View Full Version : Aiuto Digital Confusion di LW
Ho un problema col "Digital Confusion" di lightwave: sotto c'è un esempio:
se lo uso senza aa va tutto liscio(immagine sopra), ma se attivo l'aa ottengo lo scempio della seconda immagine che non riesco a spiegarmi...
http://md1053.altervista.org/mine.jpg
....nessuno sa aiutarmi?:confused:
Io non uso mai DC perchè è più le volte che sbaglia!
Inoltre da quando c'è Fprime non ci son più problemi di tempi di calcolo!
Originariamente inviato da enrico
.... da quando c'è Fprime non ci son più problemi di tempi di calcolo!
ho scaricato un divx dal sito degli autori, è fantastico!! ma non ho ben capito se si utilizza anche per il rendering definitivo o solo come preview. Sai se ne esiste una versione demo o a tempo?
ciao
ehm... scusa Dav]de se vado OT nel tuo 3d ma DC non so nemmeno cosa sia :rolleyes:
Icecube, Fprime è talmente veloce che lo puoi usare anche come sistema di Preview. Inoltre mentre lui calcola tu puoi interagire con il rendering zoommandolo e usando il pan. C'è anche il comando Fprime Render che ti chiede le impostazioni per il calcolo del render e il nome del file da salvare.
Cmq c'è un trhead aperto da me su Fprime che mette in luce pregi e difetti, fai una ricerca e leggitelo se ti interessa.
ciao
bè non avevo mai sentito parlare di questo Fprime
pensavo che il DC fosse la migliore soluzione tra quelle integrate in lw
Originariamente inviato da enrico
Icecube, Fprime è talmente veloce che lo puoi usare anche come sistema di Preview. Inoltre mentre lui calcola tu puoi interagire con il rendering zoommandolo e usando il pan. C'è anche il comando Fprime Render che ti chiede le impostazioni per il calcolo del render e il nome del file da salvare.
Cmq c'è un trhead aperto da me su Fprime che mette in luce pregi e difetti, fai una ricerca e leggitelo se ti interessa.
ciao
Lo farò sicuramente , grazie mille
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.