View Full Version : E' successo anche a voi?
Ragazzi da oggi la mia ADSL Alice è tornata a pingare normale (40-50ms da tin.it) anche se dovrei averla in fastpath (poichè fatta settare tempo fà), è successo anche a voi che avevate adsl ALICE in fast? o è un momentaneo (da questa mattina che pingo male) problema alla rete?
Fatemi sapere, sennò mi ritocca chiamare il 187 e dirgli che è stato cambiato qualcosa al settaggio della mia adsl che NON doveva essere cambiato...
Ciao e Grazie!
UP! è possibile che nessuno ha alice in fast? :confused:
Ciao, rispondetemi! :p
Ho notato che attualmente si disconnete anche...
Cmq rispondetemi :)
Ciao!
Ho chiesto alice in fast prima di natale ma non me la vogliono attivare io pingo mediamente a 70 :muro:
attualmente pingo tin.it a 40-50ms prima invece ero su 20ms...
cmq chiamerò domani al 187 visto che oggi ho provato per 2 volte e il sistema era crashato...
Ciao!
PS: l'assistenza tin.it è ancora l'803380? se si chiamo direttamente li visto che ho problemi sulla linea ;)
ercolino
20-05-2004, 19:37
Ciao Zermak;) io quando avevo Alice 256 pingavo sui 27-30 ms il giorno stesso che mi hanno fatto l'upgrade alla 640 mi hanno messo in interleaved infatti adesso pingo a 40-50 ms
Originariamente inviato da ercolino
Ciao Zermak;) io quando avevo Alice 256 pingavo sui 27-30 ms il giorno stesso che mi hanno fatto l'upgrade alla 640 mi hanno messo in interleaved infatti adesso pingo a 40-50 ms
tanto nn mi fregano... riavrò il fastpath ;)
Ciao!
tony.www
20-05-2004, 21:08
io pingo a 50 msec che significa ?? Sono settato fast o interleaved?:confused: :confused:
ercolino
20-05-2004, 21:55
Originariamente inviato da tony.www
io pingo a 50 msec che significa ?? Sono settato fast o interleaved?:confused: :confused:
Sei in Interleaved
tony.www
20-05-2004, 21:58
Originariamente inviato da ercolino
Sei in Interleaved
Grazie... ho fatto una piccola ricerca sul ping .. Dovrebbe fare la differenza solo nei giochi on line , o si vedono differenze anche nel down?
Grazie... ho fatto una piccola ricerca sul ping .. Dovrebbe fare la differenza solo nei giochi on line , o si vedono differenze anche nel down?
solo nel gioco online, in pratica diminuisce il tempo che impiega il segnale ad arrivare ;)
Ciao!
solo nel gioco
Ma nessuno ha riscontrato problemi ultimamente?
Ciao!
tony.www
21-05-2004, 15:32
Originariamente inviato da Zermak
Ma nessuno ha riscontrato problemi ultimamente?
Ciao!
Grazie ;)
Ah, vi informo che da ieri ho di nuova Alice Mega in fastpath :cool: ;), non li ho neanche chiamati :p forse c'erano problemi al server, o hanno rimesso le cose a posto, bho.
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.