PDA

View Full Version : Una magia di Word 2003...

quickenzo
19-05-2004, 19:00
Sentite questa :

se seleziono una parola in un documento, e provvedo, per esempio, ad applicare il grassetto, word mette in grassetto l'intero testo!
Se faccio "indietro", allora word mette tutto a posto; mette in grassetto quello che chiedevo e lascia il resto in modo normale.

La stessa cosa, vale per qualsiasi comando imposti; primo colpo, tutto sbagliato, "indietro" e tutto a posto.

Qualcuno mi spiega e, se possibile, mi aiuta ?

Ciao.

Enzo

Manp
19-05-2004, 21:32
a me non succede, quindi il problema non è di Word 2003 in sè... hai provato a reinstallarlo o a ripristinare l'installazione?

ma i testi in cui succede ciò sono stati creati con Word 2003 o con una versione precedente o ancora con tutto un altro programma?

:)

quickenzo
19-05-2004, 23:16
Ho scopero l'arcano...esiste un opzione, all'interno della cartella che si occupa degli "stili", che obbliga il la pagina ad adeguarsi all'ultima variazione apportata (un vero delirio).
Deselezionando tale opzione, word continua a fare il suo abituale e cattivo lavoro, muovendesi tra errori più abituali, quali lo spostamento di caselle di testo ed immagini, la chiusura per errori improvvisi ecc.

Ciao.

Manp
20-05-2004, 00:01
non so che ci fai tu con Word, ma da quando ho Word 2003 stò da dio... al contrario della pessima esperienza di Word XP...

:)

quickenzo
20-05-2004, 08:35
Ciao Manp,
se vuoi scoprire le favolose magie e le emozioni pure di word (tutte le versioni), prova a comporre una pagina con caselle di testo, immagini, testo formattato..."ancora" tutto e vedi se la pagina resta nella "gabbia" che hai creato. :p

Ciao.