View Full Version : per la cpu, +12, +5 o 3,3??
sto per comprare un ali nuovo, ma volevo sapere specialmente la cpu da qualche voltaggio ciuccia, se 12, 3,3 o 5, e anke gli altri componenti, perkč ho visto ke l'antec 550 Wha molti ampere il meno sui 12 ke l'enermax 550, e allora vedevo!!aspetto risposte!
Originariamente inviato da genk
sto per comprare un ali nuovo, ma volevo sapere specialmente la cpu da qualche voltaggio ciuccia, se 12, 3,3 o 5, e anke gli altri componenti, perkč ho visto ke l'antec 550 Wha molti ampere il meno sui 12 ke l'enermax 550, e allora vedevo!!aspetto risposte!
dicono, e ripeto dicono, che i pentium sfruttano maggiormente i +12 mentre gli amd i +5...almeno cosė mi ero informato...
ah, ma allora l'antec da 550W non č poi un buonissimo ali, visto ke ha solo 24 A, mentre l'enermax 550 ne ha 36, e qui mi viene il dubbio!!
dicono ke il migliore sia l'antec, ma perkč dicono ke sia il migliore e ha meno amepere??
ah, ma allora l'antec da 550W non č poi un buonissimo ali, visto ke ha solo 24 A, mentre l'enermax 550 ne ha 36, e qui mi viene il dubbio!!
dicono ke il migliore sia l'antec, ma perkč dicono ke sia il migliore e ha meno amepere??
l'enermax 550 ha 36A sui +12???:eek: :eek:
io sapevo che i processori in generale funziano a +5:confused:
L'antec č il migliore che esista. ha "solo" 24A dichiarati, ma sono veri, mi ricordo di un test nel quale ne erogava molti di pių, mi pare sui 35. L'enx, pur essendo un buon ali, per gli OC estremi č meno stabile.
Per i proci, confermo che i P4 prendono dai 12, mentre gli AMD dai 5.
|unknown|
19-05-2004, 20:39
Originariamente inviato da ualla
dicono, e ripeto dicono, che i pentium sfruttano maggiormente i +12 mentre gli amd i +5...almeno cosė mi ero informato...
si č cosė ;)
amd prende dai +5 intel dai +12
Originariamente inviato da |unknown|
si č cosė ;)
quoto! ;)
ok, grazie per le risposte, allora mi sa ke vado su antec, ke dite, meglio true power e magari trimmato (anke se nn penso) o true control??
ok, grazie per le risposte, allora mi sa ke vado su antec, ke dite, meglio true power e magari trimmato (anke se nn penso) o true control??
true control senza pensarci un secondo :D
wolfnyght
19-05-2004, 21:16
Originariamente inviato da Print
true control senza pensarci un secondo :D
quoto e straquoto sbavvvvvvvvvvv
Originariamente inviato da |unknown|
si č cosė ;)
grazie per la riconferma...;) :D
no, o antec true power ke semmai trimmo io, o enermax da lasciare cosė!!cmq mi sa antec!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.