo che avrò
ciao amore :flower:
bender22
20-05-2004, 15:57
Originariamente inviato da Irenina
... ed è per questo che ho deciso che sarà l'ultimo ragazzo che avrò
ciao amore :flower:
scusa..non per essere pessimisti,ma certe cose vanno decise in 2 no?!
cmq sono contento per te...
:)
ManyMusofaga
20-05-2004, 16:01
eh infatti si sposano!!!!!:D :D :D :D
sdfsdfsdfsddsfsdf
20-05-2004, 16:01
guarda che l'hanno deciso in due...
chi è da un po' sul forum sa già... ;)
Certo che ti piace molto il mio discorso, è MIO... ;)
Scherzo, cmq anche io ho sempre adorato leggere le tue risposte, idee, impressioni e sensazioni qua sul forum, mi dai l'impressione di essere una ragazza con la testa ben piantata sulle spalle oltre che molto sincera... :)
Sto forum mi piace sempre di più. Mi fa apparire mille volte meglio di come sono :D:D:D
Troppo gentile :flower:
Riguardo alla parte che non hai condiviso di quanto ho scritto, magari non sono riuscito a spiegarmi bene io... Cioè non credo che la parola importante basti a spiegare il concetto che ho espresso... Il senso era che, ovviamente, ora che sto bene, che hop trovato quel che cercavo e mi sento completato e soddisfatto in tutto e per tutto, lei è quella più importante in assoluto... C'è anche da dire che senza le altre esperienze probabilmente non avrei iniziato a cercare ciò che mi mancava e, sempre probabilmente, non sarei assolutamente arrivato a vivere la magnifica situazione che vivo ora e che spero di vivere a lungo se non per sempre... ;)
Capisco benissimo quello che intendi e lo condivido.
L'unica cosa che non so se condivi tu è il fatto che io credo che nella vita si possa incontrare anche una persona che ci colpisce più di qualsiasi altra per qualche strano motivo.
Non è detto che sia la/il compagno attuale o quella/lo che porteremo all'altare...potrebbe essere anche il primo amore o una semplice amica, oppure la donna/l'uomo che vorremmo ma che vari eventi porteranno lontano da noi...
Il modo di vedere le cose cambia con il passare del tempo e con gli incontri belli, brutti, giusti o sbagliati che siano... Man mano che si avanza in questo processo ci si rende conto che cose che prima erano molto più che importanti perdono il loro valore originario, mentre cose che si consideravano, nella migliore delle ipotesi, accessorie rivestono un ruolo fondamentale... Per quello in senso stretto affermavo che non si può stabilire quale sia la più importante perchè nel momento in cui era, era CERTAMENTE la più importante, per un motivo o per un altro... ;)
Questa è la "prassi" ma possono esserci delle eccezioni :P
bender22
20-05-2004, 16:07
ok...scusate!!
sono arrivato ieri...:D
cmq se è vero che vi sposate sono contento per voi...:vicini: congratulazioni...:mano:
Sto forum mi piace sempre di più. Mi fa apparire mille volte meglio di come sono :D:D:D
Troppo gentile :flower:
Ok serpentella che non sei altro... Vuoi la guerra?!?
:incazzed: :mad: :( :rolleyes: :vicini: :kiss: :smack: :winner:
Vinta... :D :D :D
Capisco benissimo quello che intendi e lo condivido.
L'unica cosa che non so se condivi tu è il fatto che io credo che nella vita si possa incontrare anche una persona che ci colpisce più di qualsiasi altra per qualche strano motivo.
Non è detto che sia la/il compagno attuale o quella/lo che porteremo all'altare...potrebbe essere anche il primo amore o una semplice amica, oppure la donna/l'uomo che vorremmo ma che vari eventi porteranno lontano da noi...
Certo, per quello scrivo che non mi pare perfetto l'utilizzo del termine "importante", perchè ci può essere un particolare che, per quanto piccolo ed insignificante possa essere, in certi momenti o periodi diventa fondamentale... ;)
Questa è la "prassi" ma possono esserci delle eccezioni :P
La "P" mettila piccola và... ;) :p
Certo, per quello scrivo che non mi pare perfetto l'utilizzo del termine "importante", perchè ci può essere un particolare che, per quanto piccolo ed insignificante possa essere, in certi momenti o periodi diventa fondamentale... ;)
La cosa strana è quando quel particolare diventa fondamentale per tutta la vita e non lo troverai mai più da nessuna parte :stordita:
La "P" mettila piccola và... ;) :p
Non mi piace la faccina del forum e con la p grande si capisce comunque :D
bender22
20-05-2004, 16:22
Originariamente inviato da Simon82
:sob:
:vicini:
:sob:
Eccalà l'ometto più pretenzioso del mondo che si rattristra :D
Se sei esigente dovresti essere contento di non essere insieme ad una ragazza "qualsiasi" che dopo due settimane ti ha stufato.
Tromba più che puoi tu sei che omo, prima o poi arriva quella che colpisce nel segno :P
l'uomo più importante che ho avuto è ancora accanto a me, con lui ho capito come funziona davvero un rapporto maturo, ho avuto esperienze che mi hanno cambiata e sono cresciuta tanto [anche se dentro continuo ad avere 5 anni :D ]. Ne sono troppo innamorata! http://www.spammers.it/kao/24.gif
Athlon64-FX53
20-05-2004, 16:46
Quanti innamorati... che bello....
... anch'io vi amo tutti!!!
Ma per piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :muro: :O
Invidioso. :D
Fai così perchè a te nessuna ti sopporta :D:ciapet:
Io non ti amo per nulla...
Con più che sei omo... :D
Athlon64-FX53
20-05-2004, 17:15
Invidioso. :D
Fai così perchè a te nessuna ti sopporta :D:ciapet:
Eh già... sarà proprio per questo... o forse perchè non ho motivo di accontentarmi e di illudermi come fa qualcun altro.
Poi voglio dire, anche fossi l'uomo più innamorato di questo mondo di sicuro non metterei in piazza la mia privacy in questo modo.
Un conto è raccontare storie di vita vissuta, un altro sbandierare ogni giorno le stesse situazioni trite e ritrite.
E che palle... non è un'agenzia matrimoniale e neppure stranamore. :muro:
o forse perchè non ho motivo di accontentarmi e di illudermi come fa qualcun altro.
Non ho capito che significa :what:
ah comunque era una battuta la mia..serioso che non sei altro :prrr:
Poi voglio dire, anche fossi l'uomo più innamorato di questo mondo di sicuro non metterei in piazza la mia privacy in questo modo.
Un conto è raccontare storie di vita vissuta, un altro sbandierare ogni giorno le stesse situazioni trite e ritrite.
E che palle... non è un'agenzia matrimoniale e neppure stranamore. :muro:
Chi l'avrebbe fatto e dove? :confused:
Bender ha aperto un topic facendo una domanda specifica e ognuno ha risposto secondo quello che pensa e prova.
Se uno ha la fortuna/sfortuna di avere il partner/il partner che posta su questo forum non è che obbligatoriamente deve esentarsi dal postare in questi topic.
Il troppo storpia, su questo ti do ragione e in topic che non c'entrano nulla è meglio evitare..ma in quelli specifici che parlano di rapporti di coppia il discorso è diverso. Non credi? :)
Athlon64-FX53
20-05-2004, 17:48
Chi l'avrebbe fatto e dove? :confused:
Bender ha aperto un topic facendo una domanda specifica e ognuno ha risposto secondo quello che pensa e prova.
Se uno ha la fortuna/sfortuna di avere il partner/il partner che posta su questo forum non è che obbligatoriamente deve esentarsi dal postare in questi topic.
Il troppo storpia, su questo ti do ragione e in topic che non c'entrano nulla è meglio evitare..ma in quelli specifici che parlano di rapporti di coppia il discorso è diverso. Non credi? :)
Lascio perdere che tanto è una battaglia persa in partenza :cry:
Cmq nicky "IL TROPPO STROPPIA" :muro: :eheh:
Lascio perdere che tanto è una battaglia persa in partenza :cry:
Ma battaglia di che? :mbe:
Cmq nicky "IL TROPPO STROPPIA" :muro: :eheh:
Eh sta a badar al capezzolo :D
Athlon64-FX53
20-05-2004, 18:05
Ma battaglia di che? :mbe:
Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere :O
Eh sta a badar al capezzolo :D
:oink: Say what? :oink: :sofico:
Eccalà l'ometto più pretenzioso del mondo che si rattristra :D
Se sei esigente dovresti essere contento di non essere insieme ad una ragazza "qualsiasi" che dopo due settimane ti ha stufato.
Tromba più che puoi tu sei che omo, prima o poi arriva quella che colpisce nel segno :P
E' che a vedere tutti che si amano mi prende la tristezza sapendo che nella eterna indecisione mi ritrovo per l'ennesimo giorno sempre single. Va beh che ho scartato molte possibilita per cercare di 'riservarmi' per quella giusta pero' in questi casi ci si rattrista... :( :rolleyes:
Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere :O
Mi dovrei sentire chiamata in causa in quella tua risposta? :what:
Io dico sempre quello che penso, sti cazzi se agli altri da fastidio o non ci credono..mica devo rendere conto a qualcuno :D
Sono esibizionista :sofico:
E' che a vedere tutti che si amano mi prende la tristezza sapendo che nella eterna indecisione mi ritrovo per l'ennesimo giorno sempre single. Va beh che ho scartato molte possibilita per cercare di 'riservarmi' per quella giusta pero' in questi casi ci si rattrista... :( :rolleyes:
Quello che penso sull'argomento te l'ho detto mille volte..quindi è inutile ripeterlo.
Sul fatto che sono (siamo) tutti innamorati..beh dai...prima o poi passa :D:eheh:
E' che a vedere tutti che si amano mi prende la tristezza sapendo che nella eterna indecisione mi ritrovo per l'ennesimo giorno sempre single. Va beh che ho scartato molte possibilita per cercare di 'riservarmi' per quella giusta pero' in questi casi ci si rattrista... :( :rolleyes: Ma che cacchio te ne frega? La maggior parte è solo gente che non sà starsene da sola...
Il bello è stare di lusso da soli, vuoi mettere? Non c'è di meglio: conservi in pieno la tua individualità (psicologica e spirituale)e liberta (fisica e mentale) e te la sfanghi da solo.
Berserker
20-05-2004, 18:53
Nessuna.
Quello che si chiama innamorarsi è solo debolezza.
Berserker
20-05-2004, 18:55
Originariamente inviato da Maxmel
Mmmh... non so se è meglio questo o la tua sign. ;)
Originariamente inviato da Berserker
Mmmh... non so se è meglio questo o la tua sign. ;) Anzi ti diro: non capisco perchè ad esempio certa alterazioni dell'equilibrio psico-somatico dell'individuo vengano considerate patologie e questa, che è del tutto simile, no.
P.s è meglio Shakespeare neanche a dirlo...
La ragazza della storia che ho appena concluso
Breve, come tutte le mie "storie", ma veramente intensa
Luca
bender22
20-05-2004, 22:20
grazie!almeno qualcuno ogni tanto mi difende...
:D
diamanuK6-3
20-05-2004, 22:43
Originariamente inviato da Thunderman
Una stronz@!
Quoto e straquoto :muro: :(
Athlon64-FX53
21-05-2004, 08:36
Mi dovrei sentire chiamata in causa in quella tua risposta? :what:
Io dico sempre quello che penso, sti cazzi se agli altri da fastidio o non ci credono..mica devo rendere conto a qualcuno :D
Non devi rendere conto a nessuno è vero (o quasi)... in ogni caso non ti preoccupi minimamente di risultare ripetitiva.
Sono esibizionista :sofico:
Non si era notato :rotfl: :eheh:
Non devi rendere conto a nessuno è vero (o quasi)... in ogni caso non ti preoccupi minimamente di risultare ripetitiva.
Io mi preoccupo solo di rispondere alla domanda del topic.
Quindi dicendo quello che penso.
Se lo trovi ripetitivo usa l'ignore :D;)
Non si era notato :rotfl: :eheh:
Peccato che scherzavo quando l'ho detto. So che è quello che pensi tu..anche se condivido la tua opinione [che strano eh? :D]
Athlon64-FX53
21-05-2004, 09:20
Io mi preoccupo solo di rispondere alla domanda del topic.
Quindi dicendo quello che penso.
Se lo trovi ripetitivo usa l'ignore :D;)
Ignorarti? Giammai !!!! Mi perderei tutte le tue elucubrazioni mentali nonchè gli strafalcioni linguistici... vali troppo per ignorarti per così poco :sofico:
Peccato che scherzavo quando l'ho detto. So che è quello che pensi tu..anche se condivido la tua opinione [che strano eh? :D]
Mi sarei meravigliato del contrario :rotfl: ... cmq visto che non sei l'unica che sbandiera in piazza i suoi affari sentimentali direi che hai chi ti dà man forte... "mal comune, mezzo gaudio" :O :D
Ignorarti? Giammai !!!! Mi perderei tutte le tue elucubrazioni mentali nonchè gli strafalcioni linguistici... vali troppo per ignorarti per così poco :sofico:
In realtà mi adori..lo so :sofico:
Mi sarei meravigliato del contrario :rotfl: ... cmq visto che non sei l'unica che sbandiera in piazza i suoi affari sentimentali direi che hai chi ti dà man forte... "mal comune, mezzo gaudio" :O :D
Ma sbandierare cosa? :confused:
E' questo che non capisco.
Ho risposto come tutte le altre persone di questo topic.
Solo che tu fai la differenza perchè il mio partner posta qui. [tra l'altro scop è da un po' che il forum non lo legge nemmeno]
Visto che tutto il forum parla delle cose personali, siamo tutti esibizionisti. Anche tu quando parli delle tue tante esperienze :D
A me non sembra proprio... :O
Evidentemente non sai proprio cosa sia, se poi lo paragoni ad una deformazione mentale (patologia) mi fai davvero ridere... :D
Ricordi la storia di quella volpe affamata in un vigneto?!?
Ecco... ;)
Athlon64-FX53
21-05-2004, 10:50
In realtà mi adori..lo so :sofico:
Ovvio che ti adoro :flower:
Ma sbandierare cosa? :confused:
E' questo che non capisco.
Ho risposto come tutte le altre persone di questo topic.
Solo che tu fai la differenza perchè il mio partner posta qui. [tra l'altro scop è da un po' che il forum non lo legge nemmeno]
Visto che tutto il forum parla delle cose personali, siamo tutti esibizionisti. Anche tu quando parli delle tue tante esperienze :D
Io parlo di esperienze vissute... non della mia attuale morosa... di quello non parlerei mai :O :muro: :sofico:
Io parlo di esperienze vissute... non della mia attuale morosa... di quello non parlerei mai :O :muro: :sofico:
E' la stessa identica cosa :ciapet::D
Esibizionista che non sei altro :sofico:
Athlon64-FX53
21-05-2004, 12:27
E' la stessa identica cosa :ciapet::D
Esibizionista che non sei altro :sofico:
Non ne parlo per esibizionismo, ma per apportare un contributo a chi ne può avere bisogno.
Sono un benefattore al massimo, non un esibizionista come te :ahahah:
Non ne parlo per esibizionismo, ma per apportare un contributo a chi ne può avere bisogno.
Io ho parlato per contribuire alla discussione, non per vantarmi di alcunchè.
Anche perchè so che agli altri non gliene può fregar di meno di quello che provo.
Se gli altri pensano male, il problema è loro che vedono una cosa dove non vi è.
A me non sembra proprio... :O
Evidentemente non sai proprio cosa sia, se poi lo paragoni ad una deformazione mentale (patologia) mi fai davvero ridere... :D
Ricordi la storia di quella volpe affamata in un vigneto?!?
Ecco... ;) E ridi.
Si la storia della volpe e del vignetto è abbastanza famosa perchè io possa ricordarla. Daltronde viene tirata fuori abbastanza spesso pò in tutte le situazioni, principalmente quando ci crediamo più furbi di altri e pensiamo che se qualcuno disprezza quancosa che noi invece aprezziamo è perchè sia un povero stolto sfigato e magari proprio in quel momento pecchiamo un pò di presunzione nell'individuare i protagonisti della storia . Quindi, abbi pazienza, ma Esopo non risulta una grossa novità per me ne tu mi hai fatto una grossa obbiezione.
Dolce, dolcissima debolezza.
Ma spesso anche controproducente e insidiosa.
Può farti toccare il cielo con un dito e dopo poco farti sentire il peggiore degli stronzi.
Berserker
21-05-2004, 14:52
Può [...] farti sentire il peggiore degli stronzi.
Ecco, la penso proprio così. :p
Athlon64-FX53
21-05-2004, 14:56
Io ho parlato per contribuire alla discussione, non per vantarmi di alcunchè.
Anche perchè so che agli altri non gliene può fregar di meno di quello che provo.
Se gli altri pensano male, il problema è loro che vedono una cosa dove non vi è.
Ehehehe capirai che contributo :sofico:
Ok dai... hai ragione... perdonami :ave:
Ehehehe capirai che contributo :sofico:
Vabbhe tanto qualsiasi sia il tema del topic i miei post risultano solo come deliri di una pazza :stordita:
Athlon64-FX53
21-05-2004, 14:59
Vabbhe tanto qualsiasi sia il tema del topic i miei post risultano solo come deliri di una pazza :stordita:
E' per questo che ti adoro :vicini: :fagiano:
E' per questo che ti adoro :vicini: :fagiano:
Non ho mai capito se mi reputi una delle donne più stupide del mondo, oppure una con cui è piacevole discutere anche se non siamo mai d'accordo. :fagiano:
Athlon64-FX53
21-05-2004, 15:03
Non ho mai capito se mi reputi una delle donne più stupide del mondo, oppure una con cui è piacevole discutere anche se non siamo mai d'accordo. :fagiano:
Eheheh... se ti svelo l'arcano che gusto c'è? :p
Dolce, dolcissima debolezza.
Ma per me la debolezza non è mai dolce è debolezza e basta quindi malessere, malattia. Dolce è lo zucchero che non è debole.
Eheheh... se ti svelo l'arcano che gusto c'è? :p
Nuuuuu :sob:
Rimarrò sempre col dubbio :sob:
Ma per me la debolezza non è mai dolce è debolezza e basta quindi malessere, malattia.
Abbiamo un concetto estremamente diverso dell'amore a quanto pare.
Abbiamo un concetto estremamente diverso dell'amore a quanto pare. Può darsi.
Resta il fatto che la debolezza non è dolce.
Athlon64-FX53
21-05-2004, 15:14
Abbi fede... un giorno vedrai la luce :cool:
Abbi fede... un giorno vedrai la luce :cool:
'ttivo :cry:
Ma spesso anche controproducente e insidiosa.
Può farti toccare il cielo con un dito e dopo poco farti sentire il peggiore degli stronzi. Ah, dimenticavo... Questo che dici, cioè alternarsi ciclico di stati mentali opposti è una precisa sintomatologia di quello che gli psichiatri chiamano depressione.
Nessuna polemica è solo un'osservazione (quindi non un'affermazione).
Athlon64-FX53
21-05-2004, 15:25
'ttivo :cry:
[Scop mode on]
Ma no tesoro non piangere, lo sai che TI AMO :smack:
[Scop mode off]
:sofico:
Ah, dimenticavo... Questo che dici, cioè alternarsi ciclico di stati mentali opposti è una precisa sintomatologia di quello che gli psichiatri chiamano depressione.
Nessuna polemica è solo un'osservazione (quindi non un'affermazione).
Depressione? :what:
La depressione c'è solo se ti senti il peggiore degli stronzi.
Se il rapporto va bene e sei felice che depressione devi provare?
L'importante è non affidare completamente la propria vita all'altro. Amare non è dipendere e non riuscire a stare da soli...anzi è proprio il contrario. Stare da dio da soli, ma volersi donare a un'altro.
Più andiamo avanti e meno mi viene da considerare l'amore una debolezza.
Anche perchè donare tutto il proprio cuore è facile a parole, ma mica tanto con i fatti.
Depressione? :what:
La depressione c'è solo se ti senti il peggiore degli stronzi.
Se il rapporto va bene e sei felice che depressione devi provare?
L'importante è non affidare completamente la propria vita all'altro. Amare non è dipendere e non riuscire a stare da soli...anzi è proprio il contrario. Stare da dio da soli, ma volersi donare a un'altro.
Più andiamo avanti e meno mi viene da considerare l'amore una debolezza.
Anche perchè donare tutto il proprio cuore è facile a parole, ma mica tanto con i fatti. Guarda, tu sopra hai detto una cosa... Io mi sono limitato a notare quanto avevi detto e a fare un'analogia con quanto sapevo io. Non sono stato io a dire che a volte tocchi il cielo a volte ti senti uno stronzo.
Guarda, tu sopra hai detto una cosa... Io mi sono limitato a notare quanto avevi detto e a fare un'analogia con quanto sapevo io. Non sono stato io a dire che a volte tocchi il cielo a volte ti senti uno stronzo.
Ho solo spiegato il mio punto di vista ;)
Quando ho parlato di toccare il cielo con il dito o sentirsi un perfetto stronzo consideravo due situazioni diametralmente opposte e non di ciclicità degli stati d'animo.
L'amore fa bene se sei ricambiato e se il rapporto va bene,
ti senti un perfetto stronzo se non sei ricambiato oppure la storia finisce.
Comunque può anche esistere chi non vuole innamorarsi, non sarò di certo io a volergli far cambiare idea :fagiano:
L'amore fa bene se sei ricambiato e se il rapporto va bene
Sarà...
Per me l'integrità è sempre più coincidente com se stessa di due cose separate. Quindi meno conflittuale e meno tante altre cose, più autosufficiente e più tante altre cose...
Sarà...
Per me l'integrità è sempre più coincidente com se stessa di due cose separate. Quindi meno conflittuale e meno tante altre cose, più autosufficiente e più tante altre cose...
Eh
ah
boh..non ho capito come al solito :fagiano:
quella attuale:smack:
che poi mi accompagnerà per tutto il resto della vita :)
perchè? per tutto:vicini:
Eh
ah
boh..non ho capito come al solito :fagiano:
Bah era solo il vecchio principio metafisico per cui l' unita è migliore della molteplicità, ma in quanto cosa vecchia, questo principio è anche cosa debole (ma tante piccole rotture di coglioni messe assieme diventano un gran tritturamento di balle)...
Cmq, mi annoia parlare di amore, come mi annoia il sentimentalismo ecc... Mi limitavo a fare qualche osservazione sociologica buttata li e dettata da quello che leggevo.
Tanto, alla fine ,dal punto di vista sentimentale, si dicono sempre le stesse cose a seconda del momento e non è che sia possibile fare un discorso vero e proprio che non sia una giustapposizione di casi personali (tra l'altro magari parziali, idealizzati, supposti o che...) che non è che sia proprio cosa utilissima e interessante.
Tuttociò a prescindere che chi scrive sia più il tipo da Tanatos che da Eros...
aquilante
21-05-2004, 18:03
Bah era solo il vecchio principio metafisico per cui l' unita è migliore della molteplicità, ma in quanto cosa vecchia, questo principio è anche cosa debole 8ma tante piccole rotture di cglioni messe assieme diventano un gran tritturamento di balle)...
Cmq, mi annoia parlare di amore, come mi annoia il sentimentalismo ecc... Mi limitavo a fare qualche osservazione sociologica buttata li e dettata da quello che leggevo.
Tanto, alla fine ,dal punto di vista sentimentale, si dicono sempre le stesse cose a seconda del momento e non è che sia possibile fare un discorso vero e proprio che non sia una giustapposizione di casi personali (tra l'altro magari parziali, idealizzati, supposti o che...) che non è che sia proprio utilissima e interessante.
Noto che peggiori. :D
Originariamente inviato da aquilante
Noto che peggiori. :D "L'automiglioramento è masturbazione, l'autodistruzione invece..."
alexis1980
21-05-2004, 18:44
Originariamente inviato da Harvester
questa parte qui??
"TUSCI AB HOSTIUM GREGE VOCATI LUPORUM"
:asd:
Bravo :stordita: :D
Roberto151287
22-05-2004, 00:10
Una con cui non sono stato fidanzato ne fatto sesso e che mi ha fatto solo soffrire offendendomi anche, non la posso dimenticare, anche stando con un'altra, ero e forse sono ancora innamorato di lei...sarò pazzo:cry:
sdfsdfsdfsddsfsdf
22-05-2004, 00:49
Originariamente inviato da Roberto151287
Una con cui non sono stato fidanzato ne fatto sesso e che mi ha fatto solo soffrire offendendomi anche, non la posso dimenticare, anche stando con un'altra, ero e forse sono ancora innamorato di lei...sarò pazzo:cry:
capita... :(
però cerca di fartene una ragione e dimenticarla... che detto da me... io una ragazza con cui sono stato ho impiegato un anno per dimenticarla...
SweetHawk
22-05-2004, 01:17
L'attuale :)
palanzana
22-05-2004, 01:23
la mia ex....pagherei x trovarne unaltra come lei...:cry:
Er Paulus
22-05-2004, 12:08
la mia ex.....forse sto capendo solo ora che è una stronza e che non si merita un cazzo dalla vita...forse
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.