PDA

View Full Version : Nokia 6510 non si accende(va) piu'


kingmax
19-05-2004, 19:39
Possiedo un nokia 6510 con versione software 4.12 che non ha mai dato problemi di alcun tipo.

Oggi mi e' accaduto di mandare un sms che non volevo spedire (perchè incompleto) e mentre il cellulare lo stava mandando io l'ho volutamente spento. Fatto questo ho aspettato qualche secondo e poi ho provato a riaccenderlo. Il cellulare non si è acceso piu'.
Ho provato quindi a togliere la batteria, a rimetterla, ad accendere il cellulare senza sim e poi rimettendola. Niente, il cellulare era morto.
La sim invece funzionava benissimo (provata su un altro nokia) e anzi l'sms è comunque arrivato a destinazione...

Arrivato a casa (disperato) attacco il cellulare all'alimentatore
(quello per caricare la batteria) e MIRACOLO il cellulare da segni di vita e lo posso riaccendere ed usare come sempre (non ha perso alcun dato)
Ora vi chiedo: è colpa della batteria che se ne sta andando oppure è un difetto di questo modello di cellulare Nokia??? Voi che dite??

Grazie!