View Full Version : Da Home a Pro
omleilgug
19-05-2004, 20:50
Attualente ho instalato come SO xp home, per installare xp pro, devo formattare ho è possibile fare un update software senza dover formattare?
grazie a tutti per le rispote
omleilgug
20-05-2004, 08:22
Per favore, è urgente.
nessuno che ha provato
formattare... nn c'è altra soluzione.. oppure installa XP pro in un altra directory senza perdere i dati del tuo Os attuale
ilpitbull
20-05-2004, 08:43
Non diciamo eresie, è sufficiente che tu abbia una versione aggiornamento o completa di XP Pro e puoi benissimo aggiornare
;)
ilpitbull
20-05-2004, 08:55
Niente :cincin:
Athlon64-FX53
20-05-2004, 11:04
Originariamente inviato da ilpitbull
Non diciamo eresie, è sufficiente che tu abbia una versione aggiornamento o completa di XP Pro e puoi benissimo aggiornare
;)
Sì, ma chi le ha ste versioni ? Io no di certo e cmq è sempre preferibile formattare per dare una bella ripulita a tutta la merda installata originariamente.
l'aggiornamento è possibile ma secondo me non è molto consigliabile
non serve formattare cmq, basta installare windows XP pro da capo, sovrascrivendo l'installazione corrente
viene perso tutto, tranne ciò che è in documents and settings dove vengono creare delle cartelle nuove per Administrator, All Users ecc.
cmq che c'entra con i portatili sta domanda?
ilpitbull
20-05-2004, 11:43
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Sì, ma chi le ha ste versioni ? Io no di certo e cmq è sempre preferibile formattare per dare una bella ripulita a tutta la merda installata originariamente.
Sono le normali versioni di Xp Pro, niente di speciale, l'importante è non avere un cd di Xp Pro azzoppato. Riguardo alla ripulita anche io la penso cosi, però la domanda era se è possibile aggiornare senza formattare, e la risposta è si.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.