PDA

View Full Version : [Si] Cerco WaterBlock per cpu.. Ybris 1.3,Ybris 1.6 HFE,Ybris Stealth o fate vobis!

BloodFlowers
19-05-2004, 19:00
Ne cercherei due uguali.. anche uno va bene.. l'altro lo troverei sul forum con una piccola ricerca.. mi servono uguali.. se ne avete due meglio ancora... grazie

BloodFlowers
20-05-2004, 00:37
Up

HeavyMetal
20-05-2004, 14:53
io Vendo usati una volta 1 Ybris HF 1.6 + staffa x AMD +waterblock keops per chipset + Vaschetta Aquarys 2 Nova(vaschetta+pompa nova+raccordo a Y+2 ritorni in tanica) + Radiatore Black ice pro + Ventola Top Motor 120 H/M + 1 boccetta di antialghe che reagisce ai raggi uv per un bellissimo effetto modding.

Tutto a 90 euro + spese spedizione ... a richiesta mando foto comunque e' tutto come nuovo.

la mia mail e' MakoShark@katamail.com

fammi sapere.
Ciao !

BloodFlowers
20-05-2004, 15:04
Originariamente inviato da HeavyMetal
io Vendo usati una volta 1 Ybris HF 1.6 + staffa x AMD +waterblock keops per chipset + Vaschetta Aquarys 2 Nova(vaschetta+pompa nova+raccordo a Y+2 ritorni in tanica) + Radiatore Black ice pro + Ventola Top Motor 120 H/M + 1 boccetta di antialghe che reagisce ai raggi uv per un bellissimo effetto modding.

Tutto a 90 euro + spese spedizione ... a richiesta mando foto comunque e' tutto come nuovo.

la mia mail e' MakoShark@katamail.com

fammi sapere.
Ciao !

manda foto a cosgior@libero.it

grazie..

ps praticamente non manca nulla.. č completo.. di dove sei? cmq a me per chipset non mi serve il wb.. eventualmente scali quello.. ?

inoltre su pct vendono kit completi perņ a 110/120e compri tutto.. se cali un po' magari si fa.. grazie,fammisapere