PDA

View Full Version : Aiuto Digital Confusion di LW

Dav]dE
19-05-2004, 20:52
Ho un problema col "Digital Confusion" di lightwave: sotto c'è un esempio:
se lo uso senza aa va tutto liscio(immagine sopra), ma se attivo l'aa ottengo lo scempio della seconda immagine che non riesco a spiegarmi...

http://md1053.altervista.org/mine.jpg

Dav]dE
21-05-2004, 20:56
....nessuno sa aiutarmi?:confused:

enrico
27-05-2004, 12:18
Io non uso mai DC perchè è più le volte che sbaglia!
Inoltre da quando c'è Fprime non ci son più problemi di tempi di calcolo!

icecube
28-05-2004, 00:15
Originariamente inviato da enrico
.... da quando c'è Fprime non ci son più problemi di tempi di calcolo!

ho scaricato un divx dal sito degli autori, è fantastico!! ma non ho ben capito se si utilizza anche per il rendering definitivo o solo come preview. Sai se ne esiste una versione demo o a tempo?

ciao

ehm... scusa Dav]de se vado OT nel tuo 3d ma DC non so nemmeno cosa sia :rolleyes:

enrico
28-05-2004, 08:04
Icecube, Fprime è talmente veloce che lo puoi usare anche come sistema di Preview. Inoltre mentre lui calcola tu puoi interagire con il rendering zoommandolo e usando il pan. C'è anche il comando Fprime Render che ti chiede le impostazioni per il calcolo del render e il nome del file da salvare.
Cmq c'è un trhead aperto da me su Fprime che mette in luce pregi e difetti, fai una ricerca e leggitelo se ti interessa.

ciao

Dav]dE
28-05-2004, 09:16
bè non avevo mai sentito parlare di questo Fprime
pensavo che il DC fosse la migliore soluzione tra quelle integrate in lw

icecube
28-05-2004, 09:28
Originariamente inviato da enrico
Icecube, Fprime è talmente veloce che lo puoi usare anche come sistema di Preview. Inoltre mentre lui calcola tu puoi interagire con il rendering zoommandolo e usando il pan. C'è anche il comando Fprime Render che ti chiede le impostazioni per il calcolo del render e il nome del file da salvare.
Cmq c'è un trhead aperto da me su Fprime che mette in luce pregi e difetti, fai una ricerca e leggitelo se ti interessa.

ciao

Lo farò sicuramente , grazie mille

ciao