PDA

View Full Version : Incredibile! Mac OS X gira SU UN PC!!!

riaw
19-05-2004, 19:18
http://punto-informatico.it/p.asp?i=48255

i pc user: :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

i mac user: :ncomment: :doh: :incazzed: :nera: :grrr: :tapiro:

riaw
19-05-2004, 19:24
http://pearpc.sourceforge.net/screenshots/macosx2.jpg

http://pearpc.sourceforge.net/screenshots/pearpc_xp.jpg

prio
19-05-2004, 20:13
Originariamente inviato da riaw
http://punto-informatico.it/p.asp?i=48255

Per il momento parrebbe giri parecchio da schifo, come e' logico che sia essendo un emulatore e per giunta appena uscito.
Cmq non so se i mac user sarebbero (se girasse decentemente) scontenti. Sicuramente non ne sarebbe particolarmente felice Apple..

naftalina67
19-05-2004, 21:42
mah!? io nn ho mai gradito l'emulazioni!! se mi piace windows perchè devo comprare apple per simulare il so microsoft? stessa cosa... se amo mac perchè simularlo sotto windows?

scusa riaw, sembra che vuoi convincere qlc che mac fa schifo mentre "qualcos'altro" è meglio...!! nn so se è la verità ma dai tuoi post capisco solo che a te nn piace mac e nn sai ke altro so elogiare...

boh...

ciao

riaw
19-05-2004, 21:47
Originariamente inviato da naftalina67
scusa riaw, sembra che vuoi convincere qlc che mac fa schifo mentre "qualcos'altro" è meglio...!! nn so se è la verità ma dai tuoi post capisco solo che a te nn piace mac e nn sai ke altro so elogiare...

mai detto un'assurdità simile!
e se avessi detto quello che stai dicendo tu, sicuramente non sarei qua a riportare un emulatore mac per pc, ti pare?;)
l'unico aspetto che non mi piace di osx è che secondo me occupa troppa memoria,ma da qua a definirlo "fa schifo" ce ne passa ;)

naftalina67
19-05-2004, 22:06
mica voglio accendere una polemica...:) solo che nn penso che nessun mac user rosica se esce un'emulazione del so apple per pc...!!!

nn ti pare?

riaw
19-05-2004, 22:15
Originariamente inviato da naftalina67
mica voglio accendere una polemica...:) solo che nn penso che nessun mac user rosica se esce un'emulazione del so apple per pc...!!!

nn ti pare?

io penso che sia la stessa cosa di un win-user che vedere girare win su un mac :D

cioè........

nun gliene pò fregà de meno, come dicono a bolzano :D

e comunque mi sembra che hai frainteso il messaggio, non ho mai scritto o fatto capire che un mac user deve rosicare, tuttalpiù erano faccine stile "incazzed" perchè son riusciti a far girare un gioiellino come osx su un'architettura pc ;)

suppaman
20-05-2004, 09:21
in realta osx gira sempre su ppc solo che la macchina e' virtuale

riaw
20-05-2004, 09:25
Originariamente inviato da suppaman
in realta osx gira sempre su ppc solo che la macchina e' virtuale

infatti macosx gira SU UN PC, non ho scritto "macosx PER PC" ;)

Raffaele
21-05-2004, 08:46
infatti macosx gira SU UN PC, non ho scritto "macosx PER PC" ;)

allura beppex, come te butta? sempre a cercar ste kikke :D

riaw
21-05-2004, 08:50
Originariamente inviato da Raffaele
allura beppex, come te butta? sempre a cercar ste kikke :D

bene thanks!
oh la prossima volta che vieni, ricordati "determinate iso" di un "determinato s.o." che voglio provare "un certo emulatore":D:D:D:D:D:D

Raffaele
21-05-2004, 08:52
bene thanks!
oh la prossima volta che vieni, ricordati "determinate iso" di un "determinato s.o." che voglio provare "un certo emulatore":D:D:D:D:D:D

ahhahahahahha ok appena mi libero un attimo passo ;)

p.s. mi sn perso l'offerta del hd ext da 250gb :(

riaw
21-05-2004, 08:55
Originariamente inviato da Raffaele
ahhahahahahha ok appena mi libero un attimo passo ;)

p.s. mi sn perso l'offerta del hd ext da 250gb :(

eh ma temo sia durata 3-4 ore, cioè una mattina......

e sì che per qualche giorno era disponibile alla stessa cifra sul sito internet.....

anche il cek li sta aspettando, a lodi dovrebbero arrivarne ancora una decina, ma non si sa nulla di più...

giovane, sto cercando una stampante laser a poco prezzo che devo stampare un po di libri, hai niente per caso?

hai presente la mia laser dell'olivetti?
ecco, quest'inverno l'avevo attaccata, accesa, e non si accendeva.......
ieri l'ho attaccata, accesa, e si è accesa dopo 15 minuti:rolleyes:
oggi l'attacco, l'accendo, e non si accende più:mad:

non sai quanto sono incaxxato, tamburo nuovo e ancora 10 toner imballati :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

suppaman
21-05-2004, 10:29
mi dite la cifra e un url per piacere?

grazie

riaw
21-05-2004, 10:29
mi dite la cifra e un url per piacere?

grazie

de chè?:D

suppaman
21-05-2004, 13:52
Pensavo di prendere un hd esterno per l'ibook, se e' una buona offerta capita a fagiuolo..

riaw
21-05-2004, 15:39
Pensavo di prendere un hd esterno per l'ibook, se e' una buona offerta capita a fagiuolo..

si, peccato che sia terminata, ergo url è un pochino tardi :D