View Full Version : Magic:Quinta Alba
Fra poco arriva...ed ho in mente di comprare uno scatolone di cartine da internet...non vedo l'ora!!!!!
Originariamente inviato da Axion
Fra poco arriva...ed ho in mente di comprare uno scatolone di cartine da internet...non vedo l'ora!!!!!
cartine topografiche!!!!
:D :D
?????che vuoi dire?????:confused: :confused:
Le sto aspettando anch'io.Dalle immagini e dallo spoiler sembra un'espansione davvero bella
Appunto per quello che non vedo l'ora!!!!Il mio mazzino sta aspettando una boccata d'aria da tempo!!!Anche se forse forse lo cambio..sapete,fā abbastanza schifo,le ho iniziate da 1 mese circa e mi piacciono troppo!!!!notte
Teox mi sto rovinando :D :D (nei limiti) cmq Quinta Alba si preannuncia una bella espansione ;)
Originariamente inviato da Axion
io sono fermo alla saga di urza :D
Legend ruleZ cmq!
Originariamente inviato da Leron
Legend ruleZ cmq!
Io piu che altro comprerei bustine nuove per cambiare poi le carte recenti con quelle vecchie :D
ciborg128
20-05-2004, 01:48
Legend ruleZ cmq!
anche io mi sono fermato li!!
bellissimo magic ;)
L'ultima espansione che mi ricordo erano le Ice Age...
Il mazzo che ho ora č un Hulk smash, un mazzo di controllo, con Black Lotus e mox...
Quinta alba si preannuncia veramente una bella espansione...
Guardate qui per lo spoiler :
http://cards.mtgnews.com/Find/Spoilers/FD/Fifth_Dawn_Spoiler.html
BYez
Originariamente inviato da SPhinX
Teox mi sto rovinando :D :D (nei limiti) cmq Quinta Alba si preannuncia una bella espansione ;)
:D :D
Hai visto che ho vinto un Mox di Cromo Foil a soli 5euro?:)
ma solo a me piacevano di pių i disegni delle prime edizioni? quelle nuove non mi piacciono per niente :(
ma solo a me piacevano di pių i disegni delle prime edizioni? quelle nuove non mi piacciono per niente :(
Anch'io preferivo le vecchie :(
Anch io :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.